Autore Topic: Donkey Kong 64  (Letto 30697 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Re:Re:The Legend Of Zelda: Majora's Mask
« Risposta #150 il: Febbraio, 16, 2014, 15:29 »
Com'è che gli ultimi 6-7 post nel topic di Majora riguardano DK64?
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
Re:Donkey Kong 64
« Risposta #151 il: Febbraio, 16, 2014, 22:55 »
Fatto!

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Re:Re:The Legend Of Zelda: Majora's Mask
« Risposta #152 il: Febbraio, 16, 2014, 23:22 »
Io anche stavo rigiocando dk64, ma ho mollato a fungi forest, ad un certo punto diventa troppo dispersivo, e fare ogni cosa cinque volte dà parecchio fastidio.
Credo sia il più grande "limite" del gioco. Avessero fatto le stesse banane per tutti, idem per i palloncini, sarebbe un platform 3D infinitamente migliore, molto meno dispersivo e con un miglior ritmo.
Così è davvero noioso continuare a rifarsi tutto, senza contare che certi livelli sono assurdi per orientarsi.

Lo ricominciai anch'io tempo fa, ma arrivato a Frantic Factory lo abbandonai per la noia di dovermi rifare il giro di tutto il livello 5 volte.
Itunes è LAMMERDA

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #153 il: Febbraio, 16, 2014, 23:26 »
Oh, erano due giorni che cercavo questo topic e non mi riusciva trovarlo :D
Cmq ho lasciato un po' perdere la fabbrica e mi sono messo a ripulire il livello degli aztechi. Boh, a me sta piacendo molto, ma sono ancora nei livelli più navigabili. La cosa che cambierei è che dovresti poter cambiare kong in qualsiasi momento, invece di dover fare ogni volta avanti e indietro dai barili :/ O, appunto, banane e palloncini in comune.

Elite Smash:

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
« Risposta #154 il: Febbraio, 16, 2014, 23:35 »
è uno dei giochi che ho giocato di più su N64, lo giocai all'uscita ed è in assoluto uno dei giochi che conosco di più, lo so praticamente a memoria.
Sono troppo parziale, ma a me non ha mai dato problemi. La struttura a 5 kong è geniale e ogni kong può raggiungere determinate aree senza grossi problemi.
Il problema è orientarsi nei livelli più grandi; ho rigiocato Frantic Factory ed è vero che orientarsi è impossibile, ma tutto sommato è perfettamente inutile: ci sono 4 o 5 aree e sono ben separate tra loro, peraltro le richieste iniziano e finiscono sempre nella stessa stanza.
Il difficile è trovare tutte le banane colorate e tutti i palloncini, ma del resto mica il completamento al 100% deve essere una passeggiata.

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #155 il: Febbraio, 17, 2014, 01:16 »
Cosa bisognava fare per finirlo al 100%?
Comunque ogni tanto da videogiocatore mi emergono vecchi ricordi di DK64, davvero mi è rimasto impresso dopo oltre 10 anni. Tipo quando poco prima della fine mi ero bloccato e avevo mollato il gioco per qualche mese, salvo poi riprenderlo in mano e scoprire che non riuscivo ad usare il jetpack perché tenevo premuto Z :laughing7:
Pure il multiplayer era divertente! L'avete mai usato?

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
« Risposta #156 il: Febbraio, 17, 2014, 09:26 »
Cosa bisognava fare per finirlo al 100%?
Comunque ogni tanto da videogiocatore mi emergono vecchi ricordi di DK64, davvero mi è rimasto impresso dopo oltre 10 anni. Tipo quando poco prima della fine mi ero bloccato e avevo mollato il gioco per qualche mese, salvo poi riprenderlo in mano e scoprire che non riuscivo ad usare il jetpack perché tenevo premuto Z :laughing7:
Pure il multiplayer era divertente! L'avete mai usato?
al 101%...tutte le banane d'oro, tutte le banane comuni, tutte le fate, le due monete R e N, tutte le corone delle arene, tutte le medaglie

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #157 il: Febbraio, 17, 2014, 13:04 »
Il multiplayer era splendido, peccato non ci fosse anche una modalità contro la CPU.
Itunes è LAMMERDA

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #158 il: Febbraio, 17, 2014, 14:30 »
Ma una vita sola per il DK arcade è improponibile D: che poi 25m è lo stage più difficile...

Elite Smash:

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
« Risposta #159 il: Febbraio, 17, 2014, 14:37 »
Ma una vita sola per il DK arcade è improponibile D: che poi 25m è lo stage più difficile...
Un tempo dicevi che era stato facilissimo  :laughing7:
Io quando avevo 12 anni mi ci bloccai per anni, non lo avevo finito alla prima per colpa di quella maledetta moneta Nintendo.
Lo stage più difficile per me è il 75m.
Cmq le vite sono due, se fai più di tot punti ti dà una vita extra.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #160 il: Febbraio, 17, 2014, 15:02 »
Un tempo dicevi che era stato facilissimo  :laughing7:

Infatti non mi ricordo di averci avuto troppa difficoltà! E' che quei barili a 25m mi fregano ogni volta, cmq boh in serata riprovo :D
Io invece ci misi anni per prendere la moneta Rare, ma anni proprio. Infatti in generale i minigiochi di DK64 li ricordo allucinanti, su tutti quello in cui sei un klaptrap e devi spingere i castori nella buca, mi sta pensiero riarrivarci D: le banane che mi mancano nel mio vecchio file sono tutte dei minigiochi... :angry7:

Elite Smash:

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
« Risposta #161 il: Febbraio, 17, 2014, 15:09 »
Infatti non mi ricordo di averci avuto troppa difficoltà! E' che quei barili a 25m mi fregano ogni volta, cmq boh in serata riprovo :D
Io invece ci misi anni per prendere la moneta Rare, ma anni proprio. Infatti in generale i minigiochi di DK64 li ricordo allucinanti, su tutti quello in cui sei un klaptrap e devi spingere i castori nella buca, mi sta pensiero riarrivarci D: le banane che mi mancano nel mio vecchio file sono tutte dei minigiochi... :angry7:
In realtà i minigiochi sono tutti abbastanza fattibili tranne quando si arriva agli ultimi livelli... il minigioco dei castori e della buca di Creepy Castle è  :confused2:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #162 il: Febbraio, 17, 2014, 15:41 »
In realtà i minigiochi sono tutti abbastanza fattibili tranne quando si arriva agli ultimi livelli... il minigioco dei castori e della buca di Creepy Castle è  :confused2:

Esatto, pensavo proprio a quello. Un' agonia, credo che non lo supererò neanche a sto giro :angry7:

...Cmq ho appena preso la moneta Nintendo, confermo che è abbastanza facile :D

Elite Smash:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #163 il: Febbraio, 17, 2014, 18:22 »
dovessi dire, son passati tanti anni, ma non mi pare di aver avuto particolari difficoltà all'epoca per finirlo al 100%...

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #164 il: Febbraio, 17, 2014, 19:36 »
Boh più che altro il minigioco dei castori è fatto un po' coi piedi. Sono più quelli che vanno nella buca per caso di quelli che ci spingi te :angry7: sembra uno dei minigiochi che programmavo io con rpg maker a 16 anni...
Cmq il livello della fabbrica me lo ricordavo molto più terribile, forse perché all' epoca ero piccolo: secondo me ci si orienta piuttosto bene, alla fine sono quattro "stanzone" con qualche propaggine, e non è neanche così grosso. Bel livello la fabbrica, per ora quello che mi sta piacendo di più.

Elite Smash:

Privacy Policy