Autore Topic: RAga questa la dovete vedere!! Finire mario bros in 5 minuti..  (Letto 6974 volte)

Offline Max n°1

• TOTO CUTUGNO
  • Che la grande N vi protegga!!!
raga questo è un grande ha finito Super mario bros  tutto in soli cinque minuti.

Il filmato che trovate non è frutto dell’intervento di codici, trucchi, o qualsivoglia mezzuccio: solamente sudore della fronte e grande allenamento.

fate un grande applauso dopo

[youtube=425,350]Ie4E3Bmqb5w[/youtube]

Ci voglio provare anche io ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happy2:

« Ultima modifica: Aprile, 27, 2007, 15:55 da Max n°1 »

Offline Dio Brando

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Fatto trascurabile.
Re: RAga questa la dovete vedere!! Finire mario bros in 5 minuti..
« Risposta #1 il: Aprile, 27, 2007, 11:06 »
max sei stato fregato guarda il tempo è velocizzato..... in realtà ce ne ha messi +o- quindici (credo) ciò non toglie che sia stato molto bravo lo stesso
« Ultima modifica: Aprile, 27, 2007, 11:08 da Dio Brando »
W CLAIRE , SHANDON, GREATDAVE & GIG !!!!^^

Offline Max n°1

• TOTO CUTUGNO
« Risposta #2 il: Aprile, 27, 2007, 11:12 »
max sei stato fregato guarda il tempo è velocizzato..... in realtà ce ne ha messi +o- quindici (credo) ciò non toglie che sia stato molto bravo lo stesso

bene 5 minuti velocizzati..  mm.. mi devo fare un calcolo su quanto ci abbia messo realmente... mm... 60 *120+emm...  :confused2:
« Ultima modifica: Aprile, 27, 2007, 11:25 da Max n°1 »

Offline Dio Brando

• Fatto trascurabile.
« Risposta #3 il: Aprile, 27, 2007, 11:34 »
circa 15 venti,perchè un secondo reale è più o meno 3-4 nel video :thumbsup:

Offline --Hero Of Time--

• CAVALLO GOLOSO
  • May the way of the Hero lead to the Triforce!
« Risposta #4 il: Aprile, 27, 2007, 14:36 »
infatti alcune manovre sono ai limiti dell' impossibile... :laughing7:
Cmq e' stato bravo lo stesso :thumbsup:
P.S: scusate ma la musica e gli effetti sono normali... fosse velocizzato si sentirebbero piu' acuti...
IL NOSTRO NOME NON È UN DOVERE MA UN DIRITTO!!!
Anch'io sono dalla parte di Lucabbb!
[/u]

"E quando il primo sasso mi colpisce, sorrido, perche' penso che sia il regalo di mio nonno."

Citazione da: Nonciclopedia
Detective Dick Gumshoe: tradotto letteralmente, detective pene scarpa di gomma

Citazione da: Gigrobo d'acciaio
This is the end, my only friend, the end.

Dato che presto verrà cancellato:

I'M HOMOSEXUAL

Offline Lance

« Risposta #5 il: Aprile, 27, 2007, 14:48 »
Mi sa molto di emu..hem....sudore! :laughing7:

Offline Dio Brando

• Fatto trascurabile.
« Risposta #6 il: Aprile, 27, 2007, 15:32 »
infatti alcune manovre sono ai limiti dell' impossibile... :laughing7:
Cmq e' stato bravo lo stesso :thumbsup:
P.S: scusate ma la musica e gli effetti sono normali... fosse velocizzato si sentirebbero piu' acuti...
guarda il tempo , la musica la puoi togliere e poi rimettere normale!

Offline Diddy Kong

• Moderator
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #7 il: Aprile, 27, 2007, 15:39 »
Il gioco non è per niente velocizzato. Se avreste giocato a SMB sapreste che il Timer di sua natura va più velocemente del normale (come in tutti i SMB, tralaltro, tranne NSMB e probabilmente Mario World) ma non è per niente velocizzato, sono davvero 5 minuti. E visto che avete detto queste cose, ne deduco che non avete mai giocato a un SMB: VERGOGNA!!

Finirlo in 15 o venti minuti, poi, è impossibile: persino io, utilizzando le scorciatoie (proprio come ha fatto il nostro amico campione, ho fatto molto di meno di 15 minuti.

