Autore Topic: Confronto tra X-box360 Ps3 Wii  (Letto 11059 volte)

Offline Munbo

• CAPITAN FALCON
  • *
Re: Confronto tra X-box360 Ps3 Wii
« Risposta #120 il: Febbraio, 19, 2007, 22:34 »
Citazione
Guarda ce l'ho qua davanti il mitico n64 quindi tranquillo so che si infila ma anche questa volta rinuncio totalmente a spiegarti cosa intendo perchè è scritto chiarissimo prima e non si va avanti a discutere dicendo sempre le stesse cose!!!! Il concetto è facilissimo.

Mica colpa mia se dici una cosa, poi un'altra che contraddice la prima ed infine che io non capisco.

Citazione
Dk64 funziona senza ed è un fatto, c'è poco da girarci intorno. Non puoi usare la totalità del gioco ma funziona cmq quindi come paragone funziona benissimo per quanto tu ne possa dubitare.

Funziona? Togli l'Expansion Pack e dimmi se gli ultimi livelli funzionano.
E' come comprare un'auto con solo due ruote dicendo "Sono solo espansioni, va lo stesso!". Oppure smettiamola di comprare la benzina: tanto le macchine vanno lo stesso, basta spingerle!

Citazione
Per il nuch bè sono daccordo con max che dice che possono essere considerati una cosa sola visto che quasi tutti i giochi li sfruttano tutti e due, fatto sta che il termine espansione per il nuch calza a dovere:

Si attacca a qualcos'altro
Da solo lo puoi solo lanciare
Si compra separatamente
Alcuni giochi (anche se pochi) non lo usano

Col solo Nunchuk uno sviluppatore ha il pad di una miriade di giochi, e ci sfrutta anche la nuova tecnologia che offre. Non si lancia solo (che non ho nemmeno capito cosa intendi).
Che si compri separatamente non c'entra nulla, come ha detto Max è soltanto un'ottima scelta di mercato. Secondo questi tuoi ragionamenti di "si compra a parte" e "aumenta spazio e volume", ogni cosa è un'espansione. La mia maglia è una mia espansione, il monitor è un'espansione del computer, il cibo è l'espansione di tutti gli esseri viventi, io sono un'espansione del pianeta... Si cade solamente nel ridicolo.
Senza contare che  nel mondo videoludico un'espansione  non funziona senza ciò che espande, che, al contrario, funziona perfettamente in tutte le sue funzioni. Esempio: Battlefield 2 è un FPS on-line e funziona senza la sua espansione Special Forces che è inutilizzabile senza il primo.
Secondo il tuo ragionamento, il singolo CD di un gioco per PC è un'espansione della scatola perchè ne aumenta il peso. Esempio: Splinter Cell 2 è diviso su quattro CD. Se ne togli uno perchè tanto è un'espansione ti sogni di installarlo.

Citazione
Duole solo notare che ti sei accanito su questo fatto del termine espansione (a cui non frega niente nessuno) quando l'unica cosa che penso sia interessante riguardo wiimote e nuch è che cmq sfruttano una tecnologia diversa e cmq più complicata sotto il 90% dei punti di vista possibili perciò il termine di paragone di spesa con un controller della 360 lo trovo ridicolo.

Non trovi ridicolo che io sia un'espansione, mentre trovi che lo sia confrontare il prezzo di cose che hanno la stessa funzione?

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #121 il: Febbraio, 20, 2007, 01:24 »
Mica colpa mia se dici una cosa, poi un'altra che contraddice la prima ed infine che io non capisco.

Funziona? Togli l'Expansion Pack e dimmi se gli ultimi livelli funzionano.
E' come comprare un'auto con solo due ruote dicendo "Sono solo espansioni, va lo stesso!". Oppure smettiamola di comprare la benzina: tanto le macchine vanno lo stesso, basta spingerle!

