Autore Topic: Regolamento Del NintendoClub-Vocabolario-Collaborazioni  (Letto 122924 volte)

Offline SUPER-MARIO

• BOWSER
  • **
  • My Wiicode: 1256 3152 9377 5034
Re: Regolamento Del NintendoClub-Vocabolario-Collaborazioni
« Risposta #90 il: Luglio, 27, 2007, 21:47 »
voglio vedere quando finisce sta discussione...
ho già segnalato ai mods...
è questione di tempo!presto qualcuno risponderà!!!
Owner of NES, N64, GC, Wii, DS!!!

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #91 il: Luglio, 27, 2007, 21:49 »
Che tu ci consideri formiche è una tua idea o è una provocazione? O non volevi intendere questo? Comunque non hai risposto alla mia domanda: Perché, secondo te, è inutile?
Assolutamente non cosidero nessuna una formica (tranne una formica, ovvio :laughing7:).
Era un esempio per dimostare che noon è vero che la maggioranza vince!
E se vi è sembrato offensivo mi scuso! :)

E' inutile perchè non ha senso di esistere in un forum! Le cose che si dicono nel topic delle cazzate le dici in privato!
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Claire Redfield

• Moderatore Emerito
  • CINCILLA' ANTARTICO
  • **
  • Miss Nintendo Club 2007
« Risposta #92 il: Luglio, 27, 2007, 21:51 »
Ragazzi basta! Avete espresso compiutamente le vostre idee più volte ed è inutile andare avanti col muro contro muro.
Personalmente non ho nulla contro il topic delle cazzate e non credo sia inutile, anzi tutt'altro, anche perché lo ritengo una buona valvola di sfogo del forum (non dimentichiamo l'età media degli utenti). Se e quando ci saranno seri problemi di spazio si prenderanno provvedimenti ma adesso non ne vedo il bisogno.
Ora, vi invito ad abbassare i toni e se non siete soddisfatti del mio parere aspettate che a breve anche gli altri mod vi daranno il loro,anche se credo la pensino come me.
Nel frattempo evitiamo post a cascata dove si finisce solo a ripetere le stesse cose.
Grazie  :)

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #93 il: Luglio, 27, 2007, 21:53 »
Assolutamente non cosidero nessuna una formica (tranne una formica, ovvio :laughing7:).

Ah capisco, non c'è bisogno che ti scusi. :D

Citazione
E' inutile perchè non ha senso di esistere in un forum! Le cose che si dicono nel topic delle cazzate le dici in privato!

E perché non ha senso di esistere su un Forum? Dopo questo Post sto zitto (come sempre d'altronde, fino ad ora ho solo scritto).

Comunque al di fuori di Claire non c'è nessun Moderatore connesso al momento, quindi è inutile che aspettiamo stasera.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Max n°1

• TOTO CUTUGNO
  • Che la grande N vi protegga!!!
« Risposta #94 il: Luglio, 27, 2007, 21:53 »

ALLORA  a parer mio te il regolamento lo stai violando alla grande, visto che stai discutendo di una cosa nella zezione errata!! per lamentele ecc se non lo sai c'è Un TOPIC CREATO A POSTA!!
TE lo devo linkare o lo trovi da solo??

Hai sbomballato, non ti va bene nulla! se qualcosa non piace a te non vedo perche deve essere eliminato! Falla finita! Vivi e lascia vivere! stai diventando esasperante!
BASTA!!!!!!!!!!!!

Claire scusami veramente, ma questa cosa sta diventanto esasperante! ogni cavolo di topic è cosi!  Non si può andare avanti cosi porca miseria!
« Ultima modifica: Luglio, 27, 2007, 21:55 da Max n°1 »

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #95 il: Luglio, 27, 2007, 21:57 »
E perché non ha senso di esistere su un Forum? Dopo questo Post sto zitto (come sempre d'altronde, fino ad ora ho solo scritto).
PM, e-mail ecc.

ALLORA  a parer mio te il regolamento lo stai violando alla grande, visto che stai discutendo di una cosa nella zezione errata!! per lamentele ecc se non lo sai c'è Un TOPIC CREATO A POSTA!!
TE lo devo linkare o lo trovi da solo??

Hai sbomballato, non ti va bene nulla! se qualcosa non piace a te non vedo perche deve essere eliminato! Falla finita! Vivi e lascia vivere! stai diventando esasperante!
BASTA!!!!!!!!!!!!

Claire scusami veramente, ma questa cosa sta diventanto esasperante! ogni cavolo di topic è cosi!  Non si può andare avanti cosi porca miseria!
Del regolamento si è sempre discusso qui! :confused2:
E ho espresso i mie pareri! Posso rigirare la frase dicendo che ogni cosa che dico mi andate contro ecc. ma giustamente, dato che sono i vostri pareri!

PS-Quel rosso è accecante...

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

Haward!

Offline Max n°1

• TOTO CUTUGNO
  • Che la grande N vi protegga!!!
« Risposta #96 il: Luglio, 27, 2007, 22:00 »
PM, e-mail ecc.
Del regolamento si è sempre discusso qui! :confused2:
E ho espresso i mie pareri! Posso rigirare la frase dicendo che ogni cosa che dico mi andate contro ecc. ma giustamente, dato che sono i vostri pareri!

PS-Quel rosso è accecante...

Del regolamento, se vuoi chiudere il topic delle cazzate APRI UN TIPIC NELLA SEZIONE GIUSTA E NON SPRECARE POST QUI!!

SE il ROSSO è ACCECANTE NON GUARDARLO! ( a il maiuscolo è tale perche è il mio tono, tanto per chiarire )

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #97 il: Luglio, 27, 2007, 22:01 »
PM, e-mail ecc.

E perché non farlo qui? Se al limite devi rispondere è meglio che segui il consiglio di Max altrimenti viene a casa nostra e ci mangia. O_O
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #98 il: Luglio, 27, 2007, 22:03 »
Del regolamento, se vuoi chiudere il topic delle cazzate APRI UN TIPIC NELLA SEZIONE GIUSTA E NON SPRECARE POST QUI!!
MA si è SEMPRE discusso qui del regolamento! E io ho detto che il Topic delle cazzate lo viola! POI, IN SEGUITO, è interventuo Brando dicendo Basta ed è inizato l'off-topic!

Citazione
SE il ROSSO è ACCECANTE NON GUARDARLO! ( a il maiuscolo è tale perche è il mio tono, tanto per chiarire )
E come faccio a leggere senza guardare? :laughing7:

Haward!

Offline SUPER-MARIO

• BOWSER
  • **
« Risposta #99 il: Luglio, 27, 2007, 22:04 »
evitiamo post a cascata dove si finisce solo a ripetere le stesse cose.
Grazie  :)

Seguite il suo consiglio! Per favore!
State esagerando!

Offline Claire Redfield

• Moderatore Emerito
  • CINCILLA' ANTARTICO
  • **
  • Miss Nintendo Club 2007
« Risposta #100 il: Luglio, 27, 2007, 22:06 »
Ragazzi ma stasera qualcuno di voi vuole veramente finire fuori? Perché ci state vicino.
Smettetela immediatamente.

Offline Iceman

• SAMUS
  • **
  • "find / -user you -name base -exec chown -R us {}
    • http://www.nintendoclub.it
« Risposta #101 il: Luglio, 27, 2007, 22:46 »
Vedete di calmarvi subito che state discutendo sul "topic delle cazzate", non sull' eticità dell' eutanasia. Non mi pare il caso flammare per un argomento simile ;)
Il topic delle cazzate è una sorta di isola felice per evitare che altri topic s'inzozzino di commenti inutili, Feffe ha ragione a dire che è vietato lo spam. Diciamo che in quel topic è "permesso". Per quanto riguarda il problema dello spazio, quando il "topic delle cazzate" raggiungerà le 500 pagine verrà cancellato completamente per poi, se volete, essere ricreato da capo.
Comunque feffe, hai fatto bene a segnalare il problema, non c'è nulla di male in quello che hai fatto. Hai solo sbagliato sezione :D
E Max, il rosso sul viola è come un'ortica al posto della mutanda :D
« Ultima modifica: Luglio, 27, 2007, 22:57 da Iceman »

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #102 il: Luglio, 27, 2007, 22:49 »
Hai solo sbagliato sezione :D
E mi viene il dubbio: un appunto sul regolamento (vabbè, poi si è  trasformato in un'altra cosa ma era nato come appunto) lo faccio in prove, correzioni ecc.?
Citazione
E Max, il rosso sul viola è come un'ortica al posto della mutanda :D
Mai metafora fu più azzeccata!

Haward!

Offline Iceman

• SAMUS
  • **
  • "find / -user you -name base -exec chown -R us {}
    • http://www.nintendoclub.it
« Risposta #103 il: Luglio, 27, 2007, 22:52 »
E mi viene il dubbio: un appunto sul regolamento (vabbè, poi si è  trasformato in un'altra cosa ma era nato come appunto) lo faccio in prove, correzioni ecc.?Mai metafora fu più azzeccata!

Beh non era un 'appunto sul regolamento, quanto sul topic. Comunque nessun problema  :thumbsup:

Offline SUPER-MARIO

• BOWSER
  • **
« Risposta #104 il: Luglio, 28, 2007, 01:52 »
Allora io propongo 2 cose Iceman:
1) referendum pro o contro il topic delle cazzate;
2) invece di rimuoverlo tutto d'un botto magari rimuovere le discussioni più vecchie di tre mesi...e così via a scorrimento...così feffe è tranquillo che il topic non occupa troppo spazio!  :laughing7:

Con questo non voglio assolutamente creare un'altra valanga di commenti!
Sono solo proposte fatte ad Iceman quindi evitate commenti vari!

Privacy Policy