Autore Topic: Super Mario World  (Letto 14780 volte)

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Re: Super Mario World
« Risposta #15 il: Marzo, 23, 2012, 20:15 »
Allora ho fatto bene e comprarlo, e mi è venuto gratis!
Non hai fatto bene, hai fatto BENISSIMO!!!
Hai speso i punti nel miglior modo possibile, specialmente per te, visto che se non ricordo male Mario è la tua serie preferita!
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #16 il: Marzo, 23, 2012, 20:18 »
Non hai fatto bene, hai fatto BENISSIMO!!!
Hai speso i punti nel miglior modo possibile, specialmente per te, visto che se non ricordo male Mario è la tua serie preferita!
Era uno dei giochi che volevo giocare da sempre.
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #17 il: Marzo, 24, 2012, 11:50 »
è il mio gioco preferitro in assoluto   :D

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #18 il: Marzo, 31, 2012, 19:58 »
Sono riuscito finalmente a finirlo.
Quando ho sconfitto Bowser (ops, vi ho spoilerato il boss finale :D) mi è quasi scesa una lacrimuccia, belli comunque i titoli di coda.

A proposito di questi ultimi, alla fine di essi c'era il classico messaggio "The end", ma questo messaggio non spariva più dallo schermo, sembrava che il gioco si fosse bloccato, così sono dovuto tornare al Menù Wii...ora vi chiedo, è un problema della versione Virtual Console o anche l'originale faceva così? :icon_scratch:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #19 il: Marzo, 31, 2012, 20:55 »
Sono riuscito finalmente a finirlo.
Quando ho sconfitto Bowser (ops, vi ho spoilerato il boss finale :D) mi è quasi scesa una lacrimuccia, belli comunque i titoli di coda.

A proposito di questi ultimi, alla fine di essi c'era il classico messaggio "The end", ma questo messaggio non spariva più dallo schermo, sembrava che il gioco si fosse bloccato, così sono dovuto tornare al Menù Wii...ora vi chiedo, è un problema della versione Virtual Console o anche l'originale faceva così? :icon_scratch:
So che dei giochi vecchi quando si finiscono rimane la schermata di THE END, mi pare che anche Ocarina of Time fosse così.
Però per questo gioco non so risponderti perché io ho il "remake" (penso più porting) su GBA, però non credo che sia un problema
OMG!!!(Oh My Ganon)
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #20 il: Marzo, 31, 2012, 22:14 »
Non preoccuparti Walu, è normale. Faceva così in molti vecchi giochi(Super Mario 64, Zelda OoT, Zelda MM)
Comunque a me sto gioco non mi prende per niente, arrivato a Vanilla Dome mi stufa subito e lo interrompo.
« Ultima modifica: Marzo, 31, 2012, 22:17 da Joe-N64- »
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #21 il: Marzo, 31, 2012, 22:16 »
Mi sta piacendo molto, specialmente un potere di cui non dico il nome e i nemici.  :laughing7:
La mia ludoteca

Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #22 il: Marzo, 31, 2012, 23:06 »
Non preoccuparti Walu, è normale. Faceva così in molti vecchi giochi(Super Mario 64, Zelda OoT, Zelda MM)
Comunque a me sto gioco non mi prende per niente, arrivato a Vanilla Dome mi stufa subito e lo interrompo.
ERETICO!!!!

Scherzo, se non ti piace sono tuoi gusti....ma cacchio...è stupendo il gioco... :laughing7:
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #23 il: Marzo, 31, 2012, 23:30 »
ERETICO!!!!
Scherzo, se non ti piace sono tuoi gusti....ma cacchio...è stupendo il gioco... :laughing7:
Guarda che io sono credente Nintendo più di quanto pensi! :laughing7:
Comunque il gioco mi piace, ma mi stufa subito... credo sia l' unico Mario insieme a Sunshine che io non abbia mai finito.
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #24 il: Aprile, 01, 2012, 01:06 »
Guarda che io sono credente Nintendo più di quanto pensi! :laughing7:
Comunque il gioco mi piace, ma mi stufa subito... credo sia l' unico Mario insieme a Sunshine che io non abbia mai finito.
Io invece questo lo reputo il migliore Mario 2D :2mdknie:
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #25 il: Aprile, 01, 2012, 11:20 »
So che dei giochi vecchi quando si finiscono rimane la schermata di THE END, mi pare che anche Ocarina of Time fosse così.
Ok, mi avete tranquillizzato, in effetti è il primo vero gioco "vecchio" che riesco a finire.

Bene, ora mi mancano altre 39 uscite segrete e lo avrò finito al 100% anzi, al 96 :laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #26 il: Aprile, 01, 2012, 19:50 »
sì anni fa quando finivi il gioco non ci si faceva troppi problemi, al THE END il gioco era finito e si spegneva la console perchè non c'era altro da vedere. Tanto c'era l'ultimo salvataggio da recuperare per completare il gioco al 100%.

Mi sta piacendo molto, specialmente un potere di cui non dico il nome e i nemici.  :laughing7:
Direi che puoi spoilerare tranquillamente Super Mario World  :D

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #27 il: Aprile, 01, 2012, 20:25 »

Direi che puoi spoilerare tranquillamente Super Mario World  :D

Avevo paura se qualcuno doveva giocare questo gioco per la prima volta come me. :laughing7:
La mia ludoteca

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #28 il: Aprile, 01, 2012, 23:17 »
La Fine è la fine, dopo nulla vi è che si sia evoluto da un prima, sicchè non si può far altro che creare un nuovo universo.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Gritti

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Mamma mia!!
    • Margì
Re:Super Mario World
« Risposta #29 il: Settembre, 05, 2012, 09:50 »
il mio gioco preferito da sempre...!! dopo averci passato l'adolescenza, ho avuto la fortuna di ritrovarlo con emulatore per pc! ricordo che da piccolo ero fermo a 99, mi mancava una casella nascosta e non sapevo proprio dove fosse, l'ho cercata per parecchi mesi fino ad arrendermi.... l'ho trovata l'anno scorso :)

Privacy Policy