Autore Topic: Il topic del fare a botte  (Letto 110 volte)

Offline Zanzegù

• FILUEFERUNURAGHI PECURIPORTOTORRES RISOPATASASSERRU
    • Mostra profilo
Il topic del fare a botte
« il: Settembre, 16, 2018, 07:33 »
mi rendo conto che nel forum le bestemmie non sono accettate, tengo molto a questo community e quindi cercherò di non usarle in quanto segue, ma porca misera fate conto che ogni imprecazione che leggerete siano in realtà gli insulti più vili e atroci nei confronti delle divinità e dei santi che abbiate mai sentito.
dunque.
sono due weekend di fila che torno a casa pensando "porca miseria, stasera avrei dovuto fare a schiaffi". e non ho fatto a schiaffi in nessuna delle due occasioni, il che inizio a pensare che non faccia di me una PeRsOnA mAtUrA o come cazzo chiamate i mentecatti come me, ma, appunto, un inutile mentecatto che sta lì a farsi prendere per il culo. accidenti ai canguri.
stasera in particolare ho un'ira funesta addosso che in confronto achille sembra un cucciolotto.
tenete conto che mi vergogno molto di quanto sto per scrivere, ma voglio usarvi come psicoterapeuti. maremma bastarda.
dunque.

1) stasera. sono entrato in una discoteca gratis con un mio amico. la macchina l'aveva lui. dopo un po' la musica finisce, chiude tutto e bon, si va via. rimaniamo a chiacchierare con due tizie, una parecchio carina e una enormemente cicciona però vabbè, sembrano vispe e tutto sommato abbastanza gradevoli come compagnia, quindi ok. non sono di zona. chiedono di andare a mangiare un panino.
decidiamo di portarle da momy, che è il mio paninaro di fiducia (lo conosco da 8 anni e vado sempre da lui).
con loro c'è un tizio, che si fa chiamare terence, che stava dormendo nella loro macchina con il motore acceso. fanculo il global warming. decidiamo di portarlo con noi.
cmq andiamo da momy e prendiamo 4 panini (eravamo in 5, il mio amico non mangiava).
fin lì tutto ok.
inizia a salirmi l'incazzatura perché dio santo non è cazzo possibile che quel pover'uomo di momy si faccia un culo come una capanna a questo modo per dar da mangiare alle 5 di mattina a noi figli di papà comodini ubriaconi a cui sicuramente non lo dice il dottore di fare mattinata in giro sbronzi, e, per la barba di nettuno, mentre è lì a giostrarsi una trentina di ordinazioni diverse (con tanto di condimenti) deve pure prendersi un sacco di insulti e di battute dai mentecatti che lo frequentano solo perché è egiziano e cmq deve continuare a trattare bene quell'esercito di inutili idioti perché il suo stipendio purtroppo lo fanno loro. io voglio vedere le teste saltare, maledetti figli di puttana.
cmq.
il tizio che ci eravamo trascinati appresso si comportava esattamente in quel modo, ha fatto un paio di battute da viscido di merda e poi mentre mangiava ha proposto di andare via senza pagare. io gli spiego che se non paga poi devo metterci la differenza io, quindi sarebbe il suo non pagare sarebbe come se gli offrissi io e non mi pare il caso. si trova d'accordo.
poi, ahimé, iniziamo a fare schifo.
le due tipe spariscono "per andare a pisciare", dopo 10 minuti il tizio si alza e sparisce pure lui. ora, loro erano a piedi, perché la loro macchina l'avevano lasciata alla discoteca, dal paninaro li avevamo portati noi, e io per il modo molto SHADY in cui si erano comportati pensavo che quella figa fosse andata a elemosinare un passaggio per andarsene senza pagare. cmq vedo che dal parcheggio non partono macchine, quindi vabbè il mio amico finisce il panino e poi facciamo per andare via.
ritroviamo il gruppetto di mentecatti, nascosti dietro un furgoncino parcheggiato. sono palesemente lì a nascondersi per non pagare.
ci chiedono di accompagnarli alla macchina.
e lì, il grande errore. che a dire il vero non è proprio colpa mia, io avrei fatto diversamente, ma mi fa sentire un mentecatto lo stesso.
diciamo di sì. io rispetto a loro ero molto più vicino alla macchina, mentre mi avvicino faccio al mio amico lo sguardo della tigre, nel senso: capiscimi: io salgo al volo, te chiudi le sicure, partiamo a razzo e li lasciamo lì.
lui capisce, ma per qualche motivo si muove a compassione e li fa salire.
nessuno dei bastardi apre bocca per 5 minuti. io e amico facevamo conversazione normale ma un po' da gnorri, nel senso lo sappiamo che non state intervenendo perché avete fatto i furbi. quindi poi mi giro e chiedo se hanno pagato.
la figa dice di sì (ma non è vero, perché non l'ho vista), il simpatico sean (ormai lo chiamavo sean, mi ero dimenticato che era terence) invece dice che il paninaro non è suo amico e quindi non gliene frega un cazzo.
dico che è amico mio e frega a me.
mi dice di non fare il moralista, e che siamo andati dal paninaro solo perché abbiamo raccattato le sue amiche.
gli dico che caro terrence abbiamo raccattato pure te, perché dio santo le tue amiche ti lasciavano a collassare in macchina, l'ho detto io "ma vabbè portiamolo con noi povero cristo, un panino non può fargli che bene".
inizia a urlare in modo scomposto. inizia a minacciare, gli diciamo "scendi idiota", lui scende, le tipe pure, e ce ne andiamo. mentre scende io gli dico "salutami bud", non capisce e inizia a urlare. nel frattempo il mio amico parte, poi mentre lo sente urlare sale la pateticità pure a lui, tira giù il finestrino e urla MENTECATTOOOOOOO.
allora.
FINE DELL'ANEDDOTO

