Autore Topic: Che tempo fa?  (Letto 69799 volte)

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
Che tempo fa?
« il: Agosto, 06, 2006, 21:01 »
Ragazzi, che tempo fa da voi?

Da me c'è il sole che batte senza pietà, ma nonostante questo da qualche giorno scorre per tutta la città un vento freddo tipico dell'autunno. Però non siamo vestiti pesanti, non è il massimo del freddo.

(Questo Topic può servire eventualmente per qualcuno che vuole fare una vacanza in un posto dove abita un membro del NC, così sa che tempo fa. Quindi non è inutile)

P.S. Ovviamente questo Topic non deve delirare, magari dopo l'estate lo riprendiamo per le vacanze di natale o per il prossimo anno :)
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Re: Che tempo fa?
« Risposta #1 il: Agosto, 06, 2006, 21:15 »
Qui c'è ovviamente tanto tanto sole made in Sardegna, però in questi ultimi giorni anche un pò di venticello dal nord che rende l'acqua al mare trasparentissima, piatta ma gelida.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Lance

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
« Risposta #2 il: Agosto, 06, 2006, 21:17 »
Quoto il Malo(Marche).
Anche se ieri sera verso le 24-1:00 si sentiva freddo....

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #3 il: Agosto, 06, 2006, 22:02 »
Da voi c'è caldo? Io è da un sacco di tempo che tengo il condizionatore spento, e stanotte mi sono coperto con le lenzuola (non succedeva da anni, d'estate :D )
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #4 il: Agosto, 07, 2006, 09:13 »
Ahia, il freddo è aumentato. 20 gradi.

Offline Lance

« Risposta #5 il: Agosto, 07, 2006, 18:48 »
Piove.
Proprio stasera che c'è la rievocazione storica :BangHead:
« Ultima modifica: Agosto, 07, 2006, 19:14 da Lance »

Offline Yoshi

• BAMBINO PACIOCCOSO CON LE MANI SPORCHE DI NUTELLA
  • Personalmente, di videogiochi me NINTENDO...
« Risposta #6 il: Agosto, 07, 2006, 19:12 »
PROPIO?

cmq ieri sera qui c'erano 15 gradi...

Offline Lance

« Risposta #7 il: Agosto, 07, 2006, 19:14 »
Si PROPIO :laughing7:

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #8 il: Agosto, 08, 2006, 10:42 »
Sono stato alle gole dell'alcantara e c'era un freschetto... (sarà per l'acqua ghiacciata nei piedi :D )

Offline Lance

« Risposta #9 il: Agosto, 08, 2006, 12:15 »
Nuvoloso.

Offline markolino91

• DONKEY KONG
  • **
  • io di videogiochi SONY esperto!!!
« Risposta #10 il: Agosto, 08, 2006, 12:18 »
sis sta bene

www.nintendoclub.it & www.nrulez.it = the best Nintendo's site!

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #11 il: Novembre, 08, 2010, 12:22 »
Dalle mie parte sta diluviando da ieri pomeriggio...forte raffiche accompagnate da pioggia violenta; ho sentito dal telegiornale che in veneto se la stanno vedendo nera.  :confused1:
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #12 il: Novembre, 08, 2010, 12:25 »
Piove. Stamattina mi sono preso una lavata andando a scuola in bici... :BangHead:

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
« Risposta #13 il: Novembre, 08, 2010, 14:27 »
Piove anche a Roma.
   Giochi Attuali: N/D
Prossimi Giochi:FIFA 12 (PS3)

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #14 il: Novembre, 08, 2010, 21:40 »
l'autunno è iniziato gelido qua e ora sta tornando un po' di leggero caldo, chissà quando sarà la prima nevicata!

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Privacy Policy