Autore Topic: Multiplayer online: e' tutta sta gran cosa?  (Letto 9349 volte)

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
Re: Multiplayer online: e' tutta sta gran cosa?
« Risposta #15 il: Febbraio, 15, 2007, 00:55 »
Io non lavoro (o perlomeno non ricevo paghette o cose del genere), e le spese dei Videogiochi me le pago da me. Non avendo una fonte di soldi, prima o poi si finiscono.

Oh, Diddy, CINQUE euro al mese!
Un giornale ne costa UNO :D
Con 5 euro al mese i tuoi soldi finiranno quando avrai più o meno 3.000-4.000 anni :D

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #16 il: Febbraio, 15, 2007, 07:43 »
Con 5 euro al mese i tuoi soldi finiranno quando avrai più o meno 3.000-4.000 anni :D

appunto, penso che in capo a qualche mese i rifornimenti arriveranno.

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #17 il: Febbraio, 15, 2007, 18:34 »

CINQUE euro al mese! Appunto, nel giro di due anni... :D (anzi, due anni sono anche tantini, però non posso mica spendermeli tutti per il Live :laughing7: )
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #18 il: Febbraio, 15, 2007, 19:48 »
Oh cazzo per il live ci spendi 60€ in un anno! Quanto per un gioco! Non credo che un videogiocatore come te si compra un gioco all'anno!! :D
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #19 il: Febbraio, 15, 2007, 19:59 »
Oh cazzo per il live ci spendi 60€ in un anno! Quanto per un gioco! Non credo che un videogiocatore come te si compra un gioco all'anno!! :D

Sei sicuro? :angry7:
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #20 il: Febbraio, 15, 2007, 21:08 »
Diddy non te ne arrivano riforniimenti?

link1990

• Visitatore
« Risposta #21 il: Febbraio, 16, 2007, 16:46 »
il live è una figata,molto divertente!

Offline Pollo aviariato

• MIO CUGGINO
    • Ragionamenti di un Pollo
« Risposta #22 il: Febbraio, 16, 2007, 18:23 »
Sei sicuro? :angry7:
fai come me, io i soldi me li procuro facendo compravendita di roba da internet e vendendo cd di musica o film  :thumbsup:

Offline Zelda

• LUIGI
  • *
  • Well, Clarice - have the lambs stopped screaming?
« Risposta #23 il: Febbraio, 17, 2007, 11:17 »
Madò, a 5 euro al mese ci arrivi fregando neanche 20 centesimi al giorno dal portafoglio di tua mamma.
Comunque tra Live e bot non c'è paragone, io lo trovo quasi uguale al multi normale.

Offline Max n°1

• TOTO CUTUGNO
  • Che la grande N vi protegga!!!
« Risposta #24 il: Febbraio, 17, 2007, 15:47 »
Penso che dipenda molto  dal genere del game,  il multy è bello per alcuni giochi  ed il single per altri!

anche se prendo come esempio oblivion.. grande successo.. ecc ecc.. ma a me non piace perche per come la vedo un gioco cosi enormemente immenso è quasi noioso giocarci da soli e dover parlare con npg.. gow, è semplicemente spettacolare, e cmq non c'è bisogno della xbox ci sono molti rumor sulla versione per pc  :happy2:

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #25 il: Febbraio, 20, 2007, 01:54 »
Io penso che l'online sia divertentissimo, inoltre si può dire che rende un gioco illimitato. Secondo me il vero problema è che a seconda del gioco può diventare una vera e propia droga, ne ho viste tante di persone che si sono chiuse di brutto, da pischelletto pure io per un pochino mi chiusi con UO (ma quello cmq è diverso come genere).
A quello della 360 non ho mai giocato e mi dispiace (devo far fare l'abbonamento al mio amico che ha la 360 :) ) comunque penso che sono due modalità completamente diverse, e la differenza di opinioni lo conferma!
Cmq per ora è la cosa che meno mi manca della wii perchè alla fin fine preferisco sicuramente divertirmi con qualche amico a casa mia o con la mia ragazza, piuttosto che con altra gente, non so ne nasce un atmosfera decisamente più divertente!!

Offline Yoshi

• BAMBINO PACIOCCOSO CON LE MANI SPORCHE DI NUTELLA
  • Personalmente, di videogiochi me NINTENDO...
« Risposta #26 il: Febbraio, 20, 2007, 14:36 »
ne nasce un atmosfera decisamente più divertente!!

ti assicuro che non ho mai riso tanto come ieri su live a Gears of War... se trovi la gente giusta le risate sono garantite

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #27 il: Febbraio, 20, 2007, 15:23 »
ti assicuro che non ho mai riso tanto come ieri su live a Gears of War... se trovi la gente giusta le risate sono garantite

Ma si guarda che lo so, ho conosciuto pure gente troppo simpatica quando giocavo online e ancora ogni tanto li sento, però cmq ritengo che quando gioco con i miei migliori amici in casa è un altra cosa! Poi ovviamente sono situazioni diverse...

link1990

• Visitatore
« Risposta #28 il: Febbraio, 20, 2007, 15:28 »
beh ovviamente sono 2 cose diverse!ma le trovo entrambe divertenti!

Offline Morris82

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
« Risposta #29 il: Febbraio, 20, 2007, 15:45 »
beh ovviamente sono 2 cose diverse!ma le trovo entrambe divertenti!
scusa ma hai la 360??? e se si hai il Live? e se si, aggiungimi: Morris1982  :laughing7:
Nuova figura nello staff del NC: Il Redattore
http://www.nintendoclub.it/forumz/index.php?topic=5521.0

Codice Amico 3DS Morris82: 537003877649
aggiungetemi e mandatemi PM...

Privacy Policy