INIZIO DELL'ANALISI DELLA SCONFITTA
i bastardi ci dovevano 10 euro. perché non hanno pagato, noi lo sapevamo e siamo stati a farci prendere per il culo. dio santo.
io davvero, se la macchina fosse stata la mia li avrei piantati lì, ma visto che il karma non ha voluto così, dovevo come minimo scendere di macchina e gonfiare terrence come una zampogna. o almeno prenderle, ma dopo avergliene date un bel po', porcaccia la miseria schifosa laida.
non è tanto per i 5 o 10 euro, porca puttana, è 1) il modo in cui mi prendi per il culo, perché se da momy ti ci porto io e te non paghi non stai facendo il furbo con momy, stai facendo il furbo con me, e io ti inculo; e 2) il fatto che sei una merda perché pensi di poter fare il furbo solo perché il tipo che ti ha servito il panino è egiziano. questa cosa mi fa uscire dai gangheri.
ho frequentato i bar sport e quindi con quel pregiudizio purtroppo ho dovuto averci a che fare spesso, a mia discolpa anche i miei conoscenti più grossi e incazzosi quando iniziavano a fare versi del genere li ho sempre presi da parte e sono sempre riuscito, se non a farli scusare per gli insulti, almeno a farli pagare.
ma con terrence e le due puttane no. non ci sono riuscito. ci hanno presi per il culo e sapevamo benissimo che ci stavano prendendo per il culo.
ora.
come ho già detto, se fosse dipeso da me li avrei lasciati a piedi lì. ma così non è stato. ma non bisogna arrendersi al destino così. dovevo scendere e fare a manate con quell'inutile mentecatto parassita della società, porcaccia la miseria puttana schifosa, magari prenderne un bel po' ma almeno darle.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH.
ora sono qui e rosico come un cane, porcaccia la misera. hanno vinto loro. 'sti parassiti schifosi che andrebbero fatti sparire dalla società. hitler ha avuto l'idea giusta, si è solo fermato troppo presto.

