Autore Topic: Utilità di un Blog  (Letto 6334 volte)

Offline Vanilla

• GOOMBA
Re: Utilità di un Blog
« Risposta #45 il: Settembre, 14, 2007, 11:43 »
se c'e' una persona che deve imparare qualcosa sei tu..ma forse sei troppo presa dalla tua bellezza..

Cosa vuoi farci, se sono bella simpatica e interessante non è mica colpa mia  :love1:

Comunque mamma mia la fiera del luogo comune eh, ci mancava solo "un tempo era tutta campagna" e poi eravamo al completo veramente.
Ah queste donnacce di oggi, non quelle creature angelicate che potevano far innamorare cavalieri ed eroi impavidi dall'alto di una torre  :D

Non preoccuparti va, che esseri stronzi di sesso maschile ne ho incontrati ben parecchi, nulla da invidiare a certe vipere.

Comunque tu hai paura di vivere. L'esasperazione nella ricerca di regole è data dalla paura, che può esserci in mille ambiti, tu sicuramente ce l'hai in ambito affettivo.  Magari perchè sei stato trattato male ....ma a chi non capita? Credi di essere l'unico ad essersi distrutto emotivamente per un amore non corrisposto? Sveglia! Succede da millenni, e non sarai nè il primo nè tantomeno l'ultimo!
Vuoi delle regole per essere sicuro che se una ti ha fatto un mezzo sorriso, è tenuta a scucirtela (scusami la franchezza) anche se magari sorride solo per educazione no? Vuoi delle regole che sanciscano che se tu sei ancora innamorato di lei, non può mollarti perchè fa tanta tanta bua, eh lo so.
Vuoi delle regole che sanciscano che se una donna è in gonna è perchè vuole che ci si provi con lei. E che se una è donna non può tenere un blog, magari .Ma chi ti costringe a leggerli quei blog??

Sorridi che la vita ti sorride (anche se poi magari non te la dà)

Offline Pollo aviariato

• MIO CUGGINO
    • Ragionamenti di un Pollo
« Risposta #46 il: Settembre, 14, 2007, 12:58 »
sei la mia firma  :happy2:

Offline QUEEN

• KOOPA
« Risposta #47 il: Settembre, 14, 2007, 17:51 »
Queen, vale anche il discorso contrario: vogliamo parlare di quanti ragazzi si vantano di aver preso in giro una ragazza? Su, persone superficiali o false esistono in entrambi i sessi, tu ti accorgi solo delle donne perché guardi solo ciò che accade in relazione a te stesso ma se ti guardassi intorno vedresti che anche gli uomini spesso non sono campioni di virtù  :)
Quanto alle regole...beh un mondo dove tutti abbiano presente il rispetto e la correttezza sarebbe meraviglioso, ma è decisamente utopistico. 

guarda che a me da fastidio l'ostentazione..anche a me danno fastidio i maschi che si vantano..non sono maschilista ripeto..
le uniche persone per me sono i pazzi, quelli che non sbadigliano mai, e non dicono mai un luogo comune, ma bruciano, bruciano come candele romane, gialle e favolose, che esplodono come ragni fra le stelle.............................................................

Offline QUEEN

• KOOPA
« Risposta #48 il: Settembre, 14, 2007, 18:04 »
Cosa vuoi farci, se sono bella simpatica e interessante non è mica colpa mia  :love1:

Comunque mamma mia la fiera del luogo comune eh, ci mancava solo "un tempo era tutta campagna" e poi eravamo al completo veramente.
Ah queste donnacce di oggi, non quelle creature angelicate che potevano far innamorare cavalieri ed eroi impavidi dall'alto di una torre  :D

Non preoccuparti va, che esseri stronzi di sesso maschile ne ho incontrati ben parecchi, nulla da invidiare a certe vipere.

