1)Niente, questa parte la giocai anni fa nelle demo di Brawl
2)A destra, di solito vado sempre a destra nei giochi a scorrimento orizzontale. Avrò giocato troppo a Super Mario

3)Assolutamente si, in generale adoro quando fanno queste cose, un pò come Spiral Mountain in Banjo-Tooie e Nuts&Bolts o la galassia Fortezza Nostalgia, quasi mi dispiaceva di non poter proseguire
4)Si, e come per prima è stato bellissimo
5)Io bombardo tutto. SEMPRE

6)Ho capito subito che si trattasse di un falso. Uno perchè è schiattato troppo facilmente, due perchè pure nel primo Metroid c'era un finto Kraid e tre perchè in Melee stava dietro sullo sfondo (dannato Smash spoileratore), infatti sono rimasto più colpito di vederlo a dimensione nano sul primo Metroid

7)Proprio perso no, anche perchè c'è la mappa, però molte strade le ho ripercorsemolte volte, specialmente a Maridia(non sopporto proprio quel posto) grazie alle sabbie mobili e ai finti blocchi. E per complessità direi sempre Maridia, molte zone sembrano uguali e Norfair in pochi punti
8)Nope, come si fa?
9)In effetti si, ma essendo in fin di vita ho trovato di meglio

10)Non lo sapevo, e quando l'ho vista mi è preso un accidente, anche perchè non potevo muovermi. E avevo appena recuperato l'energia a furia di ammazzare gli stessi nemici. Poi ha fatto quei versi. AWWW<3
11)Si, ho salvato. Ma tendo a salvare spesso quando posso(in BOTW salvo addirittura due volte prima di spengere), anche perchè dove sto io hanno la brutta abitudine di fare i lavori per strada senza avvertire, quindi la corrente salta, spece in questo periodo
12)Non ne avevo idea, io sono sempre pronto con le gambe in spalla

13)The Fabulous Mother Brain mi ha fatto temere il peggio, lo ammetto. Ma prossimo al game over no, avevo ancora 2 taniche e 2 taniche di scorta
14)Completato questo diamante in 10:47(me la sono presa comoda ad esplorare) con la percentuale di 73%