Col solo Nunchuk uno sviluppatore ha il pad di una miriade di giochi, e ci sfrutta anche la nuova tecnologia che offre. Non si lancia solo (che non ho nemmeno capito cosa intendi).
Che si compri separatamente non c'entra nulla, come ha detto Max è soltanto un'ottima scelta di mercato. Secondo questi tuoi ragionamenti di "si compra a parte" e "aumenta spazio e volume", ogni cosa è un'espansione. La mia maglia è una mia espansione, il monitor è un'espansione del computer, il cibo è l'espansione di tutti gli esseri viventi, io sono un'espansione del pianeta... Si cade solamente nel ridicolo.
Senza contare che  nel mondo videoludico un'espansione  non funziona senza ciò che espande, che, al contrario, funziona perfettamente in tutte le sue funzioni. Esempio: Battlefield 2 è un FPS on-line e funziona senza la sua espansione Special Forces che è inutilizzabile senza il primo.
Secondo il tuo ragionamento, il singolo CD di un gioco per PC è un'espansione della scatola perchè ne aumenta il peso. Esempio: Splinter Cell 2 è diviso su quattro CD. Se ne togli uno perchè tanto è un'espansione ti sogni di installarlo.

Non trovi ridicolo che io sia un'espansione, mentre trovi che lo sia confrontare il prezzo di cose che hanno la stessa funzione?

Buahauahauahuah mi dispiace ma nn posso far altro che ridere, dici delle cose assurde contraddicendoti continuamente e il bello è che vieni a dire a me di contraddirmi. Guarda pensaci bene e ti renderai conto che la cosa più senzata che hai detto fin ora è:  "data:Giappone".

Ti rispondo in modo molto schematico così forse è più semplice e ti anticipo che questo sarà sicuramente l'ultimo mio reply su questa discussione, perchè non mi va di buttare altro tempo in certe discussioni ridicole e perchè non penso sia costruttivo per altre persone alle quali (come a me del resto) probabilmente non gli interessa niente di sto battibbecco stupido che ho sbagliato ad alimentare io stesso.

L'expantion si infila dentro l'n64 ma che centra? Estende cmq lo spazio (se di questa caratteristica delle espansioni vogliamo parlare, ovvero che un espansione cmq va collegata alla cosa che estende e il termine nasce propio da una constatazione spaziale che deriva sopratutto dal significato "originale" della parola stessa) occupato dalla console visto che prima quello spazio interno della stessa era vuoto! Facile no?  :thumbsup:

Dk64 è giocabile senza expantion pack ed è un dato di fatto, l'ho messo in gioco per un paragone precedente ed ho semplicemente affermato che è giocabile senza expantion pack. Questa è la pura verità, l'ho prestato ad un mio amico che ci ha giocato senza e poi me l'ha ridato quando si era stufato. Questo è un dato di fatto hai poco da rimuginarci sopra. Non me ne frega niente se non puoi usarlo nella sua interezza io ho affermato che ci si può giocare anche senza ed è la verità. Al contrario (sempre per farti capire la precisione dei tuoi esempi) una macchina senza due ruote non fa neanche un metro neanche con i fratelli dukes al volante  :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: ...quanto meno se deve partirci da ferma con solo due ruote hehe :laughing7:

Scusami mi viene da ridere ora a spiegare la parte successiva ma cercherò di essere ancora più chiaro. Allora il fatto che da solo lo puoi solo lanciare è una frase sarcastica (la prossima volta tra parentesi in questi casi scriverò "frase sarcastica") relativa al fatto che senza wiimote non ci fai niente, al massimo lo puoi solo lanciare...
Per il resto bhè sono 4 semplice cose che spiegano perchè in ambito delle console il nuch può essere considerato anche come un espansione del wiimote e inoltre come ti sei reso conto da solo [ o forse no?!?!?! (frase sarcastica) ] : "nel mondo videoludico un'espansione  non funziona senza ciò che espande, che, al contrario, funziona perfettamente in tutte le sue funzioni". (quindi nuch e wiimote).
Trovo inutile dire che come al solito i tuoi paragoni sono molto azzeccati poichè qua si sta parlando dell'uso del termine nel "mondo videoludico" per il significato di espansione negli altri ambiti ti mando qua   =======> http://www.dizionario-italiano.it/dizionario-italiano.php?lemma=estensione (ce ne sono di migliori lo so...ah non avermene a male se non ti spiego paragone per paragone perchè sono totalmente ridicoli e senza senso, ma ho sonno...)

