Autore Topic: Migliori giochi local multiplayer (co-op o competitivo) su Switch!  (Letto 131 volte)

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
Amici del nintendoclub,

oggi pomeriggio viene a trovarmi il mio caro e vecchio amico Wacagibe (v. drupacea) e mi sto preparando ad una sessione di videoggiochi da sanguinare gli occhi. Chiaramente voglio provare lo switch in multi e sto cercando qualche indie game carino che possa fare al caso mio. Nella vostra esperienza, quali sono i migliori multiplayer da giocare in locale su nintendo switch?

Per ora l'unico che ho è Crawl. E' un dungeon crawler con 4 giocatori. All'inizio della partita devi ammazzare gli altri. L'unico che sopravvive continua ad esplorare il dungeon, gli altri diventano fantasmi e cercano di ostacolare l'altro con evocazioni (vari mostri che puoi livellare) e poltergeist (tipo puoi impossessarti degli oggetti nella stanza e lanciarli contro il giocatore umano). Se un fantasma riesce ad ammazzare il giocatore umano, ne prende il posto. Lo scopo è arrivare al livello 10 e sconfiggere un boss ispirato agli antichi di Lovecraft. Anche in questo caso i giocatori fantasmi possono prendere controllo di parti (es. le braccia) del boss e cercare di ammazzare il giocatore umano.
Insomma, non ci ho ancora giocato in multi ma immagino che in 2 o in 4 possa essere qualcosa di micidiale.

Altri consigli?

Offline Lord Ridley

• Newser
  • VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:Migliori giochi local multiplayer (co-op o competitivo) su Switch!
« Risposta #1 il: Giugno, 21, 2018, 11:49 »
Se vi piacciono i puzzle game, Snipperclips è molto carino. Provate la demo, magari.
Se no, boh, Bomberman, Worms, Mario Kart 8 Deluxe, Arms, Fast Racing Neo...
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno, 21, 2018, 12:15 »
per quanto riguarda snipperclips, un utente del forum mi ha spiegato che è il gioco che tiri fuori con una ragazza, io ho bisogno di giochi testosteronici da veri maschi col pelo sul petto, tipo anche uno smash bros o uno sparatutto. Bomberman e Worms potrebbero servire alla bisogna, Mk8 ancora non so per la cocente delusione che è stato il 7, arms ci sta.

Indie?

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #3 il: Giugno, 21, 2018, 13:09 »
Overcooking che è in sconto fino ad oggi al 40%. Provato l'altro giorno con mio fratello ed è davvero divertente in multiplayer locale oltre che richiede un lavoro di cooperazione davvero alto.
Probabilmente sotto questo aspetto è pure il gioco più divertente che ho provato su Switch.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Giugno, 21, 2018, 13:17 »
non deludi mai, vecchio satiro!

Offline Lord Ridley

• Newser
  • VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Giugno, 21, 2018, 14:06 »
Ora voglio un trattato di 350-500 parole in cui mi spieghi perché il gioco dei cuochi è virile da pelo del petto.

Se vuoi giochi megamaschi col multiplayer locale lascia perdere Switch. Tira fuori uno SNES e datti a Contra III: The Alien Wars o in alternativa prendi un Wii/Wii U e ti spari Excite Truck endovena.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #6 il: Giugno, 21, 2018, 17:32 »
Ora voglio un trattato di 350-500 parole in cui mi spieghi perché il gioco dei cuochi è virile da pelo del petto.
Non raggiungo quel numero di parole, però la mia risposta ce l'ho:

Perché l'interazione locale è una sorta di "simulazione ludica" di come si vive una cucina di un ristorante, ovvero: in quel lasso di poco tempo per concludere il livello si crea un'alta tensione che solo una buona organizzazione e concentrazione può soddisfare. Per cui nonostante ti vedi questi cuochi pucciosi, in realtà starai bestemmiando perché il cazzo di topolino di merda ti ha rubato la mela da tagliare. E cose così, non dico altre interazioni (ci sono davvero un sacco di idee di level design diverse di livello in livello che è meglio scoprire da soli), ma il risultato è davvero esilarante e divertente.
Per cui questo singolo titolo merita davvero con gli amici!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Giugno, 21, 2018, 18:07 »
esatto ridley, anni fa la mia fidanzata si lamentò che in cucina ero fascista e che bestemmiavo come un turco. Per me non esiste nulla di più testosteronico che dare ordini a destra e a manca mentre brandisci un coltello.

Comunque alla fine è esattamente quello che è successo: ci siamo rotti il cazzo di Crawl, abbiamo tirato fuori il snes mini e abbiamo passato 2 orette di jolly good fun con Street Fighter 2

Privacy Policy