Autore Topic: Super Mario Maker 2  (Letto 277 volte)

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Super Mario Maker 2
« il: Febbraio, 15, 2019, 15:41 »

Poche storie, per me è l'annuncio migliore dello scorso Direct. Con Mario Maker su Wii U mi sono divertito tantissimo e dalla presentazione di Switch Mario Maker è stato uno degli acquisti sicuri. E poi 'sto video mi gasa: oltre le tanto decantate discese, ci sono Yoshi sputafuoco, Mario Gatto, nei livelli scorrevoli puoi decidere la direzione dell'inquadratura, ci sono i tubi invisibili dove poter sparare le palle di fuoco come in 3D World, l'aggiunta di vari nemici.

Questo Mario Maker 2 promette di essere una overdose di Mario2D memorabile. Oltre che dà nuovi spazi di creatività mica banali.

Day1 sicuro e in versione digitale per quanto mi riguarda.
« Ultima modifica: Febbraio, 15, 2019, 15:42 da Giotto 100 »
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Re:Super Mario Maker 2
« Risposta #1 il: Febbraio, 15, 2019, 17:28 »
Be' fra questo e il recente uscito NSMBUDX direi Maker 2 tutta la vita.

Già sul primo maker erano usciti livelli fuori di testa, con le nuove aggiunte potrei seriamente considerare l'acquisto :2mdknie:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy