Autore Topic: Donkey Kong 64  (Letto 30697 volte)

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Offline Lord Ridley

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Re:Re:The Legend Of Zelda: Majora's Mask
« Risposta #150 il: Febbraio, 16, 2014, 15:29 »
Com'è che gli ultimi 6-7 post nel topic di Majora riguardano DK64?
Citazione da: Masahiro Sakurai
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Re:Donkey Kong 64
« Risposta #151 il: Febbraio, 16, 2014, 22:55 »
Fatto!



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Re:Re:The Legend Of Zelda: Majora's Mask
« Risposta #152 il: Febbraio, 16, 2014, 23:22 »
Io anche stavo rigiocando dk64, ma ho mollato a fungi forest, ad un certo punto diventa troppo dispersivo, e fare ogni cosa cinque volte dà parecchio fastidio.
Credo sia il più grande "limite" del gioco. Avessero fatto le stesse banane per tutti, idem per i palloncini, sarebbe un platform 3D infinitamente migliore, molto meno dispersivo e con un miglior ritmo.
Così è davvero noioso continuare a rifarsi tutto, senza contare che certi livelli sono assurdi per orientarsi.

Lo ricominciai anch'io tempo fa, ma arrivato a Frantic Factory lo abbandonai per la noia di dovermi rifare il giro di tutto il livello 5 volte.
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Re:Donkey Kong 64
« Risposta #153 il: Febbraio, 16, 2014, 23:26 »
Oh, erano due giorni che cercavo questo topic e non mi riusciva trovarlo :D
Cmq ho lasciato un po' perdere la fabbrica e mi sono messo a ripulire il livello degli aztechi. Boh, a me sta piacendo molto, ma sono ancora nei livelli più navigabili. La cosa che cambierei è che dovresti poter cambiare kong in qualsiasi momento, invece di dover fare ogni volta avanti e indietro dai barili :/ O, appunto, banane e palloncini in comune.


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Re:Donkey Kong 64
« Risposta #154 il: Febbraio, 16, 2014, 23:35 »
è uno dei giochi che ho giocato di più su N64, lo giocai all'uscita ed è in assoluto uno dei giochi che conosco di più, lo so praticamente a memoria.
Sono troppo parziale, ma a me non ha mai dato problemi. La struttura a 5 kong è geniale e ogni kong può raggiungere determinate aree senza grossi problemi.
Il problema è orientarsi nei livelli più grandi; ho rigiocato Frantic Factory ed è vero che orientarsi è impossibile, ma tutto sommato è perfettamente inutile: ci sono 4 o 5 aree e sono ben separate tra loro, peraltro le richieste iniziano e finiscono sempre nella stessa stanza.
Il difficile è trovare tutte le banane colorate e tutti i palloncini, ma del resto mica il completamento al 100% deve essere una passeggiata.



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Re:Donkey Kong 64
« Risposta #155 il: Febbraio, 17, 2014, 01:16 »
Cosa bisognava fare per finirlo al 100%?
Comunque ogni tanto da videogiocatore mi emergono vecchi ricordi di DK64, davvero mi è rimasto impresso dopo oltre 10 anni. Tipo quando poco prima della fine mi ero bloccato e avevo mollato il gioco per qualche mese, salvo poi riprenderlo in mano e scoprire che non riuscivo ad usare il jetpack perché tenevo premuto Z :laughing7:
Pure il multiplayer era divertente! L'avete mai usato?


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Re:Donkey Kong 64
« Risposta #156 il: Febbraio, 17, 2014, 09:26 »
Cosa bisognava fare per finirlo al 100%?
Comunque ogni tanto da videogiocatore mi emergono vecchi ricordi di DK64, davvero mi è rimasto impresso dopo oltre 10 anni. Tipo quando poco prima della fine mi ero bloccato e avevo mollato il gioco per qualche mese, salvo poi riprenderlo in mano e scoprire che non riuscivo ad usare il jetpack perché tenevo premuto Z :laughing7:
Pure il multiplayer era divertente! L'avete mai usato?
al 101%...tutte le banane d'oro, tutte le banane comuni, tutte le fate, le due monete R e N, tutte le corone delle arene, tutte le medaglie



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Re:Donkey Kong 64
« Risposta #157 il: Febbraio, 17, 2014, 13:04 »
Il multiplayer era splendido, peccato non ci fosse anche una modalità contro la CPU.
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Re:Donkey Kong 64
« Risposta #158 il: Febbraio, 17, 2014, 14:30 »
Ma una vita sola per il DK arcade è improponibile D: che poi 25m è lo stage più difficile...