Comunque tu hai paura di vivere. L'esasperazione nella ricerca di regole è data dalla paura, che può esserci in mille ambiti, tu sicuramente ce l'hai in ambito affettivo.  Magari perchè sei stato trattato male ....ma a chi non capita? Credi di essere l'unico ad essersi distrutto emotivamente per un amore non corrisposto? Sveglia! Succede da millenni, e non sarai nè il primo nè tantomeno l'ultimo!
Vuoi delle regole per essere sicuro che se una ti ha fatto un mezzo sorriso, è tenuta a scucirtela (scusami la franchezza) anche se magari sorride solo per educazione no? Vuoi delle regole che sanciscano che se tu sei ancora innamorato di lei, non può mollarti perchè fa tanta tanta bua, eh lo so.
Vuoi delle regole che sanciscano che se una donna è in gonna è perchè vuole che ci si provi con lei. E che se una è donna non può tenere un blog, magari .Ma chi ti costringe a leggerli quei blog??

le regole servono ad evitare fraintendimenti..quando mai una donna sorride per educazione?se una donna non m'interessa non la guardo e loro dovrebbero faro lo stesso..
non bisogna illudere tutto qua..
si comunque un tempo era tutta campagna davvero..solo gli adultizzati[da non confondere con gli adulti]credono che bisogni sempre e comunque arrendersi al fatto che "la vita e' cosi"
la vita e' come la fai..
se una ti dice "rimaniamo amici" io la mando a quel paese..perche' mi ha fatto credere determinate cose..ma io dico che ti costa farti i cavoli tuoi?sei obbligata dal medico a fare la civetta?o forse volete vedere se il vostro sex appeal funziona?
intendiamoci se una donna non mi guarda mi dispiace..ma almeno e' stata coerente..
tu sei adultizzata..
gli adultizzati sono quelli che vorrebbero fare gli adulti e prendono come esempio alcuni modelli di comportamente
del tipo:le donne non devono bere perche' ormai figlia mia sei matura!con le amiche si rimane a casa invece che al parco perche' fa "freddo"[quando magari a 14 anni rimanevi anche a maniche corte a dicembre]
insomma avete alcuni modi di essere grandi..generalmente sono quelli dai 20 in poi..c'e' voglia di essere adulti..ma si usano i sistemi sbagliati..
comunque chiudiamola qui..tanto t'immagino gia:sei fidanzata e per gentilezza sorridi agli altri uomini..
ciao buona serata...
le uniche persone per me sono i pazzi, quelli che non sbadigliano mai, e non dicono mai un luogo comune, ma bruciano, bruciano come candele romane, gialle e favolose, che esplodono come ragni fra le stelle.............................................................

Offline Pollo aviariato

• MIO CUGGINO
    • Ragionamenti di un Pollo
« Risposta #49 il: Settembre, 14, 2007, 18:08 »
ehm

parlando di civette
perchè una donna non dovrebbe sorridere per educazione?
perchè dopo una relazione una donna non vorrebbe rimarere sinceramente un amica del suo ex?
per quella cosa dell' adultizzazzione posso anche quotarti, ma sul resto no

Offline QUEEN

• KOOPA
« Risposta #50 il: Settembre, 14, 2007, 18:21 »
non dovrebbero ridere perche' sanno che l'uomo capisce determinate cose..
scusa se george clooney guarda vanilla,sorride,fa i complimenti..vanilla cosa deve pensare?che lo per rimanere amico?
grazie per aver capito la faccenda dell'adultizzazzione............................................................

Offline Vanilla

• GOOMBA
« Risposta #51 il: Settembre, 14, 2007, 19:35 »
Sinceramente può darsi che una persona faccia apposta, ma certe volte c'è la gente che si fa i castelli in aria e i film mentali e fa tutto da sola.
A me è capitato di prestare un quaderno e sentirmi dire che avevo illuso, patetico!!! Per cui quando sento questi discorsi da povere vittime dell'amore mi si accapona la pelle...

