Autore Topic: Super Mario Galaxy  (Letto 162353 volte)

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
    • Mostra profilo
Re: Super Mario Galaxy
« Risposta #75 il: Dicembre, 01, 2006, 16:03 »
Per me Zelda può essere rimandato. Se mi chiedessero di scegliere Mario o Zalda per il lancio, io direi Mario, a costo di rimandare Zelda.

Banjo, Zelda è stato rinviato migliaia di volte, un altro rinvio e la sede Nintendo esploderebbe :D
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #76 il: Dicembre, 01, 2006, 16:05 »
Banjo, Zelda è stato rinviato migliaia di volte, un altro rinvio e la sede Nintendo esploderebbe :D
:laughing7:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Pollo aviariato

• MIO CUGGINO
    • MSN Messenger - pittaro_michele@yahoo.it
      • Mostra profilo
      • Ragionamenti di un Pollo
« Risposta #77 il: Dicembre, 01, 2006, 16:36 »
meglio zelda di mario  :thumbsup:

Offline Claire Redfield

• Moderatore Emerito
  • CINCILLA' ANTARTICO
  • **
  • Miss Nintendo Club 2007
    • MSN Messenger - biohazard_957@hotmail.com
      • Mostra profilo
« Risposta #78 il: Dicembre, 01, 2006, 16:57 »

Offline Nintendosa

• WARIO
  • *
    • MSN Messenger - nintendosa@hotmail.it
      • Mostra profilo
« Risposta #79 il: Dicembre, 01, 2006, 17:08 »
Adesso non so se il rinvio di Super Mario Galaxy è dovuto ad un problema reale, ovvero il team di lavorazione non riesce a rispettare il termine di consegna. Anche se credo che sia una scelta strategica voluta dalla Nintendo stessa, questo Natale con il Wii appena uscito c'è Zelda e l'anno prossimo sempre a Natale ci sarà Mario, un altro titolo che farà fare le file chilometriche per acquistarlo.
Forse è meglio così, anche se sto aspettando con ansia Seper Mario Galaxy, in fondo si sà che la gente che ama la Nintendo non aspetta altro che Zelda e Mario principalmente, quindi se tirasse subito i suoi titoli migliori nel giro di pochi mesi, forse calerebbe un pò l'interesse per il Wii, ma noi siamo armati di santa pazienza!  :D
« Ultima modifica: Dicembre, 01, 2006, 17:11 da Nintendosa »

Offline niko92

• ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: Dicembre, 01, 2006, 17:08 »
io esploderei  :angry5:
Nel mondo, va tutto bene.

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: Dicembre, 01, 2006, 18:50 »
Adesso non so se il rinvio di Super Mario Galaxy è dovuto ad un problema reale, ovvero il team di lavorazione non riesce a rispettare il termine di consegna. Anche se credo che sia una scelta strategica voluta dalla Nintendo stessa, questo Natale con il Wii appena uscito c'è Zelda e l'anno prossimo sempre a Natale ci sarà Mario, un altro titolo che farà fare le file chilometriche per acquistarlo.
Forse è meglio così, anche se sto aspettando con ansia Seper Mario Galaxy, in fondo si sà che la gente che ama la Nintendo non aspetta altro che Zelda e Mario principalmente, quindi se tirasse subito i suoi titoli migliori nel giro di pochi mesi, forse calerebbe un pò l'interesse per il Wii, ma noi siamo armati di santa pazienza!  :D

Questo è vero. Nintendo non deve fare subito Poker e poi qualche doppia coppia. E' meglio tanti Full :D
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline poison

• TONINO CAROTONE
  • a love supreme
    • MSN Messenger - trueblues89@hotmail.it
      • Mostra profilo
      • bobbylong blues/jazz forum
« Risposta #82 il: Dicembre, 02, 2006, 12:27 »
Per me Zelda può essere rimandato. Se mi chiedessero di scegliere Mario o Zalda per il lancio, io direi Mario, a costo di rimandare Zelda.

già solo perchè è la piu grande saga ( livello qualitativo) della storia dei videogames? (mi riferisco a zelda) ed è anche la sua piu grande killer application?

