Autore Topic: LOLO TENNIS  (Letto 447 volte)

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
LOLO TENNIS
« il: Luglio, 22, 2018, 14:28 »
Continuano i miei studi di ricerca su Lolo e su come il brand deve essere rilanciato perché la nostra mascotte preferita si meriterebbe molta più attenzione.
Dopo le vostre recenti osservazioni riguardo la forma di Lolo, non più una sfera, ma un loloide, termine assai appropriato che dovrebbe essere aggiornato in tutti i testi di geometria (a Pitagora ancora gliela possiamo perdonare, Lolo all'epoca non era ancora stato scoperto), ho pensato come dovrebbe essere LOLO TENNIS.

Data la forma Loloide, diversa dalla sfera, ma comunque semplificandola è riconducibile ad essa, per un eventuale LOLO TENNIS perché la palla anziché una piccola sfera da prendere a mazzate non è direttamente un piccolo Loloide? Con la sua fisica e le sue regole, oppure potrebbe direttamente essere il nostro eroe preferito!
Pensateci, sarebbe la rivoluzione non solo dei videogiochi di Tennis, ma del Tennis stesso e tutto questo solamente grazie a Lolo!

Fatemi sapere cosa ne pensate, propongo le mie idee per scoprire la Verità. E dietro Lolo c'è una strada da percorrere che ci può ricondurre ad essa e Nintendo e Hal non se ne sono ancora accorte.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Sidvicious85

• Moderator
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
Re:LOLO TENNIS
« Risposta #1 il: Luglio, 22, 2018, 15:14 »
IO CREDO CHE LOLO NON SIA ADATTO AL GIOCO DEL TETRIS PERCHé FONDAMENTALMENTE è IMPOSSIBILE FORMARE UNA LINEA RETTA USANDO SOLO LOLOIDI, NONOSTANTE QUESTI SIANO LEGGERMENTE SCHIACCIATI AI LATI, E QUINDI SAREBBE UN TETRIS, SCUSA IL TERMINE, DA BARBAGALLO, PERCHé NON SAREBBE IN ALCUN CASO POSSIBILE FARE TETRIS

Offline Sidvicious85

• Moderator
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio, 22, 2018, 15:15 »
ho letto male, scusatemi. Wow che bella idea Lolo Tennis. Molto megliooo di Lolo Tetris, che è il gioco che mi piace di meno  :cussing:. Grazie per non aver proposto Lolo Tetris. Nessuno vuole giocare a Lolo Tetris. Anzi dimenticatevi di Lolo Tetris. W Lolo Tennis!  :occasion14: :occasion14: :occasion14:

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio, 22, 2018, 23:08 »
Poi Tetris deriva dalla parola tetro quindi è un gioco triste mentre tennis deriva dalla parola tenni passato remoto di tenere quindi è un gioco di cui ci si preoccupa  :thumbsup:
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Luglio, 23, 2018, 11:14 »
In verità, una versione simil-Tetris loloidale esiste.

Spoiler (click to show/hide)

Videogames
Super Smash Bros. Ultimate (Switch)
Albums
Heaven and Hell (Vangelis)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
Mr. Robot (2nd Season)

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #5 il: Luglio, 25, 2018, 06:32 »
Ma cosa è LOLO?

Offline Sidvicious85

• Moderator
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Luglio, 25, 2018, 09:45 »
Ma cosa è LOLO?

:laughing7: :laughing7: :laughing7:
ecco cosa producono al giorno d'oggi le università italiane, signori :laughing4:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #7 il: Luglio, 26, 2018, 08:41 »
Ma cosa è LOLO?
Shandon, potrei capirlo da un infante che non ha potuto vivere quei momenti di fronte ad un televisore a tubo catodico e controllare dal proprio NES la perfezione fatta a videogioco. Ma tu? Tu che quei momenti sicuramente li hai vissuti ma adesso ti hanno fatto il lavaggio del cervello nelle istituzioni dello Stato e li hai dimenticati, provo proprio pena per te ma anche un profondo senso di ingiustizia :crybaby2:.

Paghiamo le tasse per dimenticarci le cose belle della vita! :angry7:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Sidvicious85

• Moderator
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Luglio, 26, 2018, 10:56 »
In verità, una versione simil-Tetris loloidale esiste.

Spoiler (click to show/hide)

sapevo che qualcuno l'avrebbe tirato fuori...
ebbene sì... puyo puyo è lolo tetris.
e lo odio!!!  :angry4:

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #9 il: Luglio, 26, 2018, 12:55 »
Si ma non mi avete risposto cari saccentoni. Datemi il link wikipedia e foto.

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #10 il: Luglio, 26, 2018, 12:59 »
Si ma non mi avete risposto cari saccentoni. Datemi il link wikipedia e foto.
Ma se chiedi una cosa del genere e non cerchi da te, vuol dire che questo lavaggio del cervello è gravissimo! Hanno ucciso la tua spontanea curiosità per non andare a cercare la perfezione. Ti rendi conto quanto le qualità del tuo Essere sono assopite per non andare a cercare da sé la Perfezione? :confused2:

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #11 il: Luglio, 26, 2018, 13:09 »
Ma se chiedi una cosa del genere e non cerchi da te, vuol dire che questo lavaggio del cervello è gravissimo! Hanno ucciso la tua spontanea curiosità per non andare a cercare la perfezione. Ti rendi conto quanto le qualità del tuo Essere sono assopite per non andare a cercare da sé la Perfezione? :confused2:

Insomma anche a questo giro non hai risposto.

Offline Sidvicious85

• Moderator
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Luglio, 26, 2018, 13:31 »

ma questo non può significare altro che Shandon ora incarni l'archetipo dello Stronzo!!! :confused2:
Shandon devi iniziare il Cammino dell'Eroe per ritrovare la fusione archetipa con Lolo. Non possiamo fare la ricerca al posto tuo, ma siccome in quanto incarno l'archetipo del Saggio, posso darti delle indicazioni:

Inizialmente dovrai aprire una nuova tabella di navigazione nel tuo sfogliatore della Rete globale preferito. Farai questo pigiando il simbolo della Croce in alto a destra, dopo esserti purificato con abluzioni, specialmente nell'area testicolare che rappresenta il Peccato. A questo punto digiterai questa formula: www.google.com. Non interrogarti sul significato: sappi solo che ti servirà ad evocare un potente Spirito che conosce tutto e che può mostrarti immagini delle cose che furono. Sarai tentato di usare questo potente genio per cercare cose stolide che non nutrono lo spirito, come "ciocce" o "pvppae", "cvli" ma tu resisterai alla tentazione e digiterai le 4 lettere che compongono il nome "LOLO". A questo punto ti accorgerai che escono fuori pagine di film del cazzo, te ne lamenterai con google e scriverai "adventures of LOLO". Ecco. Ora hai a portata di mano la Conoscenza. Questo viaggio ha fatto di te un Eroe e un sapiente. Ora sai le cose del mondo e non ti è più ignaro il senso di Lolo.

Offline Sidvicious85

• Moderator
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Luglio, 26, 2018, 14:10 »
ah dimenticavo:

It's dangerous to go alone! Take this: https://www.amazon.it/LENCENT-Massaggiatore-Stimolatore-Clitorideo-Impermeabile/dp/B079QF6QNY/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1532606863&sr=8-3&keywords=vibratore

con la Spada Maestra che vibra in presenza dei Moblin vincerai ogni pugna.

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #14 il: Luglio, 27, 2018, 03:47 »
ah è il giochino della Hal per NES. Mistero risolto. :icon_porc:

Privacy Policy