Autore Topic: The Legend Of Zelda: Majora's Mask  (Letto 40923 volte)

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Re: Zelda Majora's Mask
« Risposta #15 il: Agosto, 29, 2006, 22:58 »
Per quello si sarebbero potuti inventare qualsiasi cazzata, l'importante è rendere il gameplay vicino alla perfezione. Che ne so avrebbero potuto inventarsi che all'interno dei dungeon il tempo è fermo a causa degli spiriti dei boss che emettono qualche sortilegio, il quale fa si che la vita all'interno del dungeon si "fossilizzi" creando un blocco del flusso del tempo al suo interno. Insomma qualche idiozia simile, l'importante alla fine è solo il gioco in sè.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #16 il: Agosto, 29, 2006, 23:04 »
Secondo me, invece, è meglio così com' è.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #17 il: Agosto, 30, 2006, 00:05 »
Majora è bellissimo, il mio Zelda preferito.
Ci passo ancora giornate intere a giocarci...

Elite Smash:

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #18 il: Agosto, 30, 2006, 16:20 »
Secondo me, invece, è meglio così com' è.
Boh, probabilmente è molto questione di gusti e di come lo si vive. Ad esempio io i vari Zelda li gioco a ritmi molto blandi: li faccio durare molto, mi fermo a fare sottoquest, a volte giro senza meta anche solo per sentire le varie musiche e così via... Con Majora tutto questo posso farlo solo in minima parte, e soprattutto devo rifare alcune cose che non faccio in tempo a finire nei 3 giorni. Per il resto è veramente bellissimo.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Diddy Kong

• Moderator
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #19 il: Agosto, 30, 2006, 20:22 »
a volte giro senza meta anche solo per sentire le varie musiche e così via...

In quel caso ti consiglio di compare le OST :D
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #20 il: Agosto, 30, 2006, 23:34 »
Non è vero, c' è sempre il gufo con cui salvare quando si vuole.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Diddy Kong

• Moderator
« Risposta #21 il: Agosto, 30, 2006, 23:43 »
Se parli con me, allora ti dico che per evitare di accendere la Console ogni volta, di comprare/scaricare le OST.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline T. T.

• TENDENZIALMENTE N00b
« Risposta #22 il: Settembre, 05, 2006, 21:54 »
Sono da un bel po' bloccato a questo gioco. O sono io che sono antipatico alla vecchia goron o non so proprio giocare. Io la scongelo, indosso la maschera di darmani e lei non mi insegna la goron lullaby. Ho già provato a mostrargli lo strumento goron ma non succede niente!!

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #23 il: Settembre, 05, 2006, 22:00 »
Dovresti chiedere aiuto nell'apposita sezione...  :thumbsup: Comunque è strano, una volta che scongeli il vecchio davanti al villaggio al Goron dovrebbe bastare mettersi la maschera di Darmani e parlarci!

Offline T. T.

• TENDENZIALMENTE N00b
« Risposta #24 il: Settembre, 05, 2006, 22:06 »
Mi dice: non importa quanto mi segui! io non vado dove devi andare tu! (una cosa del genere!)

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #25 il: Settembre, 05, 2006, 22:26 »
Mi dice: non importa quanto mi segui! io non vado dove devi andare tu! (una cosa del genere!)
Mi pare che prima lo devi far vedere al bambino ma ho paura per te che io ti abbia detto una cazzata colossale! :P
Non me lo ricordo molto bene e mi sembra però anche strano che se li fai vedere lo strumento e non ti dice niente...
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Diddy Kong

• Moderator
« Risposta #26 il: Settembre, 05, 2006, 23:38 »
Che giorno è? il primo, il secondo o il terzo?

Se non mi sbaglio devi scongelarlo nel primo giorno, per imparare la Goron Lullaby.

Offline T. T.

• TENDENZIALMENTE N00b
« Risposta #27 il: Settembre, 06, 2006, 10:04 »
grazie ! Ci proverò

P.S.: Io l'ho scongelato il primo giorno ma non mi dice niente! Ora prova la notte del primo giorno e poi con la canzone del doppio tempo vado al secondo e poi al terzo!

Offline poison

• TONINO CAROTONE
  • a love supreme
    • bobbylong blues/jazz forum
« Risposta #28 il: Settembre, 06, 2006, 13:00 »
non ricordo piu!!!  :D

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #29 il: Settembre, 06, 2006, 13:09 »
Credo che prima devi andare dal bambino e fargli vedere lo strumento... lui ti insegna la prima merà della Goron Lullaby, poi parli al vecchio, gli fai vedere i tamburi e lui ti insegna la seconda metà... Non sono sicuro, comunque prova.

Elite Smash:

Privacy Policy