Autore Topic: Regolamento Del NintendoClub, Vocabolario, Collaborazioni  (Letto 7023 volte)

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • MSN Messenger - i.dragha@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Nintendo Club
« Ultima modifica: Dicembre, 20, 2006, 11:02 da Dragha »

Giochi attuali:
SWITCH: DIABLO III: Eternal Collection

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline mariangela

• WARIO
  • *
  • may the force be with you
    • MSN Messenger - materialg@hotmail.it
    • Yahoo Instant Messenger - mariangela_catera@yahoo.it
      • Mostra profilo
      • W NITENDO
Re: Regolamento Del NintendoClub, Vocabolario, Collaborazioni
« Risposta #1 il: Giugno, 13, 2007, 09:55 »
ma guarda secondo quello che dice il regolamento del nitendoClub è vivamente consigliata la lettura del Regolamento a tutti gli iscritti del forum e ai nuovi potenziali utenti, ai fini di rispettare le essenziali regole di ogni comunità, reale o virtuale.

Invece il Compito dei moderatori sarà fare rispettare le seguenti regole, richiamando all'ordine gli utenti che violano una o più norme del regolamento ed eventualmente bannare, previa comunicazione.

Il bannaggio riguarderà la persona e non il nick; in caso l'utente bannato si riiscrivesse, se riconosciuto, verrà nuovamente bannato.

Questa nuova versione del Regolamento è una guida per quanto riguarda il comportamento e dei moderatori e degli utenti. Inoltre è assolutamente vietato tenere i seguenti comportamenti:

A -Litigi, discussioni, provocazioni, e quant'altro riguarda una discussione privata tra i member. Per questo tipo di discussione è preferibile utilizzare mezzi come gli eMPi, i Messaggi Privati, senza intasare il Forum.
B- Offese a istituzioni, religioni, popolazioni, civlità, personaggi pubblici. E' consentito parlare di questi argomenti rimanendo nel comune buon senso. Atteggiamenti denigratori, sbeffeggiatori e commenti in chiave sarcastica non sono ammessi. E' inoltre proibita qualsiasi forma di razzismo e ogni apologia dell'inferiorità di una razza rispetto alle altre.
 :dontknow:http://[glow=red,2,300][glow=red,2,300][/glow][/glow]Comunque per qualsiasi altra informazione potete contattarmi all'indirizzo: mariangela_catera@hotmail.it do lezioni e ripetizioni on-line anke per l'estatele impartisco per alunni dell'elementari delle medie e del liceo mi raccomando la prova è gratis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fino a 7 mesi :crybaby2: :confused2: :D :D :D :D ah date a tutti il mio contatto

W Claire Redfield è la migliore del forum!!!   :link_TMC:

Offline 0221

• LINK
  • The legend will begin again....
    • MSN Messenger - mr0221@hotmail.it
      • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno, 13, 2007, 10:24 »
Penso che andrai a fare compagnia a Neji, Silver & Co.

Bye bye :hello:

Offline Dio Brando

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Fatto trascurabile.
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Giugno, 13, 2007, 10:28 »

Bye bye :hello:
mi sembra anche giusto
W CLAIRE , SHANDON, GREATDAVE & GIG !!!!^^

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Giugno, 13, 2007, 10:32 »
ma guarda secondo quello che dice il regolamento del nitendoClub è vivamente consigliata la lettura del Regolamento a tutti gli iscritti del forum e ai nuovi potenziali utenti, ai fini di rispettare le essenziali regole di ogni comunità, reale o virtuale.

Invece il Compito dei moderatori sarà fare rispettare le seguenti regole, richiamando all'ordine gli utenti che violano una o più norme del regolamento ed eventualmente bannare, previa comunicazione.

Il bannaggio riguarderà la persona e non il nick; in caso l'utente bannato si riiscrivesse, se riconosciuto, verrà nuovamente bannato.

Questa nuova versione del Regolamento è una guida per quanto riguarda il comportamento e dei moderatori e degli utenti. Inoltre è assolutamente vietato tenere i seguenti comportamenti:

A -Litigi, discussioni, provocazioni, e quant'altro riguarda una discussione privata tra i member. Per questo tipo di discussione è preferibile utilizzare mezzi come gli eMPi, i Messaggi Privati, senza intasare il Forum.
B- Offese a istituzioni, religioni, popolazioni, civlità, personaggi pubblici. E' consentito parlare di questi argomenti rimanendo nel comune buon senso. Atteggiamenti denigratori, sbeffeggiatori e commenti in chiave sarcastica non sono ammessi. E' inoltre proibita qualsiasi forma di razzismo e ogni apologia dell'inferiorità di una razza rispetto alle altre.
 :dontknow:http://[glow=red,2,300][glow=red,2,300][/glow][/glow]Comunque per qualsiasi altra informazione potete contattarmi all'indirizzo: mariangela_catera@hotmail.it do lezioni e ripetizioni on-line anke per l'estatele impartisco per alunni dell'elementari delle medie e del liceo mi raccomando la prova è gratis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fino a 7 mesi :crybaby2: :confused2: :D :D :D :D ah date a tutti il mio contatto

Però! Niente male come inizio!

Già :D
Addio :hello:

Offline Iceman

• SAMUS
  • **
  • "find / -user you -name base -exec chown -R us {}
    • Mostra profilo
    • http://www.nintendoclub.it
« Risposta #5 il: Giugno, 13, 2007, 11:44 »
wtf? Chiudo.

Privacy Policy