Autore Topic: Consiglio acquisto vecchio gioco game boy Super Hunchback su ebay  (Letto 103 volte)

Offline mcMilla

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
Salve ragazzi sono nuovo del forum, quindi perdonate ed eventualmente spostate il mio post nella sezione corretta (io ho cercato di fare del mio meglio ;) Dunque, spulciando su ebay mi sono imbattuto in un'inserzione formato asta purtroppo  :BangHead: di un lotto di 8 giochi per nintendo game boy, completi di scatola e istruzioni, tra cui mi è balzato all'occhio in foto un vecchissimo gioco del gobbo che è la versione Starring Quasimodo, che io non avevo. Vorrei regalarlo a mio figlio per il compleanno, visto che a differenza mia si è appassionato ed ha riscoperto la mia vecchia game boy ancora superstite !! sapete che prezzo possa essere giusto per fare un'offerta diretta al venditore?! questa è la foto https://www.ebay.it/itm/Nintendo-Game-Boy-8-giochi/273504382410?hash=item3fae21adca:g:UYYAAOSw9r5bv7RH:rk:5:pf:0 grazie per eventuali consigli.

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
Re:Consiglio acquisto vecchio gioco game boy Super Hunchback su ebay
« Risposta #1 il: Ottobre, 14, 2018, 04:53 »
Grande tuo figlio retrogamer... :D

Per il prezzo. L'asta ora è a 12. Sono 8 giochi e 1 console. Poco più di 1 euro al pezzo. Magari datti un budget fino a cui rialzare. Chesso, 40 euro(a quel punto viene 4 euro al pezzo).
Io direi che intorno ai 25-30 euro compri. I giochi forti nel lotto sono giusto 1 e mezzo

Privacy Policy