Autore Topic: Il topic della politica  (Letto 398418 volte)

Offline Zanzegù

• FILUEFERUNURAGHI PECURIPORTOTORRES RISOPATASASSERRU
    • Mostra profilo
Re:Il topic della politica
« Risposta #7065 il: Novembre, 24, 2017, 19:14 »
Smetti di far sparire i post. La gente inizia a rispondere, tu cancelli e poi sembra che uno sia i fare i soliloqui. Assumiti la responsabilità di quello che scrivi.
Spero che qualcuno prenda provvedimenti, io da utente normale non posso cancellare i miei post e non vedo nessun moderatore farlo coi propri. Lo fa solo Hero, evidentemente perché come al solito è il bambino speciale del cazzo. Non mi pare giusto.

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Non chiamarmi Paperino, chiamami Vendetta!
    • Mostra profilo
« Risposta #7066 il: Novembre, 24, 2017, 20:30 »
Posto per segnalare che  Hero of sky aveva risposto così a questo post:

Non ho mai detto questo. Tra l'altro i sedevacantisti mi stanno pure sui coglioni.

---

Poi l'ha cancellato per qualche motivo.
Io avevo risposto, ma lo ha cancellato mentre scrivevo.
Mi dispiace. Avevo i miei motivi, credimi. Ma non mi pare giusto venir degradato per questo

Online Lord Ridley

• Newser
  • VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #7067 il: Novembre, 24, 2017, 21:29 »

[Cut]

Comunque, Hero, il poter modificare i post dei newser serve principalmente a gestire, appunto, le news. Il resto è un "abuso di potere".

Colgo l'occasione per una richiesta che volevo fare da un bel pezzo, ma che tendo sempre a rimandare.
Mi vergogna un po' ammetterlo, ma ho una coscienza politica che rasenta lo zero: nessuno mi ha mai educato in tal senso e giustamente da bambino non me ne fregava nulla.
Ora che però son più grandicello e dovrei far valere il mio parere votando, mi trovo abbastanza spaesato e penso sia il caso di cominciare a migliorare in tal senso.
Qualche consiglio? Dove lo rimedio lo starter pack del buon cittadino responsabile? :/
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
    • Mostra profilo
« Risposta #7068 il: Novembre, 25, 2017, 16:27 »
Qualche consiglio? Dove lo rimedio lo starter pack del buon cittadino responsabile? :/
Alla fine della giornata politica è gossip (cappottone su shoker!), semplicemente leggiti le proposte se hai incertezze in merito fai qualche ricerca e ti informi su quello che puoi, senza diventarci matto, alla fine oggi tutto quanto se sei abbastanza aperto di mente è "Corretto", la fazioni politiche si sono raffinate fino ad arrivare ad un punto di "prospettiva" e a volte le differenze sono sottili.
Io pure sono abbastanza passivo politicamente parlando, so anche che il mio disinteresse potrebbe risvegliarsi in cattive interpretazioni quindi boh, forse cittadino responsabile preoccupati di fare la differenziata e pagare le tasse :laughing7:
« Ultima modifica: Novembre, 25, 2017, 16:30 da Shoker »

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #7069 il: Novembre, 29, 2017, 22:36 »

Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Zanzegù

• Mostra profilo
« Risposta #7070 il: Novembre, 29, 2017, 22:38 »
Beh, non è cambiato poi molto.

Offline Joseph

• Moderator
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
    • ICQ Messenger - 261804661
      • Mostra profilo
"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #7072 il: Novembre, 30, 2017, 15:22 »
sulla cosa dei 60 miliardi la passano così ma immagino sia quello che il Regno Unito doveva versare per il MFF 2014-2020 (framework finanziario pluriennale, il budget europeo che viene negoziato ogni 5 anni), quindi erano soldi che il governo inglese aveva già stanziato, si trattava di evitare che se ne andassero senza pagare il conto. Non capisco davvero perché lo presentino come un "conto" del divorzio. Comunque qua è chiaro:

https://www.theguardian.com/politics/2017/nov/28/uk-and-eu-agree-brexit-divorce-bill-that-could-reach-57bn

A senior EU official told the Guardian that the UK appeared ready to honour its share of the EU’s unpaid bills, loans, pension and other liabilities accrued over 44 years of membership. “We have heard the UK wants to come along with the money,” the official said. “We have understood it covers the liabilities and what we consider the real commitments. But we have to see the fine print.”

