Autore Topic: Topic del calcio 2018/2019  (Letto 6286 volte)

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Re:Topic del calcio 2018/2019
« Risposta #45 il: Novembre, 04, 2018, 12:44 »
Guarda davvero io mica l'ho vista la partita quindi non so se abbiamo giocato bene o male. Stamattina mi sono svegliato e ho letto un po' di rassegna stampa generica ed era tutto un dire "oh grande Empoli"...poi guardavo il risultato e si son prese  pere...
Ti capisco, frate. Stessa cosa per il Cagliari ieri e sempre, è la storia di una vita  :laughing7:

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #46 il: Novembre, 05, 2018, 18:27 »
Che vita infame...

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #47 il: Novembre, 06, 2018, 07:21 »
Eccoci....esonerato andreazzoli. Si comincia... :crybaby2:

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #48 il: Dicembre, 12, 2018, 20:49 »
Credo che i napoletani e soprattutto gli interisti ieri sera si siano mangiati le mani fino ai gomiti...d'altra parte non si possono buttare via certe chances e sperare nella buona sorte.

Peccato...

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #49 il: Dicembre, 12, 2018, 23:06 »
Credo che i napoletani e soprattutto gli interisti ieri sera si siano mangiati le mani fino ai gomiti...d'altra parte non si possono buttare via certe chances e sperare nella buona sorte.

Peccato...
Per quanto riguarda noi napoletani ormai, purtroppo, siamo abituati a uscire in maniere incredibili. Quella volta che vincemmo 3-1 col chelsea ma perdemmo il ritorno 4-1. Quella volta dei 12 punti che rimarrà per sempre nella storia. Ieri per colpa di un misero gol (a prescindere dall'orrenda prestazione). Fa male uscire avendo perso solo una partita, dopo un girone gestito così bene e dopo che il liverpool ne ha perse 3.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #50 il: Dicembre, 13, 2018, 18:00 »
gia'...la vostra eliminazione e' davvero un peccato. Credo che il grosso rimpianto sia una non vittoria nei balcani.

L'inter invece e' stata completamente immatura.

Offline Joseph

• Moderator
  • TONINO CAROTONE
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
« Risposta #51 il: Dicembre, 18, 2018, 09:48 »
Il Napoli paga purtroppo le occasioni mancate contro lo Stella Rossa, li avrebbe meritato la vittoria sicuramente. Così come il pareggio sul finale contro il psg.

Per quanto riguarda l'inter, è mancato il sangue freddo nell'ultima partita, bisognava vincere. Purtroppo i giocatori non sono abituati a certi palcoscenici ma spero che possa servire da lezione, dopotutto è una squadra in costruzione. Alcuni giocatori hanno dimostrato di poter giocare a certi livelli (skriniar, icardi, brozovic. Politano mi ha sorpreso).

"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #52 il: Dicembre, 19, 2018, 20:02 »
Un po clamorosa anche l'uscita del Milan. Anche se mi hanno detto che gli è stata rubata.

A questo turno hanno falcidiato diverse italiane.

Ora con mourinho libero, secondo me l'Inter ci farà un pensiero

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #53 il: Dicembre, 20, 2018, 13:25 »
Un po clamorosa anche l'uscita del Milan. Anche se mi hanno detto che gli è stata rubata.

A questo turno hanno falcidiato diverse italiane.

Ora con mourinho libero, secondo me l'Inter ci farà un pensiero
Capisco l’affascinante idea di riprendere uno degli allenatori più importanti della storia dell’inter ma perchè rischiare di prendere un allenatore che nelle ultime due esperienze è stato esonerato piuttosto che rimanere con Spalletti, uno che ha riportato l’inter in champions dopo non so quanti anni, che a momenti passava addirittura i gironi e che sta riportando l’inter a fare buoni campionati?
OMG!!!(Oh My Ganon)
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #54 il: Dicembre, 20, 2018, 20:44 »
Perché l'Inter da sempre è genio e sregolatezza. Fanno 10 o 15 stagioni mediocri e poi una fiammata. Non è da loro fare progetti. Ricordi un allenatore che sia stato 5 anni all'Inter? Io no. Non ricordo quanto sia stato Mancini.

L'Inter ogni anno scommette tutte le fiches su un numero. Le probabilità di fallire sono alte ma è il loro stile, che piaccia o no

Offline Joseph

• Moderator
  • TONINO CAROTONE
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
« Risposta #55 il: Dicembre, 21, 2018, 17:21 »
Hai ragione Shandon però Moratti non c'è più. Penso che con la nuova gestione cinese e nuova cultura aziendalista ci sarà molta più attenzione nei confronti della programmazione a lungo termine e meno colpi di testa.
Secondo me Spalletti ha dei grandi limiti soprattutto nella lettura delle partite e nella prevedibilità del gioco, però è anche vero che ha riportato in champions una squadra che fino a 3 anni fa era in stato confusionale e oscillava fra il 6 e il 10 posto in classifica.
Insomma io lo terrei. L'ipotesi Mourinho, seppure affascinante, è molto pericolosa. Mi sembra che abbia perso lo smalto e la presa che riusciva ad avere sui giocatori.
"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #56 il: Dicembre, 21, 2018, 18:09 »
Secondo me finche' Mourinho sta libero Spalletti avra' il suo "fantasma" sempre presente. Un po' come succede con Simeone anche se e' all'Atletico. Di continuo media e vari interisti a invocare la vecchia gloria o il messia.

Spalletti e' un buon tecnico, ma o ti trovi nel posto giusto al momento giusto (vedi Conte, che prese una Juve da settimo posto ma la lancio' in un anno con pochi avversari forti, il solo Milan) oppure hai bisogno di 3-4 anni per arrivare a lottare per i primi posti. Perche' in questo momento l'Inter ha davanti Juve e Napoli che da anni portano avanti progetti ambiziosi.

Inoltre bisogna vedere se la solita frenesia di mercato cambia oppure no. Per dire Naingolann lo terranno? O faranno come Gabigol che lo comprano, lo celebrano e poi lo danno via dopo 6 mesi deludenti?
L'inter in questi ultimi anni ha vissuto di giocatori amati brevissimamente e poi ripudiati (Joao Mario, Murillo, Gabigol, etc) oppure ridimensionati (Brozovic, D'Ambrosio, Perisic). Quelli non tenuti poi spesso non si sono rivelati tanto male (Cancelo, Rafinha).

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #57 il: Dicembre, 22, 2018, 22:02 »
Boia che depressione 4 pere dalla samp. Difesa colabrodo e portiere da uisp :crybaby2:

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #58 il: Dicembre, 23, 2018, 23:54 »
Boia che depressione 4 pere dalla samp. Difesa colabrodo e portiere da uisp :crybaby2:
Però vi ringrazio per il mitico ciccio Caputo, al fantacalcio mi sta dando infinite soddisfazioni :laughing7:
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #59 il: Dicembre, 24, 2018, 11:38 »
Però vi ringrazio per il mitico ciccio Caputo, al fantacalcio mi sta dando infinite soddisfazioni :laughing7:

Bravo goditi il fantacalcio sulle nostre disgrazie  :crybaby2: :crybaby2: :laughing7: :laughing7:

Privacy Policy