Nintendo Club Forum
Settembre, 07, 2010, 20:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Indice   Regolamento Aiuto Ricerca Agenda Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 ... 87   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: The Legend of Zelda™: Skyward Sword  (Letto 27307 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giotto 100
Il Messia
Moderatore
L'ORSETTO RICCHIONE
Collegato Collegato

MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!

gioladdo@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #480 inserita:: Novembre, 20, 2009, 17:10 »

Un conto è offendere, un altro è mettere smiles proprio ad indicare che si scherza e ride tra amici...ed un altro conto ancora è essere permalosi!!  icon_biggrin laughing7 Rilassati Vheit, sciogliti un pochino, rileggilo e vedrai che non ci troverai assolutamente nulla di offensivo  hippy2 hippy2

Ti anticipo una cosa del forum che scoprirai piano piano... qua siamo tutti contenti ed in armonia, scherziamo, ridiamo, ci prendiamo anche per il culo sulle cose che sappiamo degli altri utenti, e per far capire il tono scherzoso usiamo spesso anche gli smiles...questa è una delle caratteristiche migliori del forum, tra l'altro si scherza e ci si prende in giro pure con i mod (senza esagerare), sopratutto si può prendere in giro Giotto così

laughing7 laughing7 happy2

senza che nessuno se la prende perchè siamo tutti amici che discutono e scherzano e discutono scherzando. Capita pure di litigare, ma in quei casi te ne accorgi presto se ci si vuole offendere, senza troppi giri di parole.

Perchè dire questo? Perchè se te la prendi a male per un discorso che è equivoco ed offensivo almeno quanto Sensei è sexy, rischi di offenderti facilmente  occasion14 occasion14
Suvvia, dai, divertiamoci, discutiamo e non vediamo offese immaginarie ed assolutamente insensate  laughing7  laughing7

Scusate il piccolo ot! Per qualunque cosa mandami pure un pm, così non diamo fastidio qua  thumbsup
Bertone in questo post ci sono troppi smile! angry7
Spoiler (clicca per visualizzare/nascondere)

Qual è il mio destino Drago palla?
R.I.P

Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
Bertone
Redattore Junior
SAMUS
Collegato Collegato

W Tipo Timido

shyguy@live.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #481 inserita:: Novembre, 20, 2009, 18:13 »

Bertone in questo post ci sono troppi smile! angry7

Mi perdoni signor moderatore!!  laughing7 laughing7

Va bene scherzare,ma se c'è un discorso serio da fastidio vedere tutti quegli smile,che personalmente,interpreto come una presa per il culo.

Perdonami, mi ero dimenticato che stavamo parlando di un argomento serio come "la fame nel mondo"...se in un discorso non si possono nemmeno più mettere 3 smiles perchè si ritiene che possano essere offensivi propongo ufficialmente di cambiare nome al forum in:

e di discutere con lui

sicuramente, mentre discuterete, lui non metterà nessun smiles  laughing7 laughing7

Discutere non vuol dire per forza avere questa faccia

mentre si scrive...la cosa più importante è farsi capire!! Sia che scrivo in maniera pesate, sia che scrivo usando parecchi smiles, sia che ne uso 3...inoltre ridere fà bene alla vita!!  laughing7

Dai scherzi a parte Golden, come fai a dire che in un discorso "serio" vedere 3 smiles ti fa credere che ti sto prendendo per il culo?? Se ti volevo prendere per il culo ti dicevo: "C'hai il naso cosi' lungo che se dici di si' a tavola affetti il pane" oppure "C'hai il naso cosi' lungo che quando piove ai senzatetto gli pare d'aver trovato casa" (non t'ho mai visto...)...di certo non mettevo 1 smile alla fine di tre frasi cazzone in cui spiegavo il mio punto di vista!! Secondo me siete un pò troppo permalosetti, poi fate voi!! Fatto sta che non volevo prendere per il culo nessuno, sennò ve ne sareste accorti senza dubbi  icon_biggrin

Onestamente, non mi ritengo una persona permalosa, anzi. C'è modo e modo di prendere in giro, scherzoso o volutamente offensivo. Sono il primo che viene preso in giro per il fatto dei Goomba e non me la sono mai presa, anzi la cosa è decisamente divertente. Semplicemente, gli smile messi al termine di certe frasi sembrano ridicolizzare le mie affermazioni. Ti credo se dici che stavi dando un tono scherzoso al tuo discorso, ma le coincidenze vogliono che tu abbia posizionato gli smile in modo tale da rendere il tuo tono decisamente fraintendibile.

Senza troppi giri di parole, nessuna coincidenza e storia simile... semplicemente non ho scritto per ridicolizzare nessuno, i concetti che volevo esprimere sono altri e scritti li, gli smiles li uso spesso per tenere i toni amichevoli e non sbeffardi...