2) sabato scorso. ero veramente ubriaco fradicio, quindi non ricordo bene tutto il contesto, ma vabbè.
arriva 'sto deficiente, che è il classico cantantino di provincia (canta come un cane, ma fa il karaoke di pezzi famosi e quindi a ogni serata fa sempre il pieno di gente e si prende i suoi 100-200 euro, ovviamente in nero) che stava sempre su facebook a fare propaganda per i 5 stelle, perché "voglio respirare un'aria nuova, voglio cambiare, io ci credo, per favore credeteci anche voi". stupido idiota.
cmq.
a un certo punto del discorso si fa abbastanza mesto e dice che si è veramente pentito di avere votato i 5 stelle, perché sono andati con la lega e vanno d'accordissimo e inizia a pensare che siano di destra e che abbiano tradito il suo voto.
io non gli ricordo che cazzo ho detto, ma mi sembra niente di che. qualcosa tipo che probabilmente erano l'alleato più naturale, che l'alleanza potrebbe anche non durare (grazie topic della politica), e che cmq ha fatto bene a votare per quello che si sentiva.
apriti cielo.
inizia a cacarmi il cazzo, mi dice che visto che sono così saputello perché non mi impegno io in prima persona?, gli dico che per il momento ho altre aspirazioni, lo farò quando mi andrà, se nel frattempo pensi che sia così necessario buttati te, lui dice che "eh, ma la politica è la passione tua, mica la mia", gli dico che le mie passioni non le decide lui, lui ribatte che "te devi impegnarti per la politica, io mi impegno per il mio: la musica".
poi attacca un pippone sul fatto che lui è impegnatissimo per rendere attiva la comunità mentre io no, sto solo a pontificare dall'angolino. gli chiedo cosa faccia di così impegnativo per la comunità. dice "canto e rendo felice la gente". gli rido nel muso (anche perché se prendi 100 euro a botta non è proprio un impegno per la comunità).
si alza, mi viene a brutto muso e inizia a sbraitarmi addosso.
"ti conosco da quando hai 6 anni, te l'ho sempre detto che te devi stare più tranquillo!"
"io?"
"eri buono solo a leccare il culo al tuo cantante!"
"si vede che era più buono del tuo"
"e comunque mi dovete 100 euro dall'ultimo affitto, non l'avete mai pagato!"
"ah, no? cmq hai avuto un anno per farcelo sapere, ormai è un po' tardi"
"sei un codardo! io mi faccio il culo per la comunità, te non fai niente!"
"bomber, quello che fai te per la comunità è prendere 100 euro a botta per stonare ligabue, non venire a farmi storie"
a quel punto se n'è andato.
ok, probabilmente rispetto al fattaccio di stasera (SEAN/TERRENCE SEI UN MALEDETTO FIGLIO DI PUTTANA E VOGLIO VEDERTI SPUTARE SANGUE E VOMITO MENTRE CREPI PER TERRA) me la sono gestita abbastanza meglio.
fatto sta che questo stronzo è apparso da nulla, si è messo a cacarmi il cazzo per cose senza senso e aveva una rabbia repressa nei miei confronti che mi ha lasciato abbastanza spiazzato. non mi sembra di avergli fatto nessun torto? e la cosa dell'affitto era una cazzata, l'ultimo lo avevamo pagato e quello del mese in cui avevamo lasciato ce lo aveva detto lui che non voleva niente.
madonna che schifo la gente che si rimangia la parola così e poi dà la colpa a te, mentre fa pure il moralista per i suoi "servigi alla comunità" o il cazzo di modo in cui vuol far passare le sue patetiche serate in cui coverizza ligabue e gli 883. zio corvo.
cmq si torna lì.
me la sono gestita meglio, ma era un momento in cui invece di tirare fuori le rispostine sarcastiche dovevo tirare fuori il destro e fargli volare la sua mandibola di imbecille, che tanto usa solo per dire cazzate.

quindi nintendo club, veniamo al nocciolo della questione.
1) SONO TROPPO BUONO. dò sempre il beneficio del dubbio e la possibilità di spiegarti, e se non mi torna invece di andare per la giugulare cerco di dare risposte anche a testa di cazzo ma che sarebbero per farti capire che ho capito benissimo cosa stai cercando di fare e, boss, non è il caso.
2) NON MI VA DI BUSCARNE. che è comprensibile, ma a volte è il prezzo anche giusto da pagare per, di contro, darne.
questi difetti, soprattutto il primo, li sento veramente tanto nella mia vita e mi fanno sentire un mentecatto. non mi sembra giusto. secondo me il cazzottone nei denti ogni tanto ci sta, eppure non ne tiro mai neanche quando ci sarebbero tutti i motivi, il che fa di me un ipocrita di merda.

come si risolve?
corso di arti marziali? corso per gestire la rabbia? sfoghi briachi sul nintendo club forum a mattinata inoltrata?

Online Lord Ridley

• Newser
  • VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:Il topic del fare a botte
« Risposta #1 il: Settembre, 16, 2018, 09:47 »
hitler ha avuto l'idea giusta, si è solo fermato troppo presto.

[...]

(SEAN/TERRENCE SEI UN MALEDETTO FIGLIO DI PUTTANA E VOGLIO VEDERTI SPUTARE SANGUE E VOMITO MENTRE CREPI PER TERRA)

[...]

SONO TROPPO BUONO

'K.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre, 16, 2018, 10:33 »
come si risolve?
corso di arti marziali? corso per gestire la rabbia? sfoghi briachi sul nintendo club forum a mattinata inoltrata?

