Sinceramente può darsi che una persona faccia apposta, ma certe volte c'è la gente che si fa i castelli in aria e i film mentali e fa tutto da sola.
A me è capitato di prestare un quaderno e sentirmi dire che avevo illuso, patetico!!! Per cui quando sento questi discorsi da povere vittime dell'amore mi si accapona la pelle...
E comunque scusa, può far male quanto ti pare ma se Giovannina dopo due mesi che ti frequenta si rende conto che per lei sei solo un amico, è liberissima di dirti "rimaniamo amici" Magari non ti ha illuso, magari ci credeva anche lei. Non pretenderai mica che esistano regole per cui se una donna inizialmente ci sta, dopo te la deve scucire a piacimento!
A me è capitato anche di andar dietro ad un ragazzo per tre anni (e sono tanti) che era solo un mio amico, e anche dopo vari momenti in cui sembrava che la cosa evolvesse, non è andato in porto nulla. Cosa dovevo fare, pretendere una clausola per cui lui era ormai indelebilmente e indissolubilmente legato a me?
Lo so che è spiacevole, ma non puoi pretendere che esistano regole in queste cose! E' semplicemente da poveri vittimisti patetici che hanno paura di vivere!
comunque chiudiamola qui..tanto t'immagino gia:sei fidanzata e per gentilezza sorridi agli altri uomini..
ahah fammi il favore che con me non attacca , hai scelto la tizia sbagliata! Se c'è proprio una incapace di fare la civetta quella sono proprio io!

ho il sex appeal di un pupazzetto Trudy!
Per chiarire: per "sorridere per educazione" intendevo.
- Mi presento "Ciao sono Morena" e sorrido. E' educazione. Non so a te cos'abbiano insegnato, a me hanno insegnato che ci si presenta con un sorriso, lo faccio anche con le persone che mi fanno schifo o non mi interessano.
- Ringrazio e sorrido. E' educazione.
- Mi lasciano passare fermandosi con l'auto. Sorrido per ringraziare e attraverso.
- Chiedo un'informazione e ringrazio sorridendo. E' educazione.
Non vorrai mica dire che se io ti sorrido perchè mi hai indicato dov'è l'aula di geologia, voglio che ci provi con me! Perchè sennò sei da ricovero!