Detto questo, ho spiegato a tutti il mio punto di vista...torniamo IT!!  icon_biggrin occasion14
Vheit
CASTAGNA NINJA A 8-BIT
CAPITAN FALCON
*
Scollegato Scollegato

I goomba non sono castagne, nè maroni. Marroni si.

Mostra profilo E-mail
« Risposta #482 inserita:: Novembre, 20, 2009, 18:20 »

Senza troppi giri di parole, nessuna coincidenza e storia simile... semplicemente non ho scritto per ridicolizzare nessuno, i concetti che volevo esprimere sono altri e scritti li, gli smiles li uso spesso per tenere i toni amichevoli e non sbeffardi...

Detto questo, ho spiegato a tutti il mio punto di vista...torniamo IT!!  icon_biggrin occasion14
Nessuno ha detto che in un forum non si possa scherzare, ora non divaghiamo verso estremi di cui nessuno ha parlato. Semplicemente, ho frainteso il tuo tono e questa è una cosa più che comprensibile. Succede quando parli con una persona semplicemente scrivendo e non vedendola in viso. E con questo chiudo la questione.
"Non capisco un Goomba secco di quello che dici." (Bowser in Mario e Luigi: Viaggio al Centro di Bowser)
'cause no one pays attention to WEEGEE!
Nin-ja... Nin-tendo... Tutto torna...
Di Nintendo me N'intendo!
Fondatore e sostenitore dei movimenti:
- "I goomba non sono castagne, ma le crisi esistenziali le hanno pure loro."
- "Birdo non è strano, è solo rosa."
Il mondo è bello perché è Wario.
Golden Sun
THE JRPG HAMSTER!! ( GoldenSunRM )
MIO CUGGINO
Collegato Collegato

riccardo.beccherle@live.it
Mostra profilo
« Risposta #483 inserita:: Novembre, 20, 2009, 18:27 »

Dico solo una cosa.
Bertone,serio e importante sono due cose diverse.
Una discussione può essere seria anche senza parlare di problemi globali.

EDIT:E tanto per la cronaca seria non significa noiosa o senza scherzi.
« Ultima modifica: Novembre, 20, 2009, 18:30 da Golden Sun » Registrato

-"Your friends...What kind of...people are they?
  I wonder...Do those people...think of you...as a friend?"

-"You...What makes you...happy?
  I wonder...What makes you happy...Does it make...others happy,  
  too?"

"The right thing...What is it?
I wonder...If you do the right thing...Does it really make...everybody...happy?"

"Your true face...What kind of...face is it?
I wonder...The face under the mask...Is that...your true face?"
Giotto 100
Il Messia
Moderatore
L'ORSETTO RICCHIONE
Collegato Collegato

MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!

gioladdo@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #484 inserita:: Novembre, 20, 2009, 18:39 »

Ragazzi che sia veramente fine OT. Se sentite ancora il bisogno di chiarirvi, non vi costa nulla mandarvi un PM! thumbsup

Ora torniamo IT e buonanotte al secchio! occasion14

Qual è il mio destino Drago palla?
R.I.P

Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
Arles
Grande sacerdote
Redattore Master
IL COGLIONE
Scollegato Scollegato

dimensione oscura inghiotti Dragha!

Mostra profilo
« Risposta #485 inserita:: Novembre, 20, 2009, 21:55 »

Traduzione?

Dice che hanno usato il Motion Plus per rendere il controllo intuitivo e immersivo e che stanno elaborando alternative al tipico flusso di gioco della serie ''dungeon-visita dell' Overworld per arrivare all' altro dungeon'' ma per il momento non può essere più preciso. Rinvia all' E3 del 2010.

Citazione
Ma non c'era già un annuncio simile tempo fa??

Non che io ricordi.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Feffe
Sono in missione per conto di Dio.
MIKE BONGIORNO
Scollegato Scollegato

All your base are belong to us

feffeforum@yahoo.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #486 inserita:: Novembre, 23, 2009, 13:29 »

!!!!!
Aonuma si rende conto di aver fatto remake di OoT per tutti questi anni e con Zelda Wii vuole cambiare.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=380446
"Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima, e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale."

"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

"In the end, aren't we all just dogs playing poker?"

Bender
Sergente Keroro a rapporto, de arimasu!
Newser
LINK
Collegato Collegato

Alla ricerca di Jack Cucchiaio.

Mostra profilo E-mail
« Risposta #487 inserita:: Novembre, 23, 2009, 13:33 »

!!!!!
Aonuma si rende conto di aver fatto remake di OoT per tutti questi anni e con Zelda Wii vuole cambiare.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=380446

Scusate ma ci voleva! laughing7

"You gone crazy! And a tomato is not a fruit!"
Golden Sun
THE JRPG HAMSTER!! ( GoldenSunRM )
MIO CUGGINO
Collegato Collegato

riccardo.beccherle@live.it
Mostra profilo
« Risposta #488 inserita:: Novembre, 23, 2009, 15:02 »

Aonuma: I've been remaking Ocarina of Time for years; OoT is "not that good" today.

La frase in nero è in parole povere il mio pensiero......

Non si può rifare un gioco nuovo con un gameplay di uno uscito nel 1998,per quanto possa essere stato bello all'epoca.

-"Your friends...What kind of...people are they?
  I wonder...Do those people...think of you...as a friend?"

-"You...What makes you...happy?
  I wonder...What makes you happy...Does it make...others happy,  
  too?"

"The right thing...What is it?
I wonder...If you do the right thing...Does it really make...everybody...happy?"

"Your true face...What kind of...face is it?
I wonder...The face under the mask...Is that...your true face?"
Banjo
Redattore
NINTENDO CLUB SIR. MEMBER
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #489 inserita:: Novembre, 23, 2009, 15:09 »

La cosa comica è che se n'erano accorti già nel 2000, ma poi sono tornati sui loro passi xD
Chi è questa? Questa sono io. Chi sono io? Cosa sono io? Cosa sono io? Cosa sono io? Cosa sono io? Io sono me stessa. Questo corpo costituisce il mio essere, la forma che definisce il mio essere. Il mio io visibile, che però non percepisco come il mio io. Strana impressione. Sento come il mio corpo disciogliersi. Non riesco a distinguere me stessa. La mia forma va dissolvendosi. Avverto presenze esterne al mio io. C'è qualcuno là fuori, al di là della soglia?
Arles
Grande sacerdote
Redattore Master
IL COGLIONE
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #490 inserita:: Novembre, 23, 2009, 23:05 »

Parla da un punto di vista tecnico e di pulizia generale. E mi sembra ovvio che Tp e Tww siano tecnicamente superiori ad Oot in senso assoluto (relativamente alla potenza della macchina è un altro paio di maniche).
Infatti poco dopo dice che per replicare l' impatto di Oot (che è ben altra cosa), occorrono idee innovative come quelle che portarono ad Oot (facciamo un esempio: lo Z-targeting).

Citazione
It's complicated. Past things belong to our memories, and they grow bigger in there. If you play Ocarina of Time nowadays, you notice that it's not that good. Sometimes it doesn't move as fast as it should, graphics aren't as beautiful as they should be; there are some confusing parts... Any present Zelda is technically superior. Everything goes faster, more fluid... but to best Ocarina of Time, a great change –comparable to what happened back then- must be introduced. And that'll be rather complicated.

« Ultima modifica: Novembre, 23, 2009, 23:11 da Arles » Registrato

Nin-ten-do

I am Error

IkeSiOMegl
KOOPA

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #491 inserita:: Novembre, 24, 2009, 19:37 »

sì idee innovative ottimo... ora... al lavoro! Forza! Su! Brutti giapponesini!
Ciccio bello ti schifo di odio
ATTELA FLAGGELLO DI DDIO
Scollegato Scollegato

pazzio pazzio pazzio

Mostra profilo
« Risposta #492 inserita:: Novembre, 24, 2009, 23:38 »

sì idee innovative ottimo... ora... al lavoro! Forza! Su! Brutti giapponesini!

Ma sarai tu brutto! D:

Arles
Grande sacerdote
Redattore Master
IL COGLIONE
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #493 inserita:: Novembre, 27, 2009, 22:32 »

Talking first on Wii MotionPlus, I've been working on the Wii version of The Legend of Zelda simultaneously with working on Spirit Tracks and now we have already come to the stage that Link is wielding his sword just as you are shaking your Wii remote. It's so natural I sometimes have to wonder why it was not available in previous games.

I think it's going to be quite surprising, but it's so natural maybe not so surprising for new Zelda fans. But it must be quite a surprise for existing and long-term Zelda fans. Maybe they will say, 'why couldn't Nintendo apply the same system to Twilight Princess? You already had the Wii remote.' Among the fans I think it's going to be quite a big difference.

As to other elements of Wii MotionPlus, I'm afraid I have to refrain from talking anything probably until E3 next year. The only thing I may be able to confirm is, we are trying to change the structure, how the game proceeds, in terms of how you have been playing The Legend of Zelda franchise so far. That's a little thing I can say, but I hope people will be surprised by knowing what I mean right now. - Eiji Aonuma

Nin-ten-do

I am Error

PaperMario
This game stinks. / Kids, grownups, and even young women.
AGNELLO PROCACE
Scollegato Scollegato

No crying until the ending.

ConanEdogawa94@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #494 inserita:: Novembre, 27, 2009, 22:46 »

"E3 next year" spero sia 2010 e non 2011.  laughing7
Comunque, bene, bene. Meno canonico sarà questo Zelda più gongolerò.
Strange, funny, and heartrending.

http://mother3italia.blogspot.com/
Pagine: 1 ... 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 ... 87   Vai su
  Stampa  

Vai a: