Autore Topic: Il topic della politica  (Letto 509174 volte)

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
Re:Il topic della politica
« Risposta #7155 il: Febbraio, 24, 2018, 14:26 »
Madò quello spot è allucinante. Ha irritato me che li voto, mi mangio il cappello se ha convinto anche solo una persona a votarli.
Capacissimo che perdano le elezioni praticamente solo per colpa di questo tipo di comunicazione, e se lo meritano pure.

Elite Smash:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #7156 il: Febbraio, 24, 2018, 19:01 »
Secondo me è uno spot fatto benino, non è una roba che fa impazzire ma per essere uno spot elettorale con target l'italiano medio ci può stare. Si vede che non ci ha lavorato nessuno dello staff del PD  :D
Boh a me sembra solamente uno spot per accontentare solamente la sua fazione. Non tanto diverso dagli altri ma sicuramente dai toni più educati e meno populisti, però insomma secondo me è un brutto sintomo di quanto gliene importi davvero poco vincere queste elezioni e che non ha alcun interesse ad attirare gli indecisi.

L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #7157 il: Febbraio, 24, 2018, 20:26 »
ahahah, avevo visto lo spot su youtube prima di un video...credo sia per gli indecisi della stessa fazione..
cmq d'accordo che oggi serva piu un candidato come gentiloni, anche se non scordiamoci che berlusconi e' sempre stato supremamente divisivo pur riuscendo a prendere sempre i voti quando e' servito.

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
« Risposta #7158 il: Febbraio, 25, 2018, 01:20 »
Come si fa a non votare il PD?

Te lo dice lui come si fa, te lo dice.

Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #7159 il: Febbraio, 25, 2018, 13:49 »
Cmq 'sto sistema elettorale fa veramente pena.
A che serve la parte uninominale se poi non puoi scinderla da quella proporzionale?

Elite Smash:

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #7160 il: Febbraio, 25, 2018, 16:06 »
Grande Silvio. Lo sentii in radio una settimana fa e sembrava completamente rjncoglionito. Oggi invece ho visto 5 minuti in streaming dal teatro Manzoni ed é in formissima

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #7161 il: Febbraio, 26, 2018, 10:49 »
Grande Silvio. Lo sentii in radio una settimana fa e sembrava completamente rjncoglionito. Oggi invece ho visto 5 minuti in streaming dal teatro Manzoni ed é in formissima
Silvio ha ancora quella forza attrattiva in grado di smuovere gli animi degli italiani
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #7162 il: Febbraio, 26, 2018, 13:30 »
Io invece la vedo proprio all'opposto. Non avevo mai votato il PD prima d'ora (solo a quelle famose europee del 40%, ma son le europee...), stavolta invece lo voto, e lo voto pure con convinzione. Non è il meno peggio: è il migliore. Che non vuol dire che mi faccia sognare, ma che per quella che è la proposta politica attuale, è l'unica coalizione in grado di governare.
Le altre propongono asinerie assolute. Cioè Salvini ha nel programma la cazzo di flat tax. Oltre a quella cazzata non ha nessuna idea economica se non la legalizzazione della prostituzione, una grandissima priorità per il nostro paese.
I 5 stelle sono i 5 stelle, persone becere senza nessuna cultura o esperienza amministrativa che si ritroverebbero in dei posti di governo con un'azienda privata come unica guida. Solo a me inquieta un po'? Senza contare che il programma sostanzialmente è "taglio agli stipendi dei politici e vincolo di mandato"... Picciol cose.
Liberi e uguali non lo commento nemmeno.

Come si fa a non votare il PD?
Ma Renzi non è la stessa persona che disse che si sarebbe dimesso dopo il fallimento del referendum? Il governo di Renzi non è lo stesso che ha abolito l'articolo 18? Renzi non è lo stesso che (dopo lo scandalo di Banca Etruria) invece di mandare via la Boschi l'ha fatta nominare addirittura sottosegretario alla presidenza del consiglio? Renzi non è lo stesso che invece di mandare a quel paese De Luca dopo l'inchiesta di FanPage ha detto addirittura al telegiornale "Abbassiamo i toni"? Ma poi un altra cosa che non capisco....come mai ogni volta che Renzi appare al telegiornale attacca SEMPRE e solo i 5 stelle e non dice una parola su Berlusca?
Comunque per me il PD è esattamente come tutti gli altri.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #7163 il: Febbraio, 26, 2018, 15:11 »
FanPage? Perché dovrei fidarmi di un giornale che ha preso accordi con un camorrista?

Elite Smash:

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
« Risposta #7164 il: Febbraio, 26, 2018, 15:26 »
FanPage? Perché dovrei fidarmi di un giornale che ha preso accordi con un camorrista?
È perché dovresti fidarti di De Luca (e del suo partito, che invece di attaccarlo lo difende) che ha accettato di aver a che fare con lui sapendo che era un ex - camorrista? Le immagini parlavano chiaro.

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #7165 il: Febbraio, 26, 2018, 16:18 »
Ma dopo il referendum Renzi s'è dimesso.

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
« Risposta #7166 il: Febbraio, 26, 2018, 16:21 »
Ma dopo il referendum Renzi s'è dimesso.
Veramente promise di chiudere con la politica. Mi sono espresso male

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #7167 il: Febbraio, 26, 2018, 16:24 »
Il video di De Luca figlio cmq non dimostra proprio un bel niente.
Ma soprattutto questi gossip interessano solo a Travaglio e ad altri imbrattacarte come lui
« Ultima modifica: Febbraio, 26, 2018, 16:26 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #7168 il: Febbraio, 26, 2018, 16:40 »
Veramente promise di chiudere con la politica. Mi sono espresso male

Quindi? Ha cambiato idea? Come quelli che votavano prima forza Italia, pd ecc e che ora votano 5 stelle e spalano merda sui loro vecchi partiti?

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO

Elite Smash:

Privacy Policy