Ultima cosa, i controller hanno la stessa funzione certamente ma non so se tu ti sei accorto che giocando a wiisport tu fai un movitmento, nel tennis, per respingere la pallina, mentre su virtua tennis 3 (è il 3 vero?) premi un tasto? Certo che trovo ridicolo paragonare i prezzi senza parlare di differenze tecnologiche, esaltando il così detto rapporto qualità/prezzo, altrimenti potremmo tranquillamente dire con stupore in un contesto automobilistico: "una ferrari costa mooooolto di più di una panda!" (frase sarcastica e fare attenzione alla parola "stupore") oppure che la 360 costa di più della wii, ma sta di fatto che la differenza di prezzo è più che giustificata da una grafica paurosa!

.......................tu sei un espansione?.......Fiko! E secondo quale teoria? Non mettere di certo in mezzo me, stai facendo tutto da solo................. :icon_scratch: :laughing7:

Detto tutto, penso che possa anche chiudere la discussione qua perchè le cose sono ben chiare (forse fin troppo). Scusami in anticipo (anche visto che non replo più) per i toni che non vogliono essere assolutamente offensivi. ;)
Buona continuazione [anche se mi auguro per tutte le "espansioni" che leggono questo thread, che propio questo thread venga chiuso!! (frase sarcastica)].
« Ultima modifica: Febbraio, 20, 2007, 01:46 da Bertone »

Offline Max n°1

• TOTO CUTUGNO
  • Che la grande N vi protegga!!!
« Risposta #122 il: Febbraio, 20, 2007, 09:15 »
mm... Avete notato che vi state ripetendo le stesse cose da 5-6 post? :icon_scratch:
E poi Basta con questi esempi..  non c'è bisogno di fare esempi bizzarri  per far capire le cose, basta spiegarle  in italiano, magari piu dettagliatamente, cosi evitate KM e KM di post con esempi vari  :thumbsup:

Cmq cosi la finiamo, perche uno di voi non sa cosa sia, o non sa bene a che serva  cmq un ripasso non fa mai male :

Expansion Pak : si tratta di un banco di 4 MB di RDRAM (Rambus DRAM) che va a affiancarsi al banco originale da 4 MB montato on-board, questo consente di raggiungere gli 8 MB di RAM, permettendo di utilizzare alte definizioni di gioco e molti altri miglioramenti. Alcuni giochi (come The Legend of Zelda: Majora's Mask) possono funzionare solo se l'Expansion Pak è stato installato sulla console, mentre altri giochi (come Perfect Dark) necessitano dell'Expansion Pak per poter attivare alcune funzionalità extra del gioco.(foto1 )

Ora leggete Tutti e due questo cosi uno dei due chiarisce le idee! :

Il controller del Nintendo Wii, chiamato free hand controller o wiimote (derivato dall'unione di Wii e Remote), utilizza un approccio differente da quello tradizionale, nel tentativo di risultare interessante per un pubblico più vasto. Ha la forma di un comune telecomando da televisione e viene tenuto in una sola mano. Essendo simmetrico, appare ugualmente utilizzabile da destrorsi e mancini.

Il controller è il maggiore distacco dagli ultimi venti anni di design di console. Dei led ad infrarossi incorporati nelle estremità della Sensor Bar (da porre sopra o sotto la televisione) permettono al controller di percepire il puntamento verso lo schermo, altri sensori nello stesso controller gli permettono di percepire l'inclinazione e la rotazione.

Il controller ha una porta di espansione nel suo lato inferiore che permette di collegare diversi tipi periferiche. Nintendo ha rivelato che una di queste espansioni per il controller sarà una piccola unità di forma ovoidale composta da un joystick analogico e due pulsanti dorsali. La connessione all'unità principale del controller avviene tramite un corto cavo, da cui il nome "Nunchuk" (anch'esso con i rilevatori di posizione). (foto 2)

Il nunchuk Viene definita come espanzione del wiimote, anche io pensavo venisse considerato come unico jopad, ma effettivamente è una espansione del Wiiremote  :thumbsup:

Spero ora abbia chiarito ogni vostra sorta di dubbio  :D

« Ultima modifica: Febbraio, 20, 2007, 09:20 da Max n°1 »

Offline Munbo

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #123 il: Febbraio, 20, 2007, 13:07 »
Citazione
Buahauahauahuah mi dispiace ma nn posso far altro che ridere, dici delle cose assurde contraddicendoti continuamente e il bello è che vieni a dire a me di contraddirmi. Guarda pensaci bene e ti renderai conto che la cosa più senzata che hai detto fin ora è:  "data:Giappone".

