Autore Topic: LA POSTVERITA' SU... LOLO 64!!!  (Letto 877 volte)

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Re:LA POSTVERITA' SU... LOLO 64!!!
« Risposta #15 il: Settembre, 17, 2018, 14:38 »
Eh...cioè...mi chiedevo..ma quella enorme nerchia come fa a non sbilanciarlo e/o intralciarlo quando cammina
E' una domanda curiosamente giusta ma la risposta è molto più scioccante di quel che pensi.

Quando gli ingegneri del software aerospaziali di Hal stavano progettando Lolo gli diedero una forma unica, cioè quella del Loloide, e come puoi ammirare nella copertina di Adventure of Lolo per Gameboy (capolavoro indimentabile) il nostro eroe ha la coda:

E indovina un po'? Quella coda non è solamente una coda, ma è anche la nerchia di Lolo che utilizzerà con Lala dopo averla salvata!
Gli ingegneri del software aerospaziali di Hal sono sempre stati un passo avanti anche nella cura dei dettagli in termini evoluzionistici. Infatti è proprio strano che Nintendo ancora non abbia mai fatto un gioco sul figlio di Lolo. Forse avranno cancellato pure quello? :evil7: :evil7:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #16 il: Settembre, 17, 2018, 19:36 »
Mi stai dicendo che lolo ha la fava che gli sorte dal culo?

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #17 il: Settembre, 28, 2018, 09:56 »
Ragazzi sono scioccato. Sono andato nella pagina FB linkata da Felian nel topic degli scan dei manuali e ho trovato questa:

Spoiler (click to show/hide)

MA DICO VI RENDETE CONTO? NINTENDO CI HA PRESO IN GIRO FIN DALL'INIZIO! UTILIZZAVA LA FIGURA DI LOLO PER CHIEDERCI COME NINTENDAVAMO E POI HA MESSO IL NOSTRO EROE IN UN ANGOLINO PER SFRUTTARLO IN MANIERA OSCENA COME HO RIVELATO IN QUESTO TOPIC.
LOLO STA NELLA MANO DESTRA DI MARIO COME IPOTETICO FIGLIO DEL PADRE PERCHE' SOLO LUI POTEVA FARE QUEI MIRACOLI E INTANTO MARIO HA SOLAMENTE BENEFICIATO DEL SUO SACRIFICIO.

NON DOVEVA FINIRE COSI', NON DOPO CHE ABBIAMO NINTENDATO PER TUTTI QUESTI ANNI! :cussing: :cussing:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #18 il: Settembre, 28, 2018, 20:39 »
Giuotto, figliuolo, se fai caso tutti gli altri personaggi intorno a Mario NON sono personaggi Nintendo: il draghetto di puzzle bobble, il fantasma degli acchiappa fantasmi, un anonimo pianeta alieno e addirittura un nipote di paperino.

Questo vuole dirti e dimostrarti che NINTENDO effettivamente NON considerava LOLO un suo personaggio, anzi, lo metteva allo stesso pari di alcuni squallidi forestieri.

Privacy Policy