Autore Topic: Il topic della politica  (Letto 573278 volte)

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Wake up Link, open your eyes
Re:Il topic della politica
« Risposta #5910 il: Marzo, 19, 2017, 18:32 »
Ma hai letto lo spoiler?
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #5911 il: Marzo, 19, 2017, 20:52 »
Rigá, io l'ho detto sin dall'inizio, se l'istinto di Hero ci azzecca, massimo rispetto. Peró prima deve essere messo alla prova.

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #5912 il: Marzo, 19, 2017, 21:04 »
Con Fillon e Schulz al comando dei rispettivi paesi, Francia e Germania torneranno nemiche.                                               
Con Fillon e Schulz al comando dei rispettivi paesi, Francia e Germania torneranno nemiche.
« Ultima modifica: Marzo, 19, 2017, 21:35 da Hero of Sky »
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #5913 il: Marzo, 19, 2017, 21:11 »
C'è ancora qualche cretino che vuole la Turchia in Europa, alla luce di questi fatti?

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #5914 il: Marzo, 19, 2017, 21:18 »
C'è ancora qualche cretino che vuole la Turchia in Europa, alla luce di questi fatti?

penso sarebbe stato utile avere la Turchia in Europa PRIMA. La reticenza dell'UE sull'ingresso della Turchia, quando questa è stata contrattata dagli anni '60, è uno dei motivi per cui la Turchia sta diventando un nuovo Merdistan.

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #5915 il: Marzo, 19, 2017, 21:20 »

Tu, visto che l'Europa vuoi vederla cadere.

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #5916 il: Marzo, 19, 2017, 21:31 »
No, voglio vederla cambiare. A parte questo, comunque, i turchi sono sempre stati nostri nemici. Mamma Erdogan quanto mi fa girare i coglioni...

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #5917 il: Marzo, 19, 2017, 21:42 »
No, voglio vederla cambiare. A parte questo, comunque, i turchi sono sempre stati nostri nemici. Mamma Erdogan quanto mi fa girare i coglioni...

ma cosa dici? sono stati alleati NATO per tutto il dopoguerra, quando avevamo puntati contro i missili dell'Unione Sovietica. Nella loro posizione, ci hanno fatto un regalo. E noi li abbiamo abbondantemente presi per il culo per decenni. Ci siamo comportati in modo disonorevole e l'appoggio che danno a uno come Erdogan è merito anche nostro. Non è stata una mossa furba trattare così un vicino come la Turchia.

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #5918 il: Marzo, 19, 2017, 21:47 »
prova ad andare un pò più indietro... Lepanto e Vienna ti dicono niente?

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #5919 il: Marzo, 19, 2017, 21:48 »
Figliolo mio, hai davvero la testa piena di cazzate  :happy2:

Offline ElTigno

• Moderator
  • PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #5920 il: Marzo, 19, 2017, 22:01 »
Figliolo mio, hai davvero la testa piena di cazzate  :happy2:

^this

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #5921 il: Marzo, 19, 2017, 22:04 »
Ho solo dimostrato che sono nemici dell'Occidente...

Offline ElTigno

• Moderator
  • PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #5922 il: Marzo, 19, 2017, 22:07 »
Sulla base di fatti di 400 anni fa? Ma che cazzo vorrebbe dire? I tedeschi dovrebbero guardarsi dagli svedesi quindi, memori della guerra dei trent'anni? Per non parlare dei russi che ti piacciono tanto.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #5923 il: Marzo, 19, 2017, 22:54 »
Ma... ma l'occidente come lo intendiamo oggi neanche esisteva D:
Era prima della rivoluzione industriale, prima della dichiarazione dei diritti dell'uomo, prima degli stati nazionali D:

Però c'era già Gesù, sarebbe quello il discrimine?

Elite Smash:

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #5924 il: Marzo, 20, 2017, 11:52 »
No, voglio vederla cambiare.

Cambiare nel senso di cadere: vuoi un'Europa senza alcun peso o potere politico o legale, la cui funzione si limiti a fare deboli accordi commerciali che ogni paese puó cancellare quando e come gli pare. In pratica, vuoi vedere cadere l'Unione Europea. Non vedo perché tu non possa essere sincero con te stesso e ammetterlo apertamente.

Sulla Turchia: per 4/5 della loro storia sono stati all'epicentro del mondo Greco, Romano e Cristiano. Ci sono buone ragioni per non volere la Turchia nell'UE (al momento non li voglio neanch'io di certo) ma la ragione storica sicuramente non é di queste.

Privacy Policy