Autore Topic: Racconti di un ossessione: Iacosimo per Store di Azagh - by Giuseppe Dimitri  (Letto 111 volte)

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
Quanti di voi si ricordano il topic Storie di Azagh - Il mio primo romanzo?

Circa 6 mesi fa lurkando un po' vecchi topic per nostalgia, mi sono imbattuto di nuovo nel topic, e me lo sono letto.
A questo punto mi son detto: devo recuperare assolutamente il libro.

PARTE 1:LA SPERANZA ESISTE

Inizio la mia ricerca ovviamente da Google, che però mi dà qualche link inutile più uno di Amazon, che lo da come non disponibile: ovvio sono passati 10 anni.

Continuo a cercare. Mi imbatto in recensioni pessime, ma nessuno che venda questo libro. Ma magicamente lo trovo:la Feltrinelli lo da come disponibile.

Messo subito nel carrello:

Tempo approssimativo di arrivo, 1 mese. Aspetto.
Nel frattempo continuo la ricerca, perché non è detto che questo libro da Feltrinelli mi arrivi.

Mi imbatto in qualche sito che dice di avere il pdf, ma vuole che mi registri e metta una carta di credito.
Cosa che ho anche fatto, usando una mail fasulla, e la cartafreccia mai utilizzata by Trenitalia.

Ovviamente questa strada, è stata un fiasco.

Mi viene una brillante idea: esisterà una versione ebook da qualche parte?
Mi affido al buon google:

Niente.
Cliccando su "Trova libro cartaceo" mi viene una carrellata di siti, ma ovunque non disponibile.
La mia alternativa migliore adesso, è aspettare e aspettare che Feltrinelli lo abbia in magazzino

PARTE 2: L'ATTESA SNERVANTE

Arriva il 20 dicembre, giorno in cui il mio libro dovrebbe essere arrivato. Ma nulla. Decido di aspettare che magari sotto le feste hanno problemi con le spedizioni.
Arriva gennaio, e del libro neanche l'ombra. Siccome ho aspettato mesi ormai, e l'ordine per non so quale motivo non è nemmeno tracciabile, scrivo a Feltrinelli.
La loro risposta, tragica e triste, è la seguente: