Autore Topic: Regolamento Del NintendoClub-Vocabolario-Collaborazioni  (Letto 122090 volte)

Offline SUPER-MARIO

• BOWSER
  • **
  • My Wiicode: 1256 3152 9377 5034
Re: Regolamento Del NintendoClub-Vocabolario-Collaborazioni
« Risposta #60 il: Luglio, 27, 2007, 21:13 »
1) Su Insanity (così come in Off-Topic e in Nuovo iscritto o vecchia conoscenza) il Post-Count non aumenta, e quindi la gente non posta lì per alzarsi di livello.
2) Nel Topic delle cazzate perlomeno si ride, non si sparano idiozie del tutto inutili come "WAWAWEMBOLUMBAUGABUGAMOLANDOMBA" (anche se qualche volta è capitato, e i moderatori non si sono scomodati nel richiamarci).

Il Topic delle cazzate è fatto per scrivere cose divertenti ma che comunque non meritano un Topic a sé. Se chiudono il Topic delle cazzate dove le racconto io le mie "malefatte"? :D
esattamente quello che ho detto io!

Consideralo uno spin-off del forum.

:laughing7: :laughing7:
Owner of NES, N64, GC, Wii, DS!!!

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #61 il: Luglio, 27, 2007, 21:16 »
Non per questo bisogna mantenere un Topic (IMHO) inutile.
In nessun altro forum (almeno di quelli che visito) c'è un topic "Scrivi quello che vuoi".
Inoltre lo spazio del Forum è limitato (l'ha detto Caribe stesso) e prima o poi sarà un problema...
Il Topic delle Cazzate occupa ed occuperà molto spazio...
IMHO andrebbe chiuso e mai più riaperto...
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #62 il: Luglio, 27, 2007, 21:20 »
Ah, giusto in tempo per farti un esempio.

Stavo scrivendo un Post e ho notato tra gli annunci Google uno in particolare:

Evidentemente la mia carriera di cantante è iniziata, ma vale la pena aprire un Topic per farlo vedere a tutti e per farci una risata? No, esiste una soluzione: posto l'immagine nel Topic delle cazzate perché è effettivamente una cazzata.

P.S. E' il Post più pieno di parolacce che abbia mai scritto, ma solo l'ultima era effettivamente intenzionale. :D

P.S.S. Feffe, se non te ne sei accorto questo non è il Forum ufficiale Nintendo, è un Fan Club e i Fan devono avere il loro spazio per "babbiare". Eliminare cose come Off-Topic o Insanity significherebbe eliminare la Community.
« Ultima modifica: Luglio, 27, 2007, 21:21 da Diddy Kong »
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Dio Brando

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Fatto trascurabile.
« Risposta #63 il: Luglio, 27, 2007, 21:21 »
Non per questo bisogna mantenere un Topic (IMHO) inutile.
In nessun altro forum (almeno di quelli che visito) c'è un topic "Scrivi quello che vuoi".
Inoltre lo spazio del Forum è limitato (l'ha detto Caribe stesso) e prima o poi sarà un problema...
IMHO andrebbe chiuso e mai più riaperto...
cavolata enorme, anzi di solito c'è pure la sezione spam, oltre che la sezione uguale al topic delle cazzate, non ti piace non lo guardi.
W CLAIRE , SHANDON, GREATDAVE & GIG !!!!^^

Offline SUPER-MARIO

• BOWSER
  • **
« Risposta #64 il: Luglio, 27, 2007, 21:21 »
quanto ne occupa visto che sembri saperlo? (dubito che tu conosca il database del forum così bene...  :laughing7: )

E secondo te se ce ne fosse stata la necessità, Caribe non avrebbe già provveduto???

E poi in parecchi forum c'è un'area OT...se non peggio...

non ti piace non lo guardi.
STRAQUOTO! (scusate il maiusc. ma era d'obbligo)

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #65 il: Luglio, 27, 2007, 21:23 »
E poi in parecchi forum c'è un'area OT...se non peggio...

In altri Forum c'è addirittura l'area SPAM e il Topic del FLOOD.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Dio Brando

• Fatto trascurabile.
« Risposta #66 il: Luglio, 27, 2007, 21:24 »
già detto io. Ma ribadiamolo.

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #67 il: Luglio, 27, 2007, 21:26 »
Ah, giusto in tempo per farti un esempio.

Stavo scrivendo un Post e ho notato tra gli annunci Google uno in particolare:

Evidentemente la mia carriera di cantante è iniziata, ma vale la pena aprire un Topic per farlo vedere a tutti e per farci una risata? No, esiste una soluzione: posto l'immagine nel Topic delle cazzate perché è effettivamente una cazzata.

P.S. E' il Post più pieno di parolacce che abbia mai scritto, ma solo l'ultima era effettivamente intenzionale. :D
Il senso?
Non c'è! Ve bene che è in Insanity ma intanto occupa spazio (o lo occuperà sempre di più)!
Di cose del genere se ne può discutere in privato: PM, e-Mail, MSN o, se vi conoscete, di persona...

Citazione
quanto ne occupa visto che sembri saperlo? (dubito che tu conosca il database del forum così bene...   )
Data la lunghezza credo molto.

Citazione
E secondo te se ce ne fosse stata la necessità, Caribe non avrebbe già provveduto???
E lo spazio aumenta...
E si allarga... ( - Dindiriii)
E riaumenta...
E risi allarga... (- Dindirii)

Citazione
non ti piace non lo guardi.
Allora se non mi piace una legge non la rispetto!

Citazione
Boh, non frequento molti forum...

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

Haward!

Offline Dio Brando

• Fatto trascurabile.
« Risposta #68 il: Luglio, 27, 2007, 21:27 »
no è diverso il topic delle cazzate non fa male a nessuno non ci azzecca nulla con la legge, scusami , no ti piace il forum?Vuoi fare come vuoi?Apriti il tuo.....

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #69 il: Luglio, 27, 2007, 21:29 »
no è diverso il topic delle cazzate non fa male a nessuno non ci azzecca nulla con la legge, scusami , no ti piace il forum?Vuoi fare come vuoi?Apriti il tuo.....
Era un suggerimento...
E se non sbaglio i suggerimenti dovrebbero essere graditi!
E potrei ribattere "Non ti piaccio come utente del forum? Và pure in un altro forum!"

Haward!

Offline Dio Brando

• Fatto trascurabile.
« Risposta #70 il: Luglio, 27, 2007, 21:30 »
Era un suggerimento...
E se non sbaglio i suggerimenti dovrebbero essere graditi!
E potrei ribattere "Non ti piaccio come utente del forum? Và pure in un altro forum!"
NO :laughing7: assolutamente non sono io che ha da ridire su tutto e su qualsiasi cosa :laughing7:

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #71 il: Luglio, 27, 2007, 21:31 »
NO :laughing7: assolutamente non sono io che ha da ridire su tutto e su qualsiasi cosa :laughing7:
Ognuno ha i suoi gusti!
A voi piace OoT? A me no! e critico il gioco! e così via!

Haward!

Offline SUPER-MARIO

• BOWSER
  • **
« Risposta #72 il: Luglio, 27, 2007, 21:32 »
mah... è duro eh...  :BangHead: :BangHead:
credo che sia meglio far parlare un amministratore in modo che gli spieghi lui i motivi...
certo che se ribatte anche l'amministratore (che sceglie sapendo cosa può e cosa non può fare) allora non c'è speranza...
cioè a quel punto veramente apriti il tuo di forum...
Dico io il forum è veloce, non ha problemi, fosse lento per colpa di quelle stanze allora potrei capirti...ma non è così! Quindi per me se non sono nocive alla salute del forum possono rimanere per chi li usa (io non sono tra questi) ma nulla può togliere il diritto a quest'ultimi di farlo!

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #73 il: Luglio, 27, 2007, 21:33 »
mah... è duro eh...  :BangHead: :BangHead:
credo che sia meglio far parlare un amministratore in modo che gli spieghi lui i motivi...
certo che se ribatte anche l'amministratore (che sceglie sapendo cosa può e cosa non può fare) allora non c'è speranza...
cioè a quel punto veramente apriti il tuo di forum...
Dico io il forum è veloce, non ha problemi, fosse lento per colpa di quelle stanze allora potrei capirti...ma non è così! Quindi per me se non sono nocive alla salute del forum possono rimanere per chi li usa (io non sono tra questi) ma nulla può togliere il diritto a quest'ultimi di farlo!
Aspettimao un mod/supermod/admin!
Io ho fatto un suggerimento CONSENTITO dal regolamento.

Haward!

Offline Dio Brando

• Fatto trascurabile.
« Risposta #74 il: Luglio, 27, 2007, 21:33 »
Ognuno ha i suoi gusti!
A voi piace OoT? A me no! e critico il gioco! e così via!
ok vai in un posto ti iscrivi...poi critichi tutto che senso ha avuto iscriversi?Perchè devi far arrabbiare tutti gli altri utenti a cui piace una cosa solo perchè a TE non piace?Se non piace a te amen non ci vai piace agli altri se vuoi imporre le tue regole creati qualcosa di tuo no? :dontknow:

Privacy Policy