Autore Topic: Playstation 5  (Letto 234 volte)

Offline ema-wan kenobi

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • The Hero of Time
Playstation 5
« il: Novembre, 04, 2020, 19:25 »
Visto che non lo trovo (nel caso moderatori abbiate pietà) inauguro il topic della nuova Playstation 5, ormai prossima al day one, il 19 novembre, almeno in Svizzera. Uscirà in due versioni: con unità ottica, prezzo 499 CHF, o solo digitale, prezzo 399 CHF.

Non ne so molto, quindi chiedo il vostro parere. La prenderete? Credete che sarà una console innovativa? Ha senso spendere un centone in più per i cd nell'era del cloud e dello streaming?

Spoiler (click to show/hide)

A voi la parola :happy2:

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Re:Playstation 5
« Risposta #1 il: Novembre, 05, 2020, 08:57 »
Fin quando non cambierà dimensioni non ci penso nemmeno.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #2 il: Novembre, 05, 2020, 11:04 »
A parte tutte le migliorie tecniche del salto di generazione, come al solito Sony ha dalla sua parte esclusive interessanti, che per quanto mi riguarda mi rendono sicuramente interessanto a prenderla. Si intende tra un paio d'anni però, perchè sono parsimonioso, o meglio, tirchio  :laughing7:

La questione digitale/fisico è complicata.Lo sconto che offrono per rinunciare al lettore è interessante, ma potrebbe essere recuperato comprando usato a basso prezzo.Il fatto è che non acquisto giochi usati da anni, ma solo perchè spesso si trovano boxed su amazon ad un prezzo ancora inferiore a quello dell'usato nei negozi fisici. È anche vero che non ho mai controllato i prezzi delle versioni digitali, ma mi sembra che facciano più fatica a scendere di prezzo (potrei sbagliarmi).
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline ema-wan kenobi

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • The Hero of Time
« Risposta #3 il: Novembre, 06, 2020, 09:37 »
Fin quando non cambierà dimensioni non ci penso nemmeno.
In effetti è un bel mostro :laughing7: Però non ho mai giudicato una console dalla sua grandezza (a parte il micro SP :angry7:)..

A parte tutte le migliorie tecniche del salto di generazione, come al solito Sony ha dalla sua parte esclusive interessanti, che per quanto mi riguarda mi rendono sicuramente interessanto a prenderla. Si intende tra un paio d'anni però, perchè sono parsimonioso, o meglio, tirchio  :laughing7:

La questione digitale/fisico è complicata.Lo sconto che offrono per rinunciare al lettore è interessante, ma potrebbe essere recuperato comprando usato a basso prezzo.Il fatto è che non acquisto giochi usati da anni, ma solo perchè spesso si trovano boxed su amazon ad un prezzo ancora inferiore a quello dell'usato nei negozi fisici. È anche vero che non ho mai controllato i prezzi delle versioni digitali, ma mi sembra che facciano più fatica a scendere di prezzo (potrei sbagliarmi).
Credo che hai ragione, i giochi digitali sulle console classiche, diversamente da quelli per PC, difficilmente vengono scontati. D'altra parte ci vorrebbero un bel po' di giochi per recuperare la differenza di prezzo.

Privacy Policy