Autore Topic: Ho Bisogno Del Vostro Aiuto  (Letto 1677 volte)

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
Ho Bisogno Del Vostro Aiuto
« il: Novembre, 18, 2003, 16:31 »
Ciao, vorrei chiedervi che ne penste del regalo che voglio fare a Natale alla mia ragazza: il gamecube con Harry Potter Quidditch (o come si scrive) e la memory card 251. A lei piacciono molto i videogiochi ed è appassionatissima di Harry Porker.
Fatemi sapere che ne pensate. Potreste avere idee migliori di me. Ogni suggerimento sarà apprezzatissimo. Grazie a tutti i membri che mi aiuteranno. :inchino:  

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Dax

• GOOMBA
    • Super Smash Bros. Italia
« Risposta #1 il: Novembre, 18, 2003, 18:03 »
hehe ^^ xò forse ti conviene regalarle uno dei giochi di hp (la pietra filosofale o la camera dei segreti) prima di quello del quidditch, altrimenti se sai che le piace molto regalale questo =D.
Cmq potresti anche risparmiare regalandole prima un gc+memory+un player's choice.. fai come preferisci ;)
WWW.SSBM.IT
Super Smash Bros. Italia

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #2 il: Novembre, 18, 2003, 18:10 »
io sinceramente Felian le regalerei qualcosa che vorrei vederle addosso  :maiale:
ma siccome io non voglio vedergli addosso niente non le regalo niente :maiale:  :maiale:.
però se è un cesso mi sentirei in dovere di regalargli un copriasse nuovo o quanto meno uno di quei così per rinfrescare il fiato, tipo quello della pubblicità del marmocchio cinese che fa la cacca e poi è tutto bello allegro perchè c'è la bella storia della mamma che copre la puzza marcia. ed è così che nascono le ipocrisie nella nostra società. tutti puzzano e nessuno si preoccupa perchè ha la cosina lì che si attacca al water e copre l'odore. Ma che mondaccio infame...
e come vedi è bene che la smetti di frequentare la tua ragazza, perchè potresti lasciare un figlio in questo brutto mondo crudele ed essere complice di questa società netturbina nell'aumento dell'ipocrisia, con un nuovo moccioso cacastronzi che coprirà la sua puzza con il coso della mamma... se vuoi un consiglio per natale  prendi il minimo indispensabile e vai a vivere nel deserto, e rimani incontaminato. ormai io ci sono dentro, ma tu, piccolo Felian ti puoi ancora salvare.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #3 il: Novembre, 18, 2003, 18:13 »
ah, ma l'avete visto che bello il triplo porcello che è apparso nel mio post? è la triporca, il simbolo della drupacea!

|-------demenza :maiale: demenza-------|                
 |----lambrusco-:maiale::maiale: biancosarti----|
« Ultima modifica: Novembre, 18, 2003, 18:23 da Sidvicious85 »

Offline Felian

• TOPO GIGIO
« Risposta #4 il: Novembre, 19, 2003, 15:13 »
Caro Sid, prenderò in considerazione la tua proposta. Purtroppo però non puoi chiamarmi "piccolo" dato che sono più anziano di te!Ai miei tempi, oh beata gioventù....(presente nonno Simpson?)

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #5 il: Novembre, 19, 2003, 19:18 »
guarda fubbino che il numerino magico di fianco al mio nome segna non la mia data di nascita, quanto la mia età. se vai a controllare i mex dell'anno scorso noterai che mi chiavo sidvicious84. E poi io sono il tuo "maestro", quindi mi posso anche appellare a te con nomi affettuosi tipo "piccolo felian" "cicciopolpetta" "chiwi". E ora vai a giocare nei campi, piccolo efebo efeboso!  

Offline Felian

• TOPO GIGIO
« Risposta #6 il: Novembre, 20, 2003, 10:48 »
Chiamami chiwi!!! Comunque nella tua data di nascita leggo che sei dell' 1985...

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #7 il: Novembre, 23, 2003, 02:35 »
Citazione
Chiamami chiwi!!! Comunque nella tua data di nascita leggo che sei dell' 1985...
Oh, il sidde è sempre così drupaceamente ironico.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline ElTigno

• Moderator
  • PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #8 il: Dicembre, 05, 2003, 14:46 »
Ti dirò, ho comprato HP: Quidditch Word Cup per "disperazione da mancanza di Knights of the Old Republic 4 giorni dopo la sua uscita ufficiale" e per fanatismo, e sono stato decisamente sorpreso. Le prime cose da fare sono veramente semplici e la Coppa delle Case la si vince in un niente, ma quando si arriva alla Coppa del Mondo le cose cambiano e diventa abbastanza divertente, quando poi si sblocca la difficoltà Firebolt diventa decisamente interessante, soprattutto per noi HP-Fanatici  :D Forse il primo gioco decente di HP, veramente carino. Prova pure a comprarglielo  ;)  

Privacy Policy