Autore Topic: The Legend of Zelda: Link's Awakening Switch  (Letto 1320 volte)

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
Re:The Legend of Zelda: Link's Awakening Switch
« Risposta #15 il: Settembre, 16, 2019, 21:47 »
oh, non ci sprechiamo con gli spoiler qui, eh?
Cioe', io non l'ho mai giocato, per esempio... avrei evitato con piacere di leggere sta roba, per la miseria   :angry4:

Mi dispiace Felian e me ne scuso, non ho pensato che qui sul forum qualcuno potesse non aver giocato l' originale. Tuttavia, l' unica informazione è sul numero dei dungeon, peraltro facilmente desumibile dalla stessa campagna pubblicitaria di Nintendo. Il resto è pura speculazione.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Rin

• Moderator
  • MANDINGO
« Risposta #16 il: Settembre, 17, 2019, 12:09 »
Io un po’ di hype ce l’ho, non l’ho mai giocato e sono contenta che ne sia stato fatto un remake. Non so come fosse l’originale ma spero sia stato eventualmente snellito e reso più giocabile.

Spero prima o poi facciano remake simili anche degli altri Zelda, così posso giocarmi i primi due senza soffrire.

~ Tapatalco

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #17 il: Settembre, 17, 2019, 13:13 »
Sono confuso rispetto a questo titolo. Ho giocato di recente (5 anni fa) l'originale su 3DS, che mi ha lasciato addosso la gradevole sensazione di compiutezza che ho con i miei Zelda preferiti (Majora, Wind Waker, Alttp e Albw sono gli altri). Superato lo scetticismo iniziale sulle scelte stilistiche adottate, con le quali ho ormai fatto pace, sono sinceramente curioso di provare questo remake, ma 60 baiocchi sono oggettivamente parecchi per una persona nella mia situazione. Come mi comporto? Magari ci mettessero un po' di meno i titoli Nintendo a scendere di prezzo...

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #18 il: Settembre, 17, 2019, 13:33 »
Io l'ho prenotato a giugno a 45€ su amazon. Sono contento di comprarlo a questo prezzo, perché lo vedo come un gioco da budget 3DS. Se ti interessa Banjo puoi comprarlo da base.com a 47€ spedito. Ma venendo spedito dall'UK ci impiegherebbe una decina/quindicina di giorni ad arrivare.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Privacy Policy