Autore Topic: Note10 plus  (Letto 55 volte)

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
Note10 plus
« il: Ottobre, 12, 2019, 18:54 »
Mi hanno regalato questo telefono. Io sono sempre stato tipo da smartphone Samsung, ma sempre di qualita bassa (serie J, numero alto).

Ora ho questo aggeggio megafotonico. Loschermo e' bombato ed in aggetto ai lati: ho paura che alla prima caduta mi si rompa. Gli altri Samsung dopo un anno rallentavano di brutto ma sono sempre stati resistenti alle cadute, bastava una custodia di gomma ed eri a posto

Con questo basta guardare di traverso e si vede che io vetro sporge e non di poco. Che consigli avete? Ci sono custodie particolari?

Qualcun altro che lo ha o lo conosce? Cosa puo fare di buono?

Alt

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
Re:Note10 plus
« Risposta #1 il: Ottobre, 13, 2019, 09:36 »
Mi hanno regalato questo telefono. Io sono sempre stato tipo da smartphone Samsung, ma sempre di qualita bassa (serie J, numero alto).

Ora ho questo aggeggio megafotonico. Loschermo e' bombato ed in aggetto ai lati: ho paura che alla prima caduta mi si rompa. Gli altri Samsung dopo un anno rallentavano di brutto ma sono sempre stati resistenti alle cadute, bastava una custodia di gomma ed eri a posto

Con questo basta guardare di traverso e si vede che io vetro sporge e non di poco. Che consigli avete? Ci sono custodie particolari?

Qualcun altro che lo ha o lo conosce? Cosa puo fare di buono?

Alt

Inevitabile che diventando sempre più "belli" gli smartphone diventino anche sempre più delicati. L'unica cosa che ti posso consigliare è di non farlo cadere  :laughing7:
Se sei un lanciatore di telefoni cronico magari prendi qualche custodia rugged di questo tipo.
L'unico problema è che così potrebbe diventare ancora più mattone di quanto lo sia già, ma non credo faccia moltissima differenza.
« Ultima modifica: Ottobre, 13, 2019, 09:38 da ERap320 »
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #2 il: Ottobre, 13, 2019, 18:22 »
Bella custodia. Non la conoscevo.  Pero si già è pessissimo, io dico quasi il doppio del vecchio J7 che già era peso

In generale non mi cade moltissimo il telefono ma a volte capita...e il vecchio di faccia è caduto più di una volta.

Fatto sta che lo schermo così in aggetto proprio non lo capisco.

Per il resto,in generale, il telefono va che è una bomba.

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #3 il: Ottobre, 14, 2019, 09:21 »
Shandon non possiamo proprio aiutarti se non ti installi prima Telegram! :2mdknie:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Privacy Policy