Autore Topic: Il topic della politica  (Letto 573292 volte)

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Wake up Link, open your eyes
Re:Il topic della politica
« Risposta #5955 il: Marzo, 24, 2017, 13:42 »
A proposito, è uscito un sondaggio che la dà vincente al primo turno col 34%. Non lo spero, ovviamente, ma credo che sarà lei il prossimo presidente, con tutte le conseguenze del caso
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #5956 il: Marzo, 24, 2017, 13:58 »
e quindi molli così Fillon e passi al lato destro della destra? Fortunatamente ti affidi al tuo istinto e non ai sondaggi, perché si sa, dei sondaggi non ci si può fidare!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #5957 il: Marzo, 24, 2017, 14:08 »
Davvero Hero, sembri a gufarla, se devi fare coming out fai coming out, ti vogliamo bene lo stesso.
Forse.

Elite Smash:

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #5958 il: Marzo, 24, 2017, 14:54 »
Continuo a tifare Fillon, ma alla luce dei nuovi indizi raccolti rivendico il diritto di cambiare idea
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #5959 il: Marzo, 24, 2017, 16:45 »
:confused2: quindi ora... Le pen is on the table?
 :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4:

HOHOHOOHHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOH
 :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :happy2: :happy2: :happy2: :happy2: :happy2: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:
hkdhesul badisuybiudysaf ydbfydsbfysb yasd ybf8adfb ds98bs98daybsdfpfbps8da7b9sbf09aè bs09ès8b s

:wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:

no ma seriamente, a sto punto te che preferisci Le Pen o Macron?

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #5960 il: Marzo, 24, 2017, 16:48 »
Fillon, e non siamo in Insanity

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #5961 il: Marzo, 24, 2017, 16:53 »
Mi ricorda... non so se era Dibba o Di Maio o qualcun'altro dei grillini, comunque andò più o meno così:
"Tra Clinton e Trump chi avrebbe votato?"
"Sanders"

Elite Smash:

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #5962 il: Marzo, 24, 2017, 18:39 »
Mah, vincesse la lepen sarebbe clamoroso. e' alla millesima candidatura e non ha mai vinto.

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #5963 il: Marzo, 24, 2017, 19:01 »
Veramente è alla seconda, prima c'era il padre

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #5964 il: Marzo, 24, 2017, 19:04 »
Sì vabbè fa i stess. Mettiamo che al primo turno passino Macron e Lepen: chi tifi??? E non rispondere come un grillino qualsiasi, il momento è drammatico :angry4:

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #5965 il: Marzo, 24, 2017, 19:42 »
La Le Pen, riluttante e obtorto collo

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #5966 il: Marzo, 24, 2017, 20:04 »
1.) Renzi perderá le primarie per il PD.
2.) Fillon batterá Macron al primo turno (e se anche non fosse, la Le Pen vincerá contro Macron).
3.) Salvini fará meglio del M5S all'elezioni generali.

Prima pizza all'istinto di Hero.

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #5967 il: Marzo, 24, 2017, 20:15 »
Eh, no, la profezia resta valida. Stavo solo rispondendo a Sid

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #5968 il: Marzo, 24, 2017, 20:22 »
Anche sulle primarie la profezia e' in bilico: da diverse parti in toscana sembrano vengano fuori percentuali bulgare. in un comune qua vicino su 60 iscritti in 58 hanno votato il renzi, 2 orlando e 0 emiliano.

cmq, a me votare la lepen sembra pericoloso. Poi se fa danni non si puo' dire "eh ma io non sapevo non pensavo". Le cose potrebbero andare meglio, e' vero, ma anche molto peggio. Lei secondo me le fara' andare molto peggio.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #5969 il: Marzo, 24, 2017, 20:24 »
WOW! Addirittura?
A questo punto devi spiegare che ti ha fatto personalmente il "globalismo"/l'Europa come lo chiami tu o cosa ti aspetti che succederà.
Primo punto: effetti misurabili del tumulto nella provincia dove abiti.
Secondo punto: le tue considerazioni su a) cosa succede se Le Pen vince e la Francia esce dall'euro e b) cosa succede se vince Macron e la Francia resta nell'Euro, nelle tue previsioni.

Non mi importa quanto siano fattualmente esatte, non mi importa della figura che fai, sono sinceramente interessato a leggere il tuo pensiero, articolato. Usa tutto lo spazio che vuoi, ma sii esauriente.

Penso tutti siano d'accordo nel voler sapere questo, dico bene?

Privacy Policy