Forse dei due solo Terrence (ma che cazzo di nome è?) meritava due nocchini, l'altro solo commiserazione. Non credo sia necessario un corso d'arti marziali; non devi dimostrare a te stesso di saperle dare, devi solo dimostrare che non hai paura di farlo. Lo fai una volta quando ci vuole per levarti il dubbio e chiudi con questa parentesi subito. Per quanto riguarda la tecnica in sé, grosso come sei, non credo sia tanto importante. Ti butti su Terrence urlando, lo strattoni un po' di volte urlando I :cussing: DIECI :cussing: EURI :cussing: DI :cussing: MOMMYYYYYY e l'effetto dovrebbe essere sufficiente. Niente pugni in faccia o agli organi & organelli, mi raccomando. Per il resto sono turbato. Hai fatto bene a non bestemmiare, figliolo, e ti consiglio anzi di raccomandare l'anima ad un prete bravo per davvero, perché mi pare che tu stia attraversando la lunga notte dello spirito. Il ritratto che fai della provincia è quello di un luogo dimenticato da dio, dove la misericordia degli uomini pare assente.

Offline Zanzegù

• FILUEFERUNURAGHI PECURIPORTOTORRES RISOPATASASSERRU
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre, 16, 2018, 11:47 »
Non credo sia necessario un corso d'arti marziali; non devi dimostrare a te stesso di saperle dare, devi solo dimostrare che non hai paura di farlo.

Esatto, questo è il punto.
Intendo questo con "troppo buono", non che guardo i teletubbies, ma che in situazioni in cui si potrebbero dare sono molto titubante e lascio sempre perdere. Invece ok, lasciamo perdere il cantantino, ma per Terrence due schiaffoni dati bene a quel punto erano l'unico modo di risolvere la situazione in modo soddisfacente.
Forse dovrei farlo questo corso, adesso sono lucido e sono della stessa idea. Ma sono ancora incazzato come una biscia.

Cmq sì. La provincia non ci merita :(

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre, 16, 2018, 16:53 »
Bello che avete iniziato a chiamarlo Sean e lui non vi ha detto nulla.

Comunque io li avrei lasciati dietro il furgone o preso Terrence per un orecchio e trascinato da Momy per farlo pagare.
Picchiarsi non serve a molto, non si capiscono le ragioni degli altri e ci si incazza e basta, ma spaventare un po’, senza rischiare di passare per il torto, non è necessariamente male.

~ Tapatalco

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #5 il: Settembre, 16, 2018, 17:15 »
La seconda situazione non merita il tuo tempo. Cosa ti metti a questionare con un cantante di cover grillino? Cioe', cosa di piu' basso nella scala sociale? E' come andare a grattar la rogna a un cane randagio. Perdiamine Zanze, un'altra situazione di questo tipo e ti imporremo di restituire il monocolo, il bastone con pomello a forma di testa di cane e l'orologio da taschino.

Sulla prima situazione: non capisco a che pro vi siate sobbarcati anche terence (il nome immagino in omaggio al drammaturgo classico). Cioe', volevate rimorchiare le tipe, Bene. Che fai ti porti quello che gli regge il moccolo dietro? Anche loro, a proporlo (evitando di lasciarlo dormire nell'auto accesa fino all'alba dei tempi), mi sono sembrate davvero deprecabili.
Per quanto riguarda il fattaccio, i tre hanno fatto quello che alcuni definirebbero un esproprio. Mi stupisce che l'egiziano non chieda i soldi PRIMA (o immediatamente dopo) di fare il panino, o non sia andato a prenderli per il groppino. Io non li avrei rifatti risalire in macchina fino a che non pagavano. Capisco pagare un panino a due tipe, ma al Tartufo proprio no.
« Ultima modifica: Settembre, 16, 2018, 17:17 da Shandon »

Offline Felian

• TONIO CARTONIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • On the Road to Game Design
« Risposta #6 il: Settembre, 16, 2018, 21:57 »
per me in realtà non ti sei comportato così male.
O glielo dicevi subito di rispettare Momy, o non aveva senso dopo. Inoltre, a usare la violenza, non saresti stato meglio di lui e rischi pure una denuncia.
Quello che però avresti potuto fare, dato che i 3 non erano delle parti della discoteca, era dargli un passaggio e mollarli lontanissimo dalla loro macchina  :laughing7:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Privacy Policy