Carino il fatto che dici "Tu ti contraddici", quando non l'ho mai fatto in questo topic (perchè dovrei farlo se so cosa dico?) e non lo faccio da tanto.
Sarà passato più di un anno dall'ultima volta.

Citazione
L'expantion si infila dentro l'n64 ma che centra? Estende cmq lo spazio (se di questa caratteristica delle espansioni vogliamo parlare, ovvero che un espansione cmq va collegata alla cosa che estende e il termine nasce propio da una constatazione spaziale che deriva sopratutto dal significato "originale" della parola stessa) occupato dalla console visto che prima quello spazio interno della stessa era vuoto! Facile no?  :thumbsup:

Con o senza Expansion Pack, il N64 occupa sempre la stessa area. Per esempio, se io mettessi una penna dentro una scatola, questa non ingrasserebbe, quindi è inutile dire aumenta lo spazio.
E non è vero neanche che lo spazio che occupa l'Expansion Pack sia inizialmente vuoto: io non ho questo accessorio perchè nessun mio gioco lo richiede, quindi vado ad aprire il cassettino e, magie delle magie, c'è qualcosa!

Citazione
Dk64 è giocabile senza expantion pack ed è un dato di fatto, l'ho messo in gioco per un paragone precedente ed ho semplicemente affermato che è giocabile senza expantion pack. Questa è la pura verità, l'ho prestato ad un mio amico che ci ha giocato senza e poi me l'ha ridato quando si era stufato. Questo è un dato di fatto hai poco da rimuginarci sopra. Non me ne frega niente se non puoi usarlo nella sua interezza io ho affermato che ci si può giocare anche senza ed è la verità. Al contrario (sempre per farti capire la precisione dei tuoi esempi) una macchina senza due ruote non fa neanche un metro neanche con i fratelli dukes al volante  :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: ...quanto meno se deve partirci da ferma con solo due ruote hehe :laughing7:

Con o senza le ruote posteriori, la macchina un po' va.
Con o senza l'Expansion Pack, DK 64 un po' va.
L'incongruenza la vedi solo tu e, negando la prima, neghi pure la seconda che, al contrario, porti avanti da tempo.

Citazione
Scusami mi viene da ridere ora a spiegare la parte successiva ma cercherò di essere ancora più chiaro. Allora il fatto che da solo lo puoi solo lanciare è una frase sarcastica (la prossima volta tra parentesi in questi casi scriverò "frase sarcastica") relativa al fatto che senza wiimote non ci fai niente, al massimo lo puoi solo lanciare...

Se qualche sviluppatore riproporrebbe su Wii tutti i giochi di NES, GB , GBC e tutte le altre console che hanno due tasti (o un pad con due tasti), questi funzionerebbero benissimo con il Nunchuk.
Volendo ne potrei creare anche di nuovi, per esempio un Dodgeball 3D: con la levetta analogica muovo il personaggio, con R1 lo faccio buttare a terra, con R2 lo faccio piegare e muovendo il pad tirare la palla. Magie delle magie, il gioco funziona ed è pure divertente.

Citazione
Per il resto bhè sono 4 semplice cose che spiegano perchè in ambito delle console il nuch può essere considerato anche come un espansione del wiimote e inoltre come ti sei reso conto da solo [ o forse no?!?!?! (frase sarcastica) ] : "nel mondo videoludico un'espansione  non funziona senza ciò che espande, che, al contrario, funziona perfettamente in tutte le sue funzioni". (quindi nuch e wiimote).

Eh già, perchè il Nunchuk, come ho appena spiegato, non funziona... no no... ma neanche per sogno... manco Harry Potter ce la farebbe...

Citazione
Trovo inutile dire che come al solito i tuoi paragoni sono molto azzeccati poichè qua si sta parlando dell'uso del termine nel "mondo videoludico" per il significato di espansione negli altri ambiti ti mando qua   =======> http://www.dizionario-italiano.it/dizionario-italiano.php?lemma=estensione (ce ne sono di migliori lo so...ah non avermene a male se non ti spiego paragone per paragone perchè sono totalmente ridicoli e senza senso, ma ho sonno...)