Ah, non è stato usato un Emulatore: notate i lati, rimangono blu in ogni caso, è tipico dei Televisori che non hanno la risoluzione giusta (o almeno credo).
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Dio Brando

• Fatto trascurabile.
« Risposta #8 il: Aprile, 27, 2007, 15:41 »
Il gioco non è per niente velocizzato. Se avreste giocato a SMB sapreste che il Timer di sua natura va più velocemente del normale (come in tutti i SMB, tralaltro, tranne NSMB e probabilmente Mario World) ma non è per niente velocizzato, sono davvero 5 minuti. E visto che avete detto queste cose, ne deduco che non avete mai giocato a un SMB: VERGOGNA!!

Finirlo in 15 o venti minuti, poi, è impossibile: persino io, utilizzando le scorciatoie (proprio come ha fatto il nostro amico campione, ho fatto molto di meno di 15 minuti.

Ah, non è stato usato un Emulatore: notate i lati, rimangono blu in ogni caso, è tipico dei Televisori che non hanno la risoluzione giusta (o almeno credo).
io li ho giocati tutti e mi sembra che fosse circa 1 sec reale uguale a 2 e non uguale a 4

Offline Diddy Kong

• Moderator
« Risposta #9 il: Aprile, 27, 2007, 15:55 »
No. Guarda tutti i Video che vuoi, la velocità è la stessa. :hello:

[youtube=425,350]PF_QKbGGs9s[/youtube]

[youtube=425,350]xL_4W-fGrn8[/youtube]

Ah, per chi non può vedere i Video così, ecco il Link al Record. :D

Clicca qui
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Max n°1

• TOTO CUTUGNO
« Risposta #10 il: Aprile, 27, 2007, 15:56 »

E' verissimo diddy ha pienamente ragione, andate su youtube e guardate qualche altro video del gioco  :thumbsup:

Questo è stato veramente un grande  :happy4:

Offline --Hero Of Time--

• CAVALLO GOLOSO
  • May the way of the Hero lead to the Triforce!
« Risposta #11 il: Aprile, 27, 2007, 15:58 »
Ho controllato sull' emulatore (ovviamente cancellero' la rom tra 24 ore :laughing7: ) e si trova col tempo :thumbsup:
IL NOSTRO NOME NON È UN DOVERE MA UN DIRITTO!!!
Anch'io sono dalla parte di Lucabbb!
[/u]

"E quando il primo sasso mi colpisce, sorrido, perche' penso che sia il regalo di mio nonno."

Citazione da: Nonciclopedia
Detective Dick Gumshoe: tradotto letteralmente, detective pene scarpa di gomma

Citazione da: Gigrobo d'acciaio
This is the end, my only friend, the end.

Dato che presto verrà cancellato:

I'M HOMOSEXUAL

Offline Dio Brando

• Fatto trascurabile.
« Risposta #12 il: Aprile, 27, 2007, 15:58 »
 :icon_scratch: ricordavo male! chiedo venia!!!

Offline Diddy Kong

• Moderator
« Risposta #13 il: Aprile, 27, 2007, 16:00 »
Una volta ci provai anch'io, stavo andando benino ma ho perso all'8-3.

Io credo che ci sia qualche possibilità di batterlo: guardate, nell'8-3, al finale, Mario cade e si ferma due secondi davanti all'asta. Se un giocatore bravo quanto lui (e forse anche di più) riesce a non cadere e a saltare direttamente, il Record è superato.

Volete provarci voi? :D

:icon_scratch: ricordavo male! chiedo venia!!!

Troppo tardi. :D :thumbsup:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #14 il: Aprile, 27, 2007, 16:51 »
Una volta ci provai anch'io, stavo andando benino ma ho perso all'8-3.

Io credo che ci sia qualche possibilità di batterlo: guardate, nell'8-3, al finale, Mario cade e si ferma due secondi davanti all'asta. Se un giocatore bravo quanto lui (e forse anche di più) riesce a non cadere e a saltare direttamente, il Record è superato.

Va più lento anche quando, nell'8-4 deve entrare in un tubo. In ogni caso resta un mito :happy2:

Privacy Policy