Autore Topic: Il Topic Dei Motori  (Letto 54654 volte)

Offline markolino91

• DONKEY KONG
  • **
  • io di videogiochi SONY esperto!!!
Il Topic Dei Motori
« il: Ottobre, 08, 2006, 12:57 »
mamma mia che finale al cardiopalma per questo mondiale.
shumi per vincerlo per l'ottava volta dovrebbe vincere la prossima ed ultima gara, ed alonso non dovrebbe prendere punti. impresa difficile ma non impossibile.
se cosi fosse arriverebbero tutti e due a 126pt, ma essendo che shumi ha vinto piu GP, il titolo andrebbe a lui.

ma voi? a chi tifate? le vostre anipatie?
« Ultima modifica: Giugno, 10, 2013, 03:44 da Gigrobo d'acciaio »

www.nintendoclub.it & www.nrulez.it = the best Nintendo's site!

Offline poison

• TONINO CAROTONE
  • a love supreme
    • bobbylong blues/jazz forum
Re: Il topic della Formula 1
« Risposta #1 il: Ottobre, 08, 2006, 13:02 »
mi fa schifo la forumla uno. :D comunque per simpatia tifo ferrari, quindi schumacher...

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #2 il: Ottobre, 08, 2006, 13:06 »
Mi piace un sacco, forza Ferrari che quest'anno i due Mondiali sono nostri! :headbang:
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline markolino91

• DONKEY KONG
  • **
« Risposta #3 il: Ottobre, 08, 2006, 13:15 »
Mi piace un sacco, forza Ferrari che quest'anno i due Mondiali sono nostri! :headbang:
mmmm :icon_scratch: non sei molto informato...
io odio la ferrari e tutto ciò che si lega a lei. odio profondamente shumacher,e tifo alla williams consworth, che ha come piloti webber e rosberg.

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #4 il: Ottobre, 08, 2006, 13:28 »
Possiamo ancora farcela. Perché odi la Ferrari?
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Yoshi

• BAMBINO PACIOCCOSO CON LE MANI SPORCHE DI NUTELLA
  • Personalmente, di videogiochi me NINTENDO...
« Risposta #5 il: Ottobre, 08, 2006, 13:45 »
anche io odio la ferrari, il team e le persone che lo compongono. E' dai tempi di Hakkinen e Coulthard che tifo Mclaren.
Sono molto dispiaciuto per Raikkonen, sicuramente ora la ferrari mi starà meno sulle palle ma non la tiferò di certo. Quindi pernso che l'anno prossimo il mio tifo sarà alonso + una simpatia per il pilota renault kovalainen

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #6 il: Ottobre, 08, 2006, 14:06 »
Ho saputo solo ora :D

Alonso non lo sopporto, la vittoria dell'anno scorso gli ha montato la testa, per la questione di Valentino Rossi si è incazzato e ha detto che non gliene frega niente, certo, uno come Valentino Rossi che potrebbe soffiargli il titolo e lui se ne frega, bravo il sognatore...

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #7 il: Ottobre, 08, 2006, 14:07 »
Tifavo Minardi.

Offline markolino91

• DONKEY KONG
  • **
« Risposta #8 il: Ottobre, 08, 2006, 14:21 »
Ho saputo solo ora :D

Alonso non lo sopporto, la vittoria dell'anno scorso gli ha montato la testa, per la questione di Valentino Rossi si è incazzato e ha detto che non gliene frega niente, certo, uno come Valentino Rossi che potrebbe soffiargli il titolo e lui se ne frega, bravo il sognatore...

ha ragione, rossi è meglio che stia dov'è ora...

Offline Pollo aviariato

• MIO CUGGINO
    • Ragionamenti di un Pollo
« Risposta #9 il: Ottobre, 08, 2006, 14:24 »
inpresa alquanto inpossibile vincere questo mondiale
povero shumi sfigato  :icon_salut:

Offline Yoshi

• BAMBINO PACIOCCOSO CON LE MANI SPORCHE DI NUTELLA
  • Personalmente, di videogiochi me NINTENDO...
« Risposta #10 il: Ottobre, 08, 2006, 15:05 »

infatti...

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #11 il: Ottobre, 08, 2006, 15:22 »
Io tifo la Ferrari e Schumy (per quanto lui mi stia sulle pelotas, cazzo in 30 anni non riesci a imparare una parola in italiano??) dato che è la migliore macchina italiana...
Povero Schumacher, che sfiga!

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #12 il: Ottobre, 08, 2006, 15:33 »

Chi può dirlo, è andato bene quando ha provato la Ferrari...

Offline markolino91

• DONKEY KONG
  • **
« Risposta #13 il: Ottobre, 08, 2006, 15:40 »
Chi può dirlo, è andato bene quando ha provato la Ferrari...

si, ma non avrebbe la reputazione che si è fatto alla moto.
la lo considerano un dio, perche rischiare di rivinare tutto?

Offline Lance

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
« Risposta #14 il: Ottobre, 08, 2006, 17:35 »
Io tifo la Ferrari e Schumy (per quanto lui mi stia sulle pelotas, cazzo in 30 anni non riesci a imparare una parola in italiano??) dato che è la migliore macchina italiana...
Povero Schumacher, che sfiga!
Quoto ogni singola parola!
Comunque non ho visto il GP di stamattina perchè ieri sera sono tornato da Milano all'una,chi mi fa un breve riassunto?(so cosa è successo a Schumi ma solo questo c'è stato di emozionanete nella gara?)

Privacy Policy