Offline Joseph

• Moderator
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
    • ICQ Messenger - 261804661
      • Mostra profilo
« Risposta #7073 il: Dicembre, 01, 2017, 09:53 »
Effettivamente si, strano che tutti la pongano così, lo stesso articolo del Guardian nel titolo parla di "divorce bill"  :confused1:
"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #7074 il: Dicembre, 01, 2017, 10:18 »
immagino che sia un lingo che soddisfi tutti, i pro-EU inglesi "visto quanto ci costa sta roba?". I brexiters d'altro canto sono abbastanza furbi da non smontare la cosa semplicemente dicendo che quelli erano i costi se fossero restati. L'argomento è "self-defeating" è vero, ma per UKIP etc. conviene più usarlo per mostrare come il governo sia debole e non si faccia rispettare nelle trattative. Oppure è solo che non capiscono niente di UE, il che non è implausibile -- non scherzo nel dire che ci vuole un dottorato per districarsi in quel sistema di governance opaco, so che fino a 3 anni fa non ci capivo un cazzo neanche io. Infine a noi ci dà soddisfazione perché sembra che la UE, per una volta, si faccia rispettare. Il che è vero. Dovremmo fare distinzione tra la UE delle politiche economiche e la UE del mercato unico. La prima effettivamente ha fallito. La seconda è una potenza internazionale, è il più grosso mercato mondiale, è un mercato coeso, e può fare il brutto ed il bello. I brexiters pensavano di fare i grossi con la prima, si sono trovati davanti un mercato di 27 paesi a schiera compatta. Ora sono cazzi loro.  :headbang:

Offline Hero of Sky

• LINK
    • Mostra profilo
« Risposta #7075 il: Dicembre, 10, 2017, 14:52 »
A tre mesi dalle elezioni vedo solo accuse reciproche e voglia di conservare il seggio. Nessuna proposta concreta per il futuro del paese, ed è sconfortante. Io non credo che questa sia la classe dirigente che ci meritiamo... Meno male che c'è la consolazione della non ricandidatura di Half-ano

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #7076 il: Dicembre, 10, 2017, 17:08 »
Domanda: perché NON ci dovremmo meritare questa classe dirigente? Da dove nasce il mito che gli elettori sono meglio di chi eleggono?

Offline Super Luigi

• SAMUS
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #7077 il: Dicembre, 10, 2017, 20:34 »
Domanda: perché NON ci dovremmo meritare questa classe dirigente? Da dove nasce il mito che gli elettori sono meglio di chi eleggono?
Bella domanda, secondo me ce la meritiamo questa classe dirigente.
Hero in base a cosa tu credi che NON meritiamo questi politici?

Offline Hero of Sky

• LINK
    • Mostra profilo
« Risposta #7078 il: Dicembre, 10, 2017, 21:29 »
Se c'è una cosa che non sopporto sono questi ragionamenti qualunquistici, masochistici e, in ultima analisi, anti-italiani. Secondo me gli italiani non sono tutti pecoroni come i nostri politici

Offline Super Luigi

• SAMUS
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #7079 il: Dicembre, 10, 2017, 21:31 »
Se c'è una cosa che non sopporto sono questi ragionamenti qualunquistici, masochistici e, in ultima analisi, anti-italiani. Secondo me gli italiani non sono tutti pecoroni come i nostri politici
Anche dire che NON ci meritiamo questa classe dirigente senza argomentare sul perchè...può essere qualunquista no?

Privacy Policy