Autore Topic: Topic del calcio 2018/2019  (Letto 6409 volte)

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
Re:Topic del calcio 2018/2019
« Risposta #195 il: Ottobre, 22, 2019, 14:48 »
Il ciclo è finito da tempo. Ma qui non si vede la luce...

Ora spiegatemi che senso ha pigliare Pioli.

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Tutto quello che sai è una menzogna
« Risposta #196 il: Novembre, 09, 2019, 23:43 »
Napoli in pieno psicodramma, senza che sia successo nulla per farlo scatenare. Di quello che ho letto in giro non mi fido del tutto. Magari se Nintendaro passa di qui potrebbe dirci qualcosa in più. La situazione ha del tragicomico...

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #197 il: Novembre, 12, 2019, 13:02 »
Napoli in pieno psicodramma, senza che sia successo nulla per farlo scatenare. Di quello che ho letto in giro non mi fido del tutto. Magari se Nintendaro passa di qui potrebbe dirci qualcosa in più. La situazione ha del tragicomico...
Non ho scritto nulla perchè anche solo pensarci mi porta una profonda tristezza. Tutto quello che si era creato in tanti anni pare essersi distrutto nell’arco di una notte. Vedere i tifosi così contro la squadra mi fa proprio male. D’altronde hanno tutti le loro colpe, dalla società, passando per Ancelotti, arrivando fino ai massimi responsabili, i giocatori. Finchè si giocava male e non si vinceva me ne facevo una ragione perchè faceva parte del gioco, ma queste cose extracalcistiche mi hanno veramente depresso.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Privacy Policy