Autore Topic: Donkey Kong 64  (Letto 29118 volte)

Offline Gabry

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
Re: Donkey Kong 64
« Risposta #120 il: Febbraio, 22, 2011, 22:58 »
Il pad del N64 è a mio parere il migliore mai realizzato che potrebbe divenire quello definitivo col secondo analogico al posto dei C-buttons,

Comunque quanto può valere un DK64 loose?

Vero, all'inizio cercavo il secondo analogico per regolare la telecamera  :laughing7:
Io l'ho pagato 40 € completo di tutto.
Esiste un mondo dove si realizzano imprese incredibili.

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #121 il: Febbraio, 23, 2011, 15:46 »
Comunque quanto può valere un DK64 loose?

Solo la cartuccia, senza expansion pak o altro, non più di dieci euro. Io l'ho pagato con scatola ed expansion pak (senza libretto di istruzioni) 30 euro.

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #122 il: Febbraio, 23, 2011, 17:45 »
Il pad del N64 è a mio parere il migliore mai realizzato che potrebbe divenire quello definitivo col secondo analogico al posto dei C-buttons, quello principale spostato lievemente a sinistra in modo da poterlo azionare anche impugnando in dispositivo sulla "punta" di sinistra e ovviamente la vibrazione interna. Poi la porta dell'espansione è la genialata più geniale tra le genialate geniali.
troppo grosso, troppo pesante, levetta durissima e senza rivestimento in gomma morbida, alloggiamento per le espansioni di dubbia praticità (ogni espansione appesantisce molto il pad e l'espansione per la cartuccia GB ogni tanto perdeva il contatto perchè il sistema d'aggancio non era perfetto).

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
  • Il nostro Mario Nazionale
« Risposta #123 il: Febbraio, 23, 2011, 18:38 »
troppo grosso, troppo pesante, levetta durissima e senza rivestimento in gomma morbida, alloggiamento per le espansioni di dubbia praticità (ogni espansione appesantisce molto il pad e l'espansione per la cartuccia GB ogni tanto perdeva il contatto perchè il sistema d'aggancio non era perfetto).
Come distruggere un controller in 2 righe  :laughing7:
GD non c'è più......
Mi pareva giusto dirtelo.
...nel senso che è morto? Che è successo?

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #124 il: Febbraio, 23, 2011, 18:40 »
che per carità era fico perchè era originale e innovativo, però da qui a dire che è il migliore di sempre ne passa.
Del resto va a tifo, se parli con uno che ha giocato solo alla play ti dirà che il dualshock è il migliore di sempre.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #125 il: Febbraio, 23, 2011, 19:51 »
Credo che il 'tricorno' sia stato tale giocoforza: probabilmente si temeva di disorientare il pubblico inserendo il dpad in posizione secondaria (come fatto dal GC), ma allo stesso si voleva risaltare la novità rappresentata dallo stick analogico senza inserirlo in posizione scomoda.
Non credo sia possibile realizzare un controller perfetto, sopratutto a causa del dpad. Solo per pochi generi (picchiaduro) esso è preferibile al control stick, pertanto inserirlo in posizione privilegiata, come il Dualshock, è abbastanza inutile ed anzi penalizza tutti gli altri generi (io trovo scomodissima la posizione degli stick sul DS). Tuttavia inserendolo in posizione secondaria (pad del Cubo, pad del 360) risulta difficile da raggiungere o troppo 'duro' da premere.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #126 il: Febbraio, 23, 2011, 22:44 »
Con i pad del N64 e del cubo mi sono trovato a meraviglia in ogni genere e gioco fatto bene (perchè s il gioco ha controlli pessimi non è colpa del pad).
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #127 il: Febbraio, 25, 2011, 23:12 »
Oggi finalmente ho finito DK64. Vorrei ricominciare Banjo Kazooie, ma sono troppo legato a ciascuno dei miei tre file per poterne cancellare uno... :laughing7:

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
« Risposta #128 il: Febbraio, 26, 2011, 13:20 »
Oggi finalmente ho finito DK64. Vorrei ricominciare Banjo Kazooie, ma sono troppo legato a ciascuno dei miei tre file per poterne cancellare uno... :laughing7:
Lol... Che poi la selezione del file di banjo è bellissima  :laughing7:
GD non c'è più......

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #129 il: Febbraio, 26, 2011, 15:10 »
Lol... Che poi la selezione del file di banjo è bellissima  :laughing7:

Una delle migliori di sempre xD

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
« Risposta #130 il: Febbraio, 26, 2011, 15:41 »
Una delle migliori di sempre xD
Spoiler (click to show/hide)
GD non c'è più......

Offline guero64

• TENDENZIALMENTE N00b
« Risposta #131 il: Novembre, 10, 2011, 12:04 »
Ciao a tutti ragazzi ho da chiedervi un qualcosa di urgente e importante sul gioco,visto che non so cosa fare..allora sono arrivato praticamente alla fine (ho preso 153 banane su 200 prima di entrare all'ottavo livello,ora ne ho 157) al punto dove bisogna prendere l'ottava chiave per liberare K.Lumsy...dopo la sfida a tempo arrivo lì e mi dice che devo prendere la rareware coin...vado da cranky,batto il record del gioco (5000 se non sbaglio) e mi da la moneta(appare anche la scritta nel gioco del jetpac rareware coin collected)..rivado là all'ultimo livello e non mi fa andare avanti!cosa devo fare?grazie per l'attenzione

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #132 il: Novembre, 10, 2011, 13:09 »
Ciao a tutti ragazzi ho da chiedervi un qualcosa di urgente e importante sul gioco,visto che non so cosa fare..allora sono arrivato praticamente alla fine (ho preso 153 banane su 200 prima di entrare all'ottavo livello,ora ne ho 157) al punto dove bisogna prendere l'ottava chiave per liberare K.Lumsy...dopo la sfida a tempo arrivo lì e mi dice che devo prendere la rareware coin...vado da cranky,batto il record del gioco (5000 se non sbaglio) e mi da la moneta(appare anche la scritta nel gioco del jetpac rareware coin collected)..rivado là all'ultimo livello e non mi fa andare avanti!cosa devo fare?grazie per l'attenzione

Sarà che l'ultima volta che ci ho giocato è stato anni e anni fa, ma non si liberava semplicemente prendendo tutte le chiavi dei Boss?
Le Rareware coins mi pare che fossero completamente secondarie.
Itunes è LAMMERDA

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
« Risposta #133 il: Novembre, 10, 2011, 13:42 »
Devi prendere anche un'altra moneta. Si ottiene finendo il primo DK, per giocarci devi andare nella Fabbrica dei giocattoli.
GD non c'è più......

Offline guero64

• TENDENZIALMENTE N00b
« Risposta #134 il: Novembre, 10, 2011, 14:02 »
Devi prendere anche un'altra moneta. Si ottiene finendo il primo DK, per giocarci devi andare nella Fabbrica dei giocattoli.
A ok grazie!Nel terzo livello giusto?*ho sbagliato nel mettere la citazione comunque ho capito

Privacy Policy