Autore Topic: Serie TV  (Letto 179102 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Re:Serie TV
« Risposta #1845 il: Agosto, 13, 2019, 18:52 »
La terza l'hai vista? Come ti è parsa?

Della seconda ho trovato ridicolo il modo in cui
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Per la terza ti scrivo poi  :D
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #1846 il: Agosto, 29, 2019, 11:33 »
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #1847 il: Agosto, 30, 2019, 14:50 »
Allora consiglio di vedere the Boys su amazon prime; non vi dico niente perché la sorpresa iniziale è davvero figa, quindi prendetemi sulla parola. E' una serie che spacca fin dalla prima puntata, il ritmo è giusto (avevano sbagliato male con The Preacher, sempre tratto da un fumetto di Garth Ennis) e hanno reso onore al materiale in maniera sorprendente. La satira sociale è stata un po' aggiornata ma nello spirito del fumetto da cui è tratta. L'unica cosa diversa è che il protagonista nel fumetto ha la faccia del padre del protagonista nella serie tv, ma non potevano fare altrimenti per ragioni anagrafiche. Ma sono quisquilie. Guardatevi le prime due puntate, poi mi ringrazierete.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #1848 il: Agosto, 30, 2019, 19:15 »

Fortissimo, dove l'hai pescata questa perla??  :happy2:

Comunque la terza stagione de La casa de Papel ha voluto mettere in risalto l'ideologia di questi partigiani spagnoli e dell'impatto sociale che hanno provocato; allo stesso tempo il governo ha dovuto prendere le dovute precauzioni mettendo in campo il meglio dell'intelligence (servizi segreti, accordi governativi interforze, asset poco diplamatici).
Resta da vedere fino a quando il professore riuscirà a gestire questa storia che, secondo me, sta diventando più grande di lui.

Allora consiglio di vedere the Boys su amazon prime; non vi dico niente perché la sorpresa iniziale è davvero figa, quindi prendetemi sulla parola. E' una serie che spacca fin dalla prima puntata, il ritmo è giusto (avevano sbagliato male con The Preacher, sempre tratto da un fumetto di Garth Ennis) e hanno reso onore al materiale in maniera sorprendente. La satira sociale è stata un po' aggiornata ma nello spirito del fumetto da cui è tratta. L'unica cosa diversa è che il protagonista nel fumetto ha la faccia del padre del protagonista nella serie tv, ma non potevano fare altrimenti per ragioni anagrafiche. Ma sono quisquilie. Guardatevi le prime due puntate, poi mi ringrazierete.

Me le guardo, poi ti dico  :2mdknie:
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #1849 il: Settembre, 01, 2019, 22:14 »
Guardata la seconda stagione di Dark.
È molto confusionario però secondo me sono stati bravi a narrare tutto e alla fine nonostante si dirami in ben 5 epoche diverse e spesso ci siano gli stessi personaggi ma in fasi diverse della vita, lo si riesce a seguire bene.
Però mi sa che devo riguardarmi la prima stagione perché non ricordo proprio il ruolo di alcuni personaggi.

~ Tapatalco

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #1850 il: Settembre, 01, 2019, 22:15 »

Me ne avevano parlato ma mi hanno anche detto che le prime due puntate sono pazzesche, poi per il resto della stagione non succede nulla.

~ Tapatalco

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #1851 il: Settembre, 27, 2019, 15:08 »
Ho appena visto i primi due episodi di Undone, la nuova serie creata da Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman).
UAO.

Rin, la consiglio particolarmente a te. Sono convinto ti possa piacere. A tratti mi ha ricordato anche Hellblade.

La mia ludoteca

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #1852 il: Settembre, 27, 2019, 20:01 »
Parli del cavallo e spuntano gli zoccoli...

La mia ludoteca

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #1853 il: Settembre, 30, 2019, 19:19 »
Mi hanno forzato a vedere cernobyl. Visti ieri i primi due

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #1854 il: Ottobre, 01, 2019, 08:58 »
Ho appena visto i primi due episodi di Undone, la nuova serie creata da Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman).
UAO.

Rin, la consiglio particolarmente a te. Sono convinto ti possa piacere. A tratti mi ha ricordato anche Hellblade.

Woow
Ma non c’è su Netflix. :c

~ Tapatalco

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #1855 il: Ottobre, 10, 2019, 09:24 »
Mi hanno forzato a vedere cernobyl. Visti ieri i primi due

è finta storicamente, però non è male come serie. Mi pare l'attore principale sia lo stesso di the terror (se non gli autori della serie).

Invece consiglio the dark crystal, vista due volte, è una serie fantasy con pupazzi, ma veramente veramente valida.

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #1856 il: Ottobre, 12, 2019, 18:46 »
Si veda che la serie  e' opera del nemico...ma confermo che si guarda con piacere

Privacy Policy