E comunque scusa, può far male quanto ti pare ma se Giovannina dopo due mesi che ti frequenta si rende conto che per lei sei solo un amico, è liberissima di dirti "rimaniamo amici" Magari non ti ha illuso, magari ci credeva anche lei. Non pretenderai mica che esistano regole per cui se una donna inizialmente ci sta, dopo te la deve scucire a piacimento!
A me è capitato anche di andar dietro ad un ragazzo per tre anni (e sono tanti) che era solo un mio amico, e anche dopo vari momenti in cui sembrava che la cosa evolvesse, non è andato in porto nulla. Cosa dovevo fare, pretendere una clausola per cui lui era ormai indelebilmente e indissolubilmente legato a me?
Lo so che è spiacevole, ma non puoi pretendere che esistano regole in queste cose! E' semplicemente da poveri vittimisti patetici che hanno paura di vivere!

Citazione
comunque chiudiamola qui..tanto t'immagino gia:sei fidanzata e per gentilezza sorridi agli altri uomini..

ahah fammi il favore che con me non attacca , hai scelto la tizia sbagliata! Se c'è proprio una incapace di fare la civetta quella sono proprio io!  :D ho il sex appeal di un pupazzetto Trudy!
Per chiarire: per "sorridere per educazione" intendevo.
- Mi presento "Ciao sono Morena" e sorrido. E' educazione. Non so a te cos'abbiano insegnato, a me hanno insegnato che ci si presenta con un sorriso, lo faccio anche con le persone che mi fanno schifo o non mi interessano.
- Ringrazio e sorrido. E' educazione.
- Mi lasciano passare fermandosi con l'auto. Sorrido per ringraziare e attraverso.
- Chiedo un'informazione e ringrazio sorridendo. E' educazione.

Non vorrai mica dire che se io ti sorrido perchè mi hai indicato dov'è l'aula di geologia, voglio che ci provi con me! Perchè sennò sei da ricovero!
« Ultima modifica: Settembre, 14, 2007, 19:40 da Vanilla »

Offline Claire Redfield

• Moderatore Emerito
  • CINCILLA' ANTARTICO
  • **
  • Miss Nintendo Club 2007
« Risposta #52 il: Settembre, 14, 2007, 19:47 »
non dovrebbero ridere perche' sanno che l'uomo capisce determinate cose..
scusa se george clooney guarda vanilla,sorride,fa i complimenti..vanilla cosa deve pensare?che lo per rimanere amico?
grazie per aver capito la faccenda dell'adultizzazzione............................................................
E' vero Queen, esistono ragazze civette che lo fanno per il puro gusto di circondarsi di uomini senza un vero interesse per alcuno di essi. Peccato però che spesso (non sempre ovviamente) siano proprio quelle che hanno più maschi che vanno loro dietro, i quali non si filano le ragazze che non civettano perché gli danno l'idea che non la danno...Scusa la franchezza, ma se esistono i cacciatori è perché esistono le prede  :)

Offline Vanilla

• GOOMBA
« Risposta #53 il: Settembre, 14, 2007, 20:48 »
D'accordissimo con Claire. E il fatto che quel mio amico per quei tre anni è stato sempe cotto di ragazze civette ne è la riprova. Mi sono sentita persino dire che non sono abbastanza donna perchè sono troppo "alla buona" da lui.
Non che ora me ne freghi molto, sono passati anni, però intanto quella situazione mi ha insegnato che c'è il genere di ragazza che piace per un dato motivo (la scuce! XD )

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #54 il: Settembre, 14, 2007, 21:45 »
Credi di essere l'unico ad essersi distrutto emotivamente per un amore non corrisposto? Sveglia! Succede da millenni, e non sarai nè il primo nè tantomeno l'ultimo!

:laughing7:

Non serve a molto un post con un solo smile, ma chi ha seguito i miei trvagli in questo campo su "Riunione di depressi" magari capirà... :laughing7:

Offline Queen2

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
Re:Utilità di un Blog
« Risposta #55 il: Maggio, 16, 2020, 21:25 »
Aggiornato il blog

Www.blogum.com

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Re:Utilità di un Blog
« Risposta #56 il: Giugno, 24, 2020, 13:30 »
Aggiornato il blog

Www.blogum.com
Direi di no.
Se questo è un bot è abbastanza big brain. Vediamo se mi risponde
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy