Autore Topic: Come Mai Ci Confrontiamo Nei Minigiochi Di Ssbm?  (Letto 2687 volte)

Offline Myth

• KOOPA
    • Mostra profilo
    • http://
Come Mai Ci Confrontiamo Nei Minigiochi Di Ssbm?
« il: May, 05, 2004, 21:14 »
Come mai in un gioco fatto per il multiplayer (sto parlando di Super Smash Brothers Melee) e perfetto per questo ci affanniamo a batterci su mingiochi creati per aumentare la longevità in singolo?????? :boh:  :boh:  :boh:  A me piacerebbe scontrarmi con qualcuno di diverso da ThE sEr (un mio amico che usa Fox in modo spettacolare).
Ci sono almeno dei combattimenti da qualche parte?? Oppure vi siete tutti concentrati esclusivamente sull' home-run contest e avete tralasciato l'essenza vera e propria di SSBM???????? se non ci sono questi combattimenti bisognerebbe organizzarli.Voiu che ne dite?????

P.S.: vi siete mai battuti con qualcuno che avesse un'abilità praticamente uguale alla vostra????? E' assolutamente sfiancante............... quando poi vinci all' ultimo dopo una partita combattuta strenuamente (STOCK 5 vite) è una cosa fantastica

Citazione
non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro.........l'importante è vincere.
:D  :D  :D  
-????-

Hacking is not cracking..............
Citazione

Deep into that
Darkness peering
long I stood there,
wondering,fearing
doubting.....

Offline Paranoc_89

• PEACH
    • Mostra profilo
    • http://www.paranoc_89.3000.it
« Risposta #1 il: May, 05, 2004, 21:41 »
a me piacerebbe fare combattimenti online........ magari con una classifica mondiale..... altro che home run contest!!!!

Offline Myth

• KOOPA
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: May, 05, 2004, 22:26 »
non si sa mai...... magari se molti la pensano come noi possiamo organizzare qualcosa, sia 1vs1 2vs2, dovrebbe essere divertente................................................................ :D  :D  
-????-

Citazione

Deep into that
Darkness peering
long I stood there,
wondering,fearing
doubting.....

Offline sonic

• PEACH
    • MSN Messenger - superburi@hotmail.com
      • Mostra profilo
« Risposta #3 il: May, 06, 2004, 13:29 »
mi piacerebbe scontrarmi con qualcuno di voi,l'home run contest la trovo piuttosto noiosa dopo un po' :) .
Benvenuto Myth, meglio che vai a presentarti nella sezione newbies :P  
Addio Romano...

Offline okal

• KOOPA
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: May, 06, 2004, 14:35 »
e un modo per mettersi alla prova, in piu ogni volta ke fai un record in quaksiasi modalita (nel mio caso il cruel)ti senti molto soddisfatto, anche se non come sconfiggere  il tuo avversario.se poi uno nn ha amici degni di te come fai a divertirti( nn e il mio caso x fortuna).
per la questione delle sfide,come dice la mia firma, sn  sempre aperto a nuove  e mi piacerebbe vedere i migliorigiocatori dell home run italiani quanto sn forti nel vs
Falco number 1
sono il numero 1 in italia a giocare a SSBM kiunque vuole sfidarmi sara polverizzato

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #5 il: May, 08, 2004, 22:34 »
io faccio soltanto i combattimenti l'home run nn sn il massimo (anzi faccio cagare) cmq io combatto sl cn quelli del mio livello xkè è molto + divertente :D
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Joseph

• Moderatore
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
    • ICQ Messenger - 261804661
      • Mostra profilo
« Risposta #6 il: May, 11, 2004, 16:54 »
Se ancora vi fossero dubbi: chi è bravo all'home run è bravo anche combattere. ;)  
"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline Dax

• GOOMBA
    • MSN Messenger - daxrulez@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • Super Smash Bros. Italia
« Risposta #7 il: May, 11, 2004, 20:30 »
Citazione
Se ancora vi fossero dubbi: chi è bravo all'home run è bravo anche combattere. ;)
sono in parte daccordo. E' bravo a combattere xchè l'home run chiede particolari riflessi che aiutano, davvero, nel combattimento. In ogni caso se uno non gioca mai è ovvio...
cmq io mi ritengo piuttosto bravo. ho giocato con darkscyther e un paio di persone brave, e non trascuro il multiplayer, solo che praticamente non ho amici con cui giocare spesso, se non un mio compagno che è bravino xò..
WWW.SSBM.IT
Super Smash Bros. Italia

Offline Joseph

• Moderatore
      • Mostra profilo
« Risposta #8 il: May, 11, 2004, 20:34 »
Si, con l'home run sviluppi la tecnica, i riflessi, e impari a conoscere i personaggi, ma è ovvio poi che occorre anche conoscere bene gli scenari.

Offline Myth

• KOOPA
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: May, 11, 2004, 20:35 »

Citazione
Se ancora vi fossero dubbi: chi è bravo all'home run è bravo anche combattere.
Non necessariamente...
Nell' home run devi fare movimenti fissi per alzare la % del sacco e lanciarlo, al massimo puoi pensare una nuova tecnica, ma in tutta tranquillità, in multi, invece, la tecnica la devi pensare sul momento e per lo più le tue mosse sono atti riflessi, insomma io sono dell' opinione che il multi ti sviluppi meglio i riflessi e ti costruisca una tecnica più elastica....
« Ultima modifica: May, 11, 2004, 20:36 da Myth »
-????-

Citazione

Deep into that
Darkness peering
long I stood there,
wondering,fearing
doubting.....

Offline Joseph

• Moderatore
      • Mostra profilo
« Risposta #10 il: May, 11, 2004, 20:50 »
Citazione
Non necessariamente...
Nell' home run devi fare movimenti fissi per alzare la % del sacco e lanciarlo, al massimo puoi pensare una nuova tecnica, ma in tutta tranquillità, in multi, invece, la tecnica la devi pensare sul momento e per lo più le tue mosse sono atti riflessi, insomma io sono dell' opinione che il multi ti sviluppi meglio i riflessi e ti costruisca una tecnica più elastica....
Nell'Home run impari ad usare L-cancel, prendere la mazza in aria, rilasciarla, effettuare combo, tutto in uno spazio di tempo ristrettissimo.
Inoltre impari ad effettuare salti molto veloci, bruschi cambi di direzione. E se giochi al "No bat allowed"(HRC senza mazza) devi essere molto veloce ad effettuare salti e attacchi aerei. Cosa che può servire molto anche nel multy. E giocando al "No bat drop"(HRC senza combo) impari a lanciare velocemente gli oggetti e anche a colpire i nemici contemporaneamente con un attacco aereo.

PS: Non è vero che si fa tutto sul momento nel multy, dev i essere già preparato ad ogni evenienza, devi avere tattiche precise.  

Offline Myth

• KOOPA
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: May, 11, 2004, 21:04 »
Citazione
PS: Non è vero che si fa tutto sul momento nel multy, dev i essere già preparato ad ogni evenienza, devi avere tattiche precise.
E' vero, devi avere già delle combos predeterminate, ma se non si verificano le condizioni idonee per le tue combos "custom" devi inventarle.... il che non è sempre facile, anzi.
-????-

Citazione

Deep into that
Darkness peering
long I stood there,
wondering,fearing
doubting.....

Offline Phenix

• TENDENZIALMENTE N00b
    • Mostra profilo
    • http://themike.altervista.org
« Risposta #12 il: May, 11, 2004, 21:13 »
io sono dell'idea che la tecnica di base si faccia nel multy.
poi 'HRC lo considero un perfezionamento della tecnica...se vogliamo per aggiungere dei virtuosismi che vanno a completare una tecnica magari già di livello medio-alto.

Esistono 10 Gruppo di persone:
Quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conscono.

Offline Joseph

• Moderatore
      • Mostra profilo
« Risposta #13 il: May, 11, 2004, 21:18 »
Citazione
Non necessariamente...
Questo si, in multi impari le tecniche, nel HRC impari a migliorare.

Offline Dax

• GOOMBA
    • MSN Messenger - daxrulez@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • Super Smash Bros. Italia
« Risposta #14 il: May, 18, 2004, 18:24 »
sono molto daccordo con tutti voi, infatti questa domenica che ho giocato con altri 3 mi sono accorto che ogni tanto capita la buona situazione per far partire delle belle combo, però una parte di improvvisazione c'è sempre ;)
WWW.SSBM.IT
Super Smash Bros. Italia

Privacy Policy