I paragoni servono per spiegare un concetto, stessa cosa per gli esempi. Tutti i miei paragoni sono azzeccati e facilmente comprensibili per chi vuole capire. Se tu rimani convinto delle tue idee (sbagliate), sono solo affari tuoi, a me non interessa.
Io, al contrario, sono disposto a cambiare idea se qualcuno mi dimostrasse con accurate motivazioni che i miei ragionamenti sono sbagliati, al contrario dei suoi. Ed è pure successo varie volte perchè voglio imparare.
Ah, trovo carino il fatto che tu dici che non mi spieghi i paragoni, visto che non ne hai fatti. Usa il dizionario per vedere cosa vuol dire suddetto termine.

Citazione
Ultima cosa, i controller hanno la stessa funzione certamente ma non so se tu ti sei accorto che giocando a wiisport tu fai un movitmento, nel tennis, per respingere la pallina, mentre su virtua tennis 3 (è il 3 vero?) premi un tasto? Certo che trovo ridicolo paragonare i prezzi senza parlare di differenze tecnologiche, esaltando il così detto rapporto qualità/prezzo, altrimenti potremmo tranquillamente dire con stupore in un contesto automobilistico: "una ferrari costa mooooolto di più di una panda!" (frase sarcastica e fare attenzione alla parola "stupore") oppure che la 360 costa di più della wii, ma sta di fatto che la differenza di prezzo è più che giustificata da una grafica paurosa!

I controller del 360 e Wii hanno la stessa funzione, ovvero fare interagire col videogioco, anche se lo fanno in modi diversi. Questi due metodi si possono mettere a confronto senza problemi, come lo si fa, ad esempio, con i televisori a tubo catodico e gli LCD (anche qui tecnologie e prezzi sono diversi).
In contesto automobilistico, paragonare il prezzo di due auto è una cosa totalmente normale e giusta. Lo stesso discorso vale per ogni cosa e non vedo il motivo delle tue esagerate pippe mentali.

Citazione
.......................tu sei un espansione?.......Fiko! E secondo quale teoria? Non mettere di certo in mezzo me, stai facendo tutto da solo................. :icon_scratch: :laughing7:

Secondo la teoria del "aumento lo spazio vuoto dentro la mia casa". Per lo stesso motivo sono pure un'espansione del pianeta.

Citazione
Detto tutto, penso che possa anche chiudere la discussione qua perchè le cose sono ben chiare (forse fin troppo). Scusami in anticipo (anche visto che non replo più) per i toni che non vogliono essere assolutamente offensivi. ;)
Buona continuazione [anche se mi auguro per tutte le "espansioni" che leggono questo thread, che propio questo thread venga chiuso!! (frase sarcastica)].

Le cose saranno ben chiare, ma senza senso. Poi se tu ne sei convinto, peggio (o meglio?) per te.
Divertente anche il fatto che prima vuoi far passare una persona per stupida, poi dici "Non è vero".

Max, quelle cose le so da una vita. So la funzione dell'Expansion Pack (l'ho pure scritta in questo topic), so pure che il Wiimote è diverso dagli altri pad (anche questo già scritto) e che il Nunchuk può esserne considerato un'espansione (perchè ne aumenta le potenzialità, già scritto), ma definirlo tale espansione non è del tutto esatto, per motivi che ho già abbondantemente spiegato.
Io non avevo dubbi, espansione Max del NintendoClub (aumenti il numero di post, topic e utenti). :)

Offline Max n°1

• TOTO CUTUGNO
« Risposta #124 il: Febbraio, 20, 2007, 13:31 »
A mio avviso state parlando delle stesse cose da troppi post, e siete andati decisamente OT quindi se volete continuare ad attaccarvi fatelo in pvt  :thumbsup:

E cmq il nuc è una espansione cosi lo descrivono poi te lo puoi chiamare come vuoi ( e come ho gia detto anche io pensavo diversamente)  ma il controller del wii è il wiimote tutte le altre cose vengono definite espansioni
« Ultima modifica: Febbraio, 20, 2007, 14:51 da Max n°1 »

Offline Morris82

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
« Risposta #125 il: Febbraio, 20, 2007, 14:13 »
BBONI... :D

manteniamo la calma... :glasses1:
Nuova figura nello staff del NC: Il Redattore
http://www.nintendoclub.it/forumz/index.php?topic=5521.0

Codice Amico 3DS Morris82: 537003877649
aggiungetemi e mandatemi PM...

