Autore Topic: Topic del calcio 2018/2019  (Letto 10792 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Re:Topic del calcio 2018/2019
« Risposta #165 il: Agosto, 27, 2019, 21:21 »
Sul Milan quest'anno manco ci spero: era chiaro fin da subito che con questa rosa il 4-3-1-2 non avrebbe mai funzionato e infatti ieri non hanno mai trovato la porta. Adesso si ritorna al 4-3-3 perché è l'unico modo per far girare la squadra in maniera mediocre, solo che è già stato buttata il tempo della preparazione atletica per il modulo sbagliato.

Se tutto va bene si raggiunge al massimo l'Europa League, ma ho la sensazione che tutte le pretendenti si siano rinforzate parecchio rispetto all'anno scorso. Per cui quest'anno mi risparmio volentieri l'agonia di vedere il Milan.

Sai quante volte ti ho sentito scrivere queste cose?  :laughing7:
COmunque sia non è deciso affatto nulla, siamo appena all'inizio. Sono fiducioso che da quel cilindro stregato si possa tirare fuori qualcosa di buono affinchè, dopo parecchi anni, raggiungere la qualificazione in Champions.  :2mdknie:
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #166 il: Agosto, 28, 2019, 07:17 »
COmunque sia non è deciso affatto nulla, siamo appena all'inizio. Sono fiducioso che da quel cilindro stregato si possa tirare fuori qualcosa di buono affinchè, dopo parecchi anni, raggiungere la qualificazione in Champions.  :2mdknie:

Inge il solito ottimista :laughing7:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #167 il: Agosto, 29, 2019, 12:00 »

:D :D :D :D

Comunque Udinese-Milan è stata davvero una partita deprimente. Ho proprio zero fiducia in Giampaolo che i media cercano di venderlo come il vate e la "sorpresa" del campionato. E' la sua prima esperienza con una big, solo che il Milan è una squadra che si sta palesemente ridimensionando per via del fair play finanziario.

A me sembra proprio che la squadra si sta indebolendo. Forse l'unico acquisto davvero azzeccato potrebbe essere Bennacer. Per il resto, nel reparto dove c'era un urgente bisogno di rimetterci le mani, l'attacco, ci si è mantenuti sullo stesso livello della stagione precedente. E sarà una noia mortale vederli giocare in attacco.
Peccato perché Piatek appena arrivato sembrava davvero un grande acquisto, ora invece si sta palesemente svalorizzando.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #168 il: Agosto, 29, 2019, 18:58 »
Bennacer ha futuro. e' un bel giocatorino. ed anche Krunic.

Giampaolo secondo me non e' un allenatore da squadra di vetta. Almeno al momento non lo e' mai stato, ma come dice giotto il milan e' una squadra al momento ridimensionata.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #169 il: Agosto, 29, 2019, 20:48 »
E vaii!! Anche quest'anno a vedere la champions degli altri!  :)

Purtroppo la spirale negativa del Milan sembra debba durare ancora parecchio; la lunga crisi sembra non voler vedere la fine, che peccato; è terminato un ciclo vincente con l'era del Cavaliere, mettiamocelo in testa.
I troppo errori manageriali stanno poi sancendo la fine dell'epopea rossonera, dio bon perchè sono capitato in questo periodo storico calcistico?  :BangHead:
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #170 il: Agosto, 31, 2019, 14:25 »
O prevedo per il milan in campionato simile agli ultimi anni.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #171 il: Settembre, 01, 2019, 09:42 »
E perchè, per il Napoli prevedi un campionato diverso? :laughing7:

Ieri è riuscito a mettere dentro più palle della Juve, ma ha comunque perso la partita.