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: Dicembre, 02, 2006, 13:43 »
già solo perchè è la piu grande saga ( livello qualitativo) della storia dei videogames? (mi riferisco a zelda) ed è anche la sua piu grande killer application?
La mia era solo una battuta stupida, prchè Nintendo sa che il mondo esploderebbe, se ciò accadesse (il rinvio di Zelda).

Offline Max n°1

• TOTO CUTUGNO
  • Che la grande N vi protegga!!!
    • MSN Messenger - ossim_3@hotmail.com
      • Mostra profilo
« Risposta #84 il: Gennaio, 26, 2007, 16:44 »
Raga ho visto molti video riguardanti il gioco eem....  mi sembra.. come dire.. orrendo :BangHead: magari nn dovrei saltare a decisioni cosi affrettate... pero bo.. farsi sparare a destra e sinistra per i pianeti.. e aiutarsi con una specie di stellina ( che si comandera ovviamente indovinate con cosa...   )   :BangHead: non mi ispira affatto.. speravo piu in tanti livelli  immensi come quelli di  mario 64,  però piu strambi piu colorati,piu pazzi :D  poi non so.. voi cosa ne pensate?
« Ultima modifica: Gennaio, 26, 2007, 16:58 da Max n°1 »

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: Gennaio, 26, 2007, 16:48 »
Raga ho visto molti video riguardanti il gioco eem....  mi sembra.. come dire.. orrendo :BangHead: magari nn dovrei saltare a decisioni cosi affrettate... pero bo.. farsi sparare a destra e sinistra per i pianeti.. e aiutarsi con una specie di stellina ( che si comandera ovviamente indovinate con cosa...   )   :BangHead: non mi ispira affatto.. speravo piu in tanti livelli  immensi come quelli di  mario 64,  però piu strambi piu colorati,piu pazzi :D  poi non so.. voi cosa ne pensate?

C' era già un topic aperto proprio da me.
Anche a me all' inizio non convinceva, ma ora sono sicuro che sarà un capolavoro! :happy2:

Offline Max n°1

• TOTO CUTUGNO
  • Che la grande N vi protegga!!!
    • MSN Messenger - ossim_3@hotmail.com
      • Mostra profilo
« Risposta #86 il: Gennaio, 26, 2007, 16:51 »
azz.. sciusami non lo avevo visto :crybaby2:   cmq .. nn so... girare su pianeti( che ricordano molto quelli di re kayo della saga di dragon ball..)  nn è il massimo per mario..  e poi quando  prend euna stella.. nn dice nulla..  almeno sul cubo e sul N64 gridava tutto contento :D     speriamo non sia un immenso plof... :confused1:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: Gennaio, 26, 2007, 17:00 »
azz.. sciusami non lo avevo visto :crybaby2:   cmq .. nn so... girare su pianeti( che ricordano molto quelli di re kayo della saga di dragon ball..)  nn è il massimo per mario..  e poi quando  prend euna stella.. nn dice nulla..  almeno sul cubo e sul N64 gridava tutto contento :D     speriamo non sia un immenso plof... :confused1:

Eh tranquillo succedeva anche a me all' inizio :thumbsup:
Purtroppo non sono capace di linkare la discussione, quindi dobbiamo aspettare un mod!

Girare sui pianetini invece sembra bellissimo, anche perchè sono uno diverso dall' altro (e poi ci sono anche quelli più grossi :D)

link1990

• Visitatore
« Risposta #88 il: Gennaio, 26, 2007, 17:44 »
il wii l'ho comprato proprio per mario e per il nuovo metodo di "essere" platform!

Offline Claire Redfield

• Moderatore Emerito
  • CINCILLA' ANTARTICO
  • **
  • Miss Nintendo Club 2007
    • MSN Messenger - biohazard_957@hotmail.com
      • Mostra profilo
« Risposta #89 il: Gennaio, 26, 2007, 18:31 »
Ho unito.

Privacy Policy