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Re:Donkey Kong 64
« Risposta #159 il: Febbraio, 17, 2014, 14:37 »
Ma una vita sola per il DK arcade è improponibile D: che poi 25m è lo stage più difficile...
Un tempo dicevi che era stato facilissimo  :laughing7:
Io quando avevo 12 anni mi ci bloccai per anni, non lo avevo finito alla prima per colpa di quella maledetta moneta Nintendo.
Lo stage più difficile per me è il 75m.
Cmq le vite sono due, se fai più di tot punti ti dà una vita extra.



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Re:Donkey Kong 64
« Risposta #160 il: Febbraio, 17, 2014, 15:02 »
Un tempo dicevi che era stato facilissimo  :laughing7:

Infatti non mi ricordo di averci avuto troppa difficoltà! E' che quei barili a 25m mi fregano ogni volta, cmq boh in serata riprovo :D
Io invece ci misi anni per prendere la moneta Rare, ma anni proprio. Infatti in generale i minigiochi di DK64 li ricordo allucinanti, su tutti quello in cui sei un klaptrap e devi spingere i castori nella buca, mi sta pensiero riarrivarci D: le banane che mi mancano nel mio vecchio file sono tutte dei minigiochi... :angry7:


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Re:Donkey Kong 64
« Risposta #161 il: Febbraio, 17, 2014, 15:09 »
Infatti non mi ricordo di averci avuto troppa difficoltà! E' che quei barili a 25m mi fregano ogni volta, cmq boh in serata riprovo :D
Io invece ci misi anni per prendere la moneta Rare, ma anni proprio. Infatti in generale i minigiochi di DK64 li ricordo allucinanti, su tutti quello in cui sei un klaptrap e devi spingere i castori nella buca, mi sta pensiero riarrivarci D: le banane che mi mancano nel mio vecchio file sono tutte dei minigiochi... :angry7:
In realtà i minigiochi sono tutti abbastanza fattibili tranne quando si arriva agli ultimi livelli... il minigioco dei castori e della buca di Creepy Castle è  :confused2:



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Re:Donkey Kong 64
« Risposta #162 il: Febbraio, 17, 2014, 15:41 »
In realtà i minigiochi sono tutti abbastanza fattibili tranne quando si arriva agli ultimi livelli... il minigioco dei castori e della buca di Creepy Castle è  :confused2:

Esatto, pensavo proprio a quello. Un' agonia, credo che non lo supererò neanche a sto giro :angry7:

...Cmq ho appena preso la moneta Nintendo, confermo che è abbastanza facile :D


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Re:Donkey Kong 64
« Risposta #163 il: Febbraio, 17, 2014, 18:22 »
dovessi dire, son passati tanti anni, ma non mi pare di aver avuto particolari difficoltà all'epoca per finirlo al 100%...




Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

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Re:Donkey Kong 64
« Risposta #164 il: Febbraio, 17, 2014, 19:36 »
Boh più che altro il minigioco dei castori è fatto un po' coi piedi. Sono più quelli che vanno nella buca per caso di quelli che ci spingi te :angry7: sembra uno dei minigiochi che programmavo io con rpg maker a 16 anni...
Cmq il livello della fabbrica me lo ricordavo molto più terribile, forse perché all' epoca ero piccolo: secondo me ci si orienta piuttosto bene, alla fine sono quattro "stanzone" con qualche propaggine, e non è neanche così grosso. Bel livello la fabbrica, per ora quello che mi sta piacendo di più.


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