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #126 il: Febbraio, 20, 2007, 15:42 »
Sisi scusatemi infatti si è degenerato un pochino, infatti ho risposto tranquillamente con un messaggio privato in modo da non annoiarvi e disturbare la discussione generale ulteriormente!!
Scusate ancora  :D :icon_salut:

(ho infranto la promessa di non repliare più in questa discussione in via del tutto eccezionale hehe)  :happy2: :D

Offline Munbo

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #127 il: Marzo, 09, 2007, 18:58 »
E cmq il nuc è una espansione cosi lo descrivono poi te lo puoi chiamare come vuoi ( e come ho gia detto anche io pensavo diversamente)  ma il controller del wii è il wiimote tutte le altre cose vengono definite espansioni

Ultimamente sono ultra-impegnato, quindi posso fare un piccolo post soltanto adesso.
Max ha preso un pezzetto di un suo post da Wikipedia, ma cos'è questo sito? Andiamo alla pagina in cui si autodefinisce, dove possiamo leggere che è un'enciclopedia in cui tutti possono inserire nuove voci e modificare le altre esistenti. Per ciò non vuol dire che ciò che dice Wikipedia è verità, perchè tutti, competenti o meno, possono scriverci. Ad esempio, adesso potrei andare lì e scrivere che il Nunchuk non è un'espansione del Wiimote e Bertone potrebbe andarci due minuti dopo e scrivere che, invece, lo è.
Aggiungo che le parole bisogna saperle usare. A scuola sono solito a giocare con la penna, ma non per questo è un gioco e nemmeno la definisco tale.
« Ultima modifica: Marzo, 09, 2007, 19:01 da Munbo »

link1990

• Visitatore
« Risposta #128 il: Marzo, 09, 2007, 19:00 »
il gioco wii sport lo definisce "complementare"!!!!!Spero che ora sto casino di definizioni per il nun sia finito! :laughing7:
« Ultima modifica: Marzo, 09, 2007, 19:03 da link1990 »

Offline Max n°1

• TOTO CUTUGNO
« Risposta #129 il: Marzo, 09, 2007, 19:01 »
Ultimamente sono ultra-impegnato, quindi posso fare un piccolo post soltanto adesso.
Max ha preso un pezzetto di un suo post da Wikipedia, ma cos'è questo sito? Andiamo alla pagina in cui si autodefinisce, dove possiamo leggere che è un'enciclopedia in cui tutti possono inserire nuove voci e modificare le altre esistenti. Per ciò non vuol dire che ciò che dice Wikipedia è verità, perchè tutti, competenti o meno, possono scriverci. Ad esempio, adesso potrei andare lì e scrivere che il Nunchuk non è un'espansione del Wiimote e Bertone potrebbe andarci due minuti dopo e scrivere che, invece, lo è.

vai in qualsiasi sito e guarda  qualè il controller del wii, e poi  ne riparliamo, mado ancora insisti.. :angry7:

Offline Munbo

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #130 il: Marzo, 09, 2007, 19:05 »
So benissimo cos'è un Nunchuk, un Wiimote, come funzionano, come si collegano e ti invito a leggere il pezzo che ho aggiunto al post.
Se ce la faccio, passo tra qualche tempo a gufare la Roma e a fare un salto in questo topic.

Offline Max n°1

• TOTO CUTUGNO
« Risposta #131 il: Marzo, 09, 2007, 19:08 »
So benissimo cos'è un Nunchuk, un Wiimote, come funzionano, come si collegano e ti invito a leggere il pezzo che ho aggiunto al post.
Se ce la faccio, passo tra qualche tempo a gufare la Roma e a fare un salto in questo topic.

evita di gufare la roma grazie  :D

e cmq se sai bene cos'è un nunchuk sai anche che è considerato come una esp, del wiiremote!

vuoi che ti posto tutti i link che lo dicono di siti gome gamestar ecc?

se poi ti ci vuoi autoconvincere te che il controller è il wiiremote + il nunchuk bella pe te

link1990

• Visitatore
« Risposta #132 il: Marzo, 09, 2007, 19:11 »
max e munbo mi potete spiegare cosa cambia?

Privacy Policy