Autore Topic: 20 Domande Esaurite Da Un Esaurito  (Letto 5184 volte)

Offline sonic

• PEACH
    • MSN Messenger - superburi@hotmail.com
      • Mostra profilo
20 Domande Esaurite Da Un Esaurito
« Risposta #15 il: January, 21, 2004, 18:35 »
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :D  :D  :D  
Addio Romano...

Offline Celebandùne

• ZOIDBERG
  • -Last Child of Lothlòrien-
    • MSN Messenger - celebandune@virgilio.it
      • Mostra profilo
      • Interactive Games
« Risposta #16 il: January, 21, 2004, 18:54 »
Citazione
Citazione
Già...e meno male che siamo in insanity ^_^
Mi sa che forse, infatti, non se ne accorgono....
annuncio del reparto 5: QUI SI SPARANO CAZZOSISSIME CAZZATE GROSSE COME UNA CASA DI NOVECENTOQUARANTAQUATTRO PIANI.
Lollissimo. Mi spiace Sten, non sei proprio in zona...ma manco lontanamente...

Risposta a Twisty: sicuramente la 7! ^_^

Offline sonic

• PEACH
      • Mostra profilo
« Risposta #17 il: January, 21, 2004, 19:47 »
la rispost amigliore è la 5 tanto per essere cata :D  :cool:  :sborone: strofici
Addio Romano...

Offline Sten

• KOOPA
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: January, 21, 2004, 22:58 »
Talla, siamo solo dei poveri incompresi..
 :muro:
Io ci ho provato, ma la mia ironia è troppo sottile per le vostre menti offuscate dalla drupa.
E comunque, tu che mi critichi, o Celey, non noti che non è vero quello che ho scritto perchè non accetterebbe la Lorenzi come madre dei tre scassaballe con lo zio più sfigato del mondo..
Ma scusate, e se a Paperopoli invece di "papà" si dicesse "zio"? Tutte queste inutili disquisizioni decadrebbero, molti resterebbero senza uno scopo della vita, e si dovrebbero ridurre a chiedersi come fare a capire che su qualcosa c'è scritto "scemo chi legge"  senza leggerlo..
Lo so che sono un vulcano di simpatia, per questo credo che continuerò a fare quello che mi riesce meglio: rompere le balle e quando mi verrà l'ispirazione, cominciare a farle su io, le balle.
A risentirci
Everybody must live for freedom.

Offline sonic

• PEACH
      • Mostra profilo
« Risposta #19 il: January, 22, 2004, 13:33 »
ma por favor! :rolleyes:  :oddio:  
Addio Romano...

Twister

• Visitatore
« Risposta #20 il: January, 22, 2004, 22:16 »
:oddio: Ora permettimi di esprimere il mio parere.......le tue parole, per quanto possano sembrare colte e piene di significato ad uno sguardo comune,ma anche tu sai benissimo che per essere scritta in questa sezione non deve avere alcun senso....e poi tutto quello che hai detto avevo un senso per un lettore,diciamo,poco fantasioso....ed è quello che i creatori di tale fumetto vogliono farti credere....perchè in realtà non sai cosa vi si nasconde dietro!e non credere che "il cavaliere" non c'entri nulla...purtroppo lui entra ed esce da tutte le parti.è come un agente in matrix,ha tutte le chiavi.....o come l'occhio di sauron,se preferisci!!!in conclusione,non credere che la madre dei tre MARMOTTI non sia sparita per uno dei motivi sopra elencati,sono tutte deduzioni fondate su rigore altamante logico e scientifico! :uh:  

Offline sonic

• PEACH
      • Mostra profilo
« Risposta #21 il: January, 23, 2004, 13:41 »
sto cercando di entrare nel guinnes dei primati, ma ho bisogno anche di esericzio per le dita! :mumble:  
Addio Romano...

Twister

• Visitatore
« Risposta #22 il: January, 24, 2004, 18:03 »
Citazione
sto cercando di entrare nel guinnes dei primati, ma ho bisogno anche di esericzio per le dita! :mumble:
Ora sonic,non è per farmi i fatti tuoi, ma credo che tu ti sia fatto notare un pò troppo dalla tua iscrizione ad oggi,e non credere che stia parlendo in senso positivo!!Credo che tu sia ormai sotto lo sguardo incalzante di qualche mod, che vedendo il tuo comportamento,ti sta tenendo d'occhio....Ora, non prendermi per un indovino, ma anche se siamo su insanity, quello che scrivi deve avere un minimo di senso,non so se rendo l'idea......fino ad ora di tutti i tuoi post che sono riuscito a leggere più del 90% è di un inutilità immane!!!!Cerca di migliorare se vuoi che il tuo soggiorno qui sia lungo e felice.....

Offline Gigrobo d'acciaio

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • MSN Messenger - gigrobo_acciaio@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #23 il: January, 25, 2004, 01:58 »
Twister ha ragione, sonic, questo è l'ultimo avvertimento: ancora un post inutile e senza interesse alcuno e ti alzo le percentuali.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Celebandùne

• ZOIDBERG
  • -Last Child of Lothlòrien-
    • MSN Messenger - celebandune@virgilio.it
      • Mostra profilo
      • Interactive Games
« Risposta #24 il: January, 25, 2004, 18:00 »
Citazione
Credo che tu sia ormai sotto lo sguardo incalzante di qualche mod, che vedendo il tuo comportamento,ti sta tenendo d'occhio
Hai azzeccato in pieno. Ma quello che lui non sà è che lo sguardo è il mio, uno dei peggiori di tutti dopo Ice, e che sono accompagnato dal mio antagonista di sempre, Gig. Quindi...
Con questo messaggio sei avvisato: ad ogni successivo spam ti sarà alzata la percentuale. Gig, lasci il caso a me?

Twister

• Visitatore
« Risposta #25 il: January, 26, 2004, 15:11 »
Ho sentito più volte parlare di percentuali....mi spieghereste cosa sono (anche in altra sede se non potete qui)??

Offline Waluigi

• GOOMBA
    • MSN Messenger - elia.b@hotmail.it
      • Mostra profilo
      • http://www.tartaclub.net
« Risposta #26 il: April, 12, 2004, 16:33 »
Citazione
Twister ha ragione, sonic, questo è l'ultimo avvertimento: ancora un post inutile e senza interesse alcuno e ti alzo le percentuali.
 :cool: Azz... Twister, sei davvero un indovino! Brutto bastardo, perchè non me l'hai detto subito!?! Intanto... Dimmi che numeri usciranno alla lotteria, naturalmente è una domanda innocente e disinteressata, lo chiedo tanto per sapere... :D  :sbav:  :cool:  

Firmato:
Waluigi
La vita è come una partita a scacchi: l'importante è vincere e non partecipare
La vita è fatta a scale: c'è chi le scende, c'è chi le sale, io uso l'ascensore!

Privacy Policy