Autore Topic: Super Mario Galaxy 2  (Letto 9657 volte)

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
Re:Super Mario Galaxy 2
« Risposta #75 il: Settembre, 19, 2020, 20:57 »
Lo sto rigiocando nei ritagli di tempo. Non lo toccavo dalla terza media e sinceramente lo ricordavo molto più difficile, invece, sarà che ora la mia abilità con i platform è molto migliorata, mi sembra molto più semplice. Basti pensare che Bowser non mi ha colpito neanche una volta. Pur continuando a ritenerlo il miglior capitolo tridimensionale, a mente fredda, rimanendo comunque esterrefatto per la varietà di situazioni e di idee che è completamente fuori di testa, alcune galassie strutturalmente non mi convincono fino in fondo. Sono riarrivato nel terzo mondo e le impressioni sono in generale positive. Mi rendo anche conto che col tempo l'ho idealizzato e rigiocarci a distanza di molti anni mi aiuta a valutarlo più criticamente. Mi scuso per il necropost ma mi sembrava poco calzante usare quello del primo gioco
I boss di Mario Galaxy 2 sono semplicissimi. La difficoltà del gioco si fa sentire con alcune stelle verdi e soprattutto con il livello finale. L'ho completato una sola volta nella mia vita e non ho idea di come abbia fatto (anche se sono anni che non tocco il gioco, dovrei riprovarci)

Online Hero of Sky

• LINK
  • Wake up Link, open your eyes
« Risposta #76 il: Settembre, 19, 2020, 21:21 »
Io da ragazzino non sono nemmeno riuscito ad arrivare alle stelle verdi. Lo sto rigiocando anche per vedere se riesco a completarlo al 100%
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #77 il: Settembre, 19, 2020, 21:23 »
Io da ragazzino non sono nemmeno riuscito ad arrivare alle stelle verdi. Lo sto rigiocando anche per vedere se riesco a completarlo al 100%
Allora goditelo che il gioco è praticamente improntato su quelle, nel mondo finale dovresti trovare qualche difficoltà.

Privacy Policy