Autore Topic: L.I.A.N.D.: Lamentele, segnalazioni per cui è Inutile Aprire Nuovi Topic  (Letto 352451 volte)

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
Re: L.I.A.N.D: Lamentele per cui è Inutile Aprire Nuovi Topic
« Risposta #60 il: Dicembre, 23, 2007, 18:49 »
Mi hanno riportato il computer nuovo. Ma adesso che ho scaricato emule versione 0.48a non riesco a connettermi anessun server. A volte abbandona proprio la connessione altre volte invece la connessione non la porta nemmeno a termina :angry7: qualcuno di voi può aiutarmi?

Non è questa la sezione adatta, ma comunque ti dò una mano.

Non connetterti ai Server, oggi è diventato abbastanza pericoloso: sempre e solo Kad. :thumbsup:
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline mariangela

• WARIO
  • *
  • may the force be with you
    • W NITENDO
« Risposta #61 il: Gennaio, 01, 2008, 18:18 »
Ah grazie Diddy, ci sto provando proprio adesso a connettermi :thumbsup:.
Si connette in fretta, spero che scaricherà anche i file con molta fretta :D Grazie comunque

W Claire Redfield è la migliore del forum!!!   :link_TMC:

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #62 il: Gennaio, 14, 2008, 22:02 »
Ho msn che sta andando di matto....lo apro e si apre da sola una finestra di una conversazione e ce scritto oh nudo? un link e un indirizzo msn e fa così con tutto il resto, apre nuove finestre di msn e sulla discussione di prima scrive Oh nudo? un link e l'indirizzo msn della persona che ha appena aperto la casella...è normale?  :confused2:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #63 il: Gennaio, 14, 2008, 22:04 »
Ho msn che sta andando di matto....lo apro e si apre da sola una finestra di una conversazione e ce scritto oh nudo? un link e un indirizzo msn e fa così con tutto il resto, apre nuove finestre di msn e sulla discussione di prima scrive Oh nudo? un link e l'indirizzo msn della persona che ha appena aperto la casella...è normale?  :confused2:

Lo fa anche me.

Elite Smash:

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #64 il: Gennaio, 14, 2008, 22:05 »
Lo fa anche me.

è tutta colpa di pollo!!!
mi ha mandato per primo lui quel link! poi, visto che mi arrivava milioni di volte ho clicclato e ho fatto apri ed è uscito un ragazzo orrendo e da li ha iniziato a fare sta roba....ma ora come faccio a blloccarlo?

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #65 il: Gennaio, 14, 2008, 22:06 »

è tutta colpa di pollo!!!
mi ha mandato per primo lui quel link! poi, visto che mi arrivava milioni di volte ho clicclato e ho fatto apri ed è uscito un ragazzo orrendo e da li ha iniziato a fare sta roba....ma ora come faccio a blloccarlo?

Non credo sia pollo.
A me lo ha mandato pure il padrino, identico. E un altro mio contatto una cosa simile, ma non c' era scritto oh nudo. Poi se gli mandi messaggi non rispondono, penso sia qualcosa tipo un virus.

Elite Smash:

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #66 il: Gennaio, 14, 2008, 22:11 »
Non credo sia pollo.
A me lo ha mandato pure il padrino, identico. E un altro mio contatto una cosa simile, ma non c' era scritto oh nudo. Poi se gli mandi messaggi non rispondono, penso sia qualcosa tipo un virus.

si, era per dire che è stato lui il primo a darmelo  :laughing7:
cmq anche a me ha fatto così il padrino...ma a lui gliel'ha mandato appunto pollo...credo che lui l'abbia preso da qualche suo contatto e l'ha infestato a tutti noi :D

cmq a me è successo che tipo ho provato a chiamare ma non ha risposto e poi si è disconnesso, credo che l'abbia fatto perchè li stava andando in palla msn anche a lui :D
il bello è che va anche a gente bloccata quindi....

Offline Max n°1

• TOTO CUTUGNO
  • Che la grande N vi protegga!!!
« Risposta #67 il: Gennaio, 15, 2008, 10:00 »
raga occhio a non beccarvi un'altro di quei Virus insulsi da MSn che rompono solo i Kojonberi  :D

EDIT : RAGA POLLO HA IL VIRUS ROMPI PALLE NON ACCETTATE IL LINK SU MSN!!! ALTRIMENTI VE LO FA ANCHE A VOI!!!
« Ultima modifica: Gennaio, 15, 2008, 11:08 da Max n°1 »

Offline IL PADRINO

• SAMUS
  • **
  • Gli faremo un'offerta che non potrà rifiutare...
« Risposta #68 il: Gennaio, 15, 2008, 11:42 »
Ieri l'ho preso pure io, ma adesso penso di averlo eliminato per sempre questo stupido Virus.
- Un uomo che sta troppo poco con la Famiglia non sarà mai un Vero Uomo.

- Michè...lassa perdere: in Sicilia 'e fimmine so come la lupara.

- Michael Corleone:"...Non devi vergognarti della tua ricchezza. Il disprezzo del denaro è un altro trucco dei ricchi per lasciare i poveri senza."

- L'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio.

-Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare.

Offline Max n°1

• TOTO CUTUGNO
  • Che la grande N vi protegga!!!
« Risposta #69 il: Gennaio, 15, 2008, 11:44 »
Per il virus Clikkate qui  :   http://www.nintendoclub.it/forumz/index.php?topic=9818.0

Almeno vediamo chi lo ha preso, e come risolvere  :)

Offline Iceman

• SAMUS
  • **
  • "find / -user you -name base -exec chown -R us {}
    • http://www.nintendoclub.it
« Risposta #70 il: Gennaio, 15, 2008, 13:45 »
raga occhio a non beccarvi un'altro di quei Virus insulsi da MSn che rompono solo i Kojonberi  :D

EDIT : RAGA POLLO HA IL VIRUS ROMPI PALLE NON ACCETTATE IL LINK SU MSN!!! ALTRIMENTI VE LO FA ANCHE A VOI!!!

Mah, a me non fa nulla  :D

Offline Italiandreamer

• CINCILLA' ANTARTICO
  • All shudder at the call of my name.
« Risposta #71 il: Gennaio, 15, 2008, 14:55 »
A me lo manda un mio compagno di classe,sicuramente avrà norton  :laughing4:

3/1/2008...Topic delle cazzate riposa in pace

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #72 il: Gennaio, 15, 2008, 15:39 »
Mah, a me non fa nulla  :D

Che fortuna non poter aprire i file .exe!
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Aj

• LUIGI
  • *
« Risposta #73 il: Gennaio, 24, 2008, 12:17 »
per i moderatori:
ho aperto un topic nela sezione nintendo ds che riguarda un progetto per creazione di un videogame per nintendo ds fatto da noi utenti, però per poter mettere in pratica ciò dovremo parlare e fare uso di emulatori esclusivamente per collaudare e testare la nostra creazione quindi non protetta da copyright e volevo chiedere se comunque c'erano problemi ?  :dontknow:
grazie per l'attenzione  :D

¿EnIgMiStA?

• Visitatore
« Risposta #74 il: Gennaio, 24, 2008, 19:35 »
credo sia complicato da fare  :confused2:... inoltre gli emulatori li possiamo usare ache per giocarci! questo perchè è una tua (o nostra  :laughing7:) homebrew!

Privacy Policy