Autore Topic: Nuova versione Switch?  (Letto 492 volte)

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
Nuova versione Switch?
« il: Luglio, 06, 2019, 11:26 »
Interrogato in merito, il presidente Nintendo ha detto di non voler commentare, anche se...

"While we are aware there has been coverage to that effect, we cannot comment in regards to speculation and rumors about new hardware or software. It would spoil the surprise for consumers and is against the interests of our shareholders, so we are withholding any discussion."

"We are constantly developing new hardware and new software. We’ll let you know as soon as anything is ready to be announced," he added.

Offline Rin

• Moderator
  • MANDINGO
Re:Nuova versione Switch?
« Risposta #1 il: Luglio, 06, 2019, 13:19 »
In teoria dovrebbe arrivare uno Switch mini.

~ Tapatalco

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #2 il: Luglio, 06, 2019, 18:07 »
"We are constantly developing new hardware and new software. We’ll let you know as soon as anything is ready to be announced," he added.

Questo è vero ma non significa necessariamente che si riferisca a un restyling dello Switch, Nintendo tipicamente inizia lo sviluppo della console successiva subito dopo il rilascio di una console. Niente di strano che abbia approfittato di questo dato per non destare sospetti in caso di rilascio di una versione mini dello Switccho.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
« Risposta #3 il: Luglio, 06, 2019, 21:01 »
se deve uscire uno switch mini uscirà con i pokemon di ottava gen  un po come il 2ds con i pokemon di sesta

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #4 il: Luglio, 07, 2019, 18:43 »
un mio amico aspetta lo Switch mini da quando hanno annunciato lo Switch  :laughing7:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
« Risposta #5 il: Luglio, 10, 2019, 14:52 »
prezzo $199.
in sintesi esce il 20 settembre con 3 colorazioni un po mediocri secondo me
praticamente esiste solo per chi vuole giocare solo a pokemon visto che la durata delle batterie cambia di un ora al massimo
« Ultima modifica: Luglio, 10, 2019, 15:38 da capitan stalfoss »

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #6 il: Luglio, 15, 2019, 13:11 »
Switch che non switcha più, bene.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #7 il: Luglio, 15, 2019, 19:55 »
decisione strana; potevano lasciarlo switchare e vendere il dock separato per ch lo voleva...

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #8 il: Luglio, 18, 2019, 03:23 »
Io invece ho letto da qualche parte che la durata delle batterie è di 3-4 ore più lunga

Privacy Policy