Io non piaccio a nessuno
Certo, piaci a me, ma sappi che a me piacciono cani e porci
Goldy è per lo più un incrocio tra un porcellino d'india bavoso e un fenicottero monaco col monociglio ti piacie lo stesso?
C'è da dire però che la formula 1 peggiora di anno in anno...
Ogni anno escono regole (a volte assurde) che rovinano la competizione,piano piano stà diventando sempre più "perfetta",non ci sono più molti sorpassi spettacolari,e cosa ancora più grave molte volte alcuni "campioni" sono stati aiutati nel vincere.
Bè,per quanto riguarda i sorpassi penso non ci sia nulla da dire,effettivamente a mio parere sono troppo pochi.Per quanto riguarda gli "aiuti" ti dice nulla il nome Michael Schumacher (se si scrive così)?
Adesso inizio a riavvicinarmi alla F1 (anche perchè non trasmettono più il campionato DTM.... )A me inizialmente non mi piaceva più a causa dei pochi sorpassi e della presenza massiccia dell'elettronica sulle auto,ma adessso che le hanno limitate entrambe inizia a piacermi un po' di più
DTM=Deutsche Tourenwagen Masters ossia un campionato per auto di classe turismo (super elaborate,come la macchina che ho nell'avatar,che tralaltro aveva anche vinto il campionato....) organizzato in Germania (dal nome avevi forse qualche dubbio? ) che però si svolge in tutta Europa....E' bella anche il campionato FIA GT,il campionato mondiale di Rally;guardali e poi dimmi che cosa ne pensi...
Se il FIA GT è quello con Loeb non può piacermi. Troppo scontata la vittoria finale.
AAAAAAARGH [infarto mode/on] Sebastian Loeb corre nel campionato mondiale di rally [infarto mode /off]
?