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #172 il: Settembre, 01, 2019, 10:30 »
Fondamentalmente non mi aspetto che il Napoli vinca, ma che comunque lotti per le posizioni di testa.
Vista la sintesi...che autogol assurdo dopo quella rimonta

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #173 il: Settembre, 01, 2019, 11:16 »
Primo tempo quasi solo noi, secondo tempo quasi solo loro, praticamente come Parma-Juve. Per come si era messa, la nostra vittoria è stata tanto giusta quanto lo sarebbero stati un pareggio o una vittoria del Napoli, alla fine l'han decisa gli episodi... e il culo :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #174 il: Settembre, 01, 2019, 12:11 »
Primo tempo quasi solo noi, secondo tempo quasi solo loro, praticamente come Parma-Juve. Per come si era messa, la nostra vittoria è stata tanto giusta quanto lo sarebbero stati un pareggio o una vittoria del Napoli, alla fine l'han decisa gli episodi... e il culo :laughing7:

Prima o poi il culo lo perdete, come è già capitato in Champions. In quel caso ci vogliono testa e uomini, pensate di averli in questa stagione di coppa?

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #175 il: Settembre, 01, 2019, 13:33 »
Uomini di sicuro, testa eh, si vedrà, molto dipende da Sarri in quell'aspetto

Comunque sia chiaro, io non sono uno di quelli ossessionati dalla champions, finchè non si fan figure di merda (come sarebbe stato uscire l'anno scorso dopo quell'andata con l'Atletico ad esempio) e si va sempre piuttosto in là va bene; poi ci sono troppi altri fattori non pianificabili come culo, forma, calendario, infortuni, perfino il sorteggio. Per dire, se quest'anno agli ottavi beccassimo il City o il Barcellona, come dicevo prima, finchè non fai figure di merda e te la giochi anche se poi si esce amen

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #176 il: Settembre, 01, 2019, 14:47 »
Io sono in lutto, perdere in quel modo è la cosa peggiore che potesse capitare. Sarebbe stato meglio non avere illusioni di riprenderla, prendere 4 pere e a casa.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #177 il: Settembre, 01, 2019, 16:49 »
Io sono in lutto, perdere in quel modo è la cosa peggiore che potesse capitare. Sarebbe stato meglio non avere illusioni di riprenderla, prendere 4 pere e a casa.

Ti capisco e ti sono nel cuore. Riprendere una partita dal 3-0 e poi beccare un autogol simile (neanche un pezzo di bravura di un campione avversario, neanche un autogol su un'azione sulla riga di porta, ma una ciabattata su un cross tranquillo) e' tremendo.

Detto questo il napoli ha mostrato di avere carattere e uomini (Di Lorenzo e' un bel colpo...dai retta).
La juve ha avuto culo ma fino a un certo punto. 4 gol al napoli e 2 legni...potenzialmente 6 (o 5, se vogliamo togliere l'autogol), non poco. Considerando che ha preso 2 reti su calcio piazzato per disattenzione, il potenziale e' enorme.

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #178 il: Settembre, 01, 2019, 22:22 »
Ti capisco e ti sono nel cuore. Riprendere una partita dal 3-0 e poi beccare un autogol simile (neanche un pezzo di bravura di un campione avversario, neanche un autogol su un'azione sulla riga di porta, ma una ciabattata su un cross tranquillo) e' tremendo.

Detto questo il napoli ha mostrato di avere carattere e uomini (Di Lorenzo e' un bel colpo...dai retta).
La juve ha avuto culo ma fino a un certo punto. 4 gol al napoli e 2 legni...potenzialmente 6 (o 5, se vogliamo togliere l'autogol), non poco. Considerando che ha preso 2 reti su calcio piazzato per disattenzione, il potenziale e' enorme.
Si, la vittoria l’hanno meritata, se la partita fosse finita 3/4-0 nessuno avrebbe potuto dire nulla...però una volta che l’hai ripresa, da tifoso ci credi :laughing7:
Uniche due note positive di ieri sono stati il carattere tirato fuori, perchè a torino 3 gol non li recuperi se non hai un po’ di carattere e proprio la prestazione di Di Lorenzo. A firenze non mi era piaciuto troppo, ma ieri non ha per nulla sfigurato contro un certo CR7, e se non sfiguri con lui, hai potenzialità. Tanto peggio di quel pippone di Hysai non può essere.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #179 il: Settembre, 02, 2019, 19:43 »
Il Milan ha preso rebic...vecchio relitto viola  :laughing4:

Privacy Policy