Autore Topic: Sentimenti & Co  (Letto 469811 volte)

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
Re:Sentimenti & Co
« Risposta #5895 il: Dicembre, 21, 2015, 01:02 »
Prova questo: la prossima volta che ti parla, mentre parla, guardala intensamente negli occhi (niente sguardi languidi o cose simili, solo guardala con molta concentrazione negli occhi). Vedi se distoglie subito lo sguardo o se prova a reggerlo per un po' più di tempo di quanto sia "confortevole" farlo. Sembra una cazzata, ma è un buon segnale.

ahaha questo era uno degli indicatori d'interesse nel topic del rimorchio :headbang:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #5896 il: Dicembre, 21, 2015, 10:29 »
ok, quando ci siamo incontrati a Milano e mi hai chiesto quelle cose su cosa avesse funzionato quando ci provavo con una ragazza ho pensato fossi strano. Poi ho letto il topic del rimorchio e ho continuato a pensare che fossi strano. Poi mi è capitato di leggere alcune delle fonti a cui ti sei ispirato per quel topic e altra letteratura secondaria e ho pensato che fossero strani. Poi una volta ho provato a fare una di quelle cose che suggeriscono, per quanto implausibile che fosse, e ha funzionato :happy2:. Poi da poco sono riuscito a ribaltare una sorta di friendzone. E' stato qualcosa di magico  :happy2:.

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #5897 il: Dicembre, 21, 2015, 21:05 »
Non conosco la cosa del topic del rimorchio, ma in effetti lo sguardo, un certo sguardo dato/percepito in un certo momento, riesce a dirti molte cose.

Online Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #5898 il: Gennaio, 10, 2016, 11:38 »
News sulla mia situazione:
per vie traverse sono venuto a sapere che la ragazza che mi piace sa della mia cotta per lei, quindi me la sono giocata sul più veloce possibile: l'ho invitata ad uscire, ha accettato. Nel discorso, verso il finale, mi ha detto di sapere della mia cotta, e me l'ha detto perché altrimenti le sembrava che mi prendesse in giro. Fatto sta che la sua posizione è un nè si nè no, e io sinceramente la capisco perché difficilmente una persona guarda un amico di infanzia con occhi diversi da un giorno ad un altro.
Comunque mi ha detto che lei è disponibile ad uscire ancora e che le piacerebbe approfondire il rapporto, e anche quando siamo con amici avverto che le cose sono cambiate un po' più in positivo:
resta il problema del contatto fisico, siamo chiusi entrambi su questo senso quindi pensavo che per la prossima uscita potevo usare qualche vostro consiglio (tipo il bowling di Malo).

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #5899 il: Gennaio, 12, 2016, 00:09 »
ottimo, direi!
Bravo!

il bowling sicuramente è ottimo, però tieni presente che in 2, una partita dura tipo 20 minuti... quindi pensa anche a un dopo bowling.

So che sarebbe classico, ma sconsiglio il cinema a uno dei primi appuntamenti: vi costringe a stare in silenzio per due ore, mentre è bello parlarsi e dirsi tante cose!

Invitala a prendere una cioccolata calda in un bar carino, per esempio

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #5900 il: Gennaio, 13, 2016, 14:39 »
Anche a me il cinema ha sempre fatto cagare come prima uscita, è molto inutile per rompere il ghiaccio, quando esci è come da principio. L'unica cosa è che si ha uno spunto di conversazione di più, il film, ma meh...

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #5901 il: Febbraio, 08, 2016, 22:19 »
Ho conosciuto nella prima decade di Gennaio una collega con cui c' è stata subito intesa, dal primo istante. Abbiamo riso, scherzato, preso caffè insieme, ci siamo scambiati sguardi di interesse. Ci siamo visti anche in altre occasioni. Qualche giorno fa, per esprimerle il mio sentire, le ho dedicato una poesia. Lei mi ha risposto che l' avevo fatta emozionare e che si saremmo dovuti vedere più spesso, aggiungendo che sta bene con me. Ancora, un giorno mi ha detto che non vedeva l' ora di rivedermi e che era felice di avermi conosciuto.
Ebbene, direte voi, che bella storia!
Oggi finalmente ci rivediamo con calma. Le porto un mazzo di rose rosse...era bellissimo...detto poi anche da altre donne.
Lei non la prende bene. Mi dice che l' ho imbarazzata e che non avrei dovuto farlo.

Vi dico la verità: non ci capisco niente.

Che qualcuno per favore mi illumini, io nel frattempo torno a studiare Astrofisica, va', che si capisce meglio.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #5902 il: Febbraio, 08, 2016, 22:31 »
Episodio che mi porta alla mente troppi flashback, stanotte mi addormenterò piangendo.
Buttala in sesso il prima possibile.

Elite Smash:

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
« Risposta #5903 il: Febbraio, 08, 2016, 23:02 »
Non lo so Zanze, stasera ci sono rimasto molto molto male.
Nin-ten-do

I am Error

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #5904 il: Febbraio, 08, 2016, 23:46 »
Ti capisco, a me è successa la stessa cosa. Reiterate volte...
Prima era imbarazzante che il treno lo prendesse lei invece che io, poi era imbarazzante cenare insieme, poi sarebbe stato imbarazzante conoscere i miei amici o dormire insieme, e a un certo punto è crollato tutto. Eravamo sfibrati entrambi. Il punto è che purtroppo con lei non c'ho mai fatto niente (era una tipa un po'... particolare, solo dopo due mesi che uscivamo aveva iniziato a lasciarsi toccare - pur per periodi non troppo prolungati di tempo - senza scansarsi inorridita e a quanto pare rappresentavo la grandissima parte della sua vita sociale).
Probabilmente ci siamo sempre fraintesi (adesso penso che l'imbarazzo fosse quello). Ma mi piaceva da morire e dopo un po' le volevo davvero bene. Perderla è stata davvero dura. Ora va meglio.

Quindi boh, non fraintendetevi, ecco.

Elite Smash:

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #5905 il: Febbraio, 08, 2016, 23:54 »
Arles, penso che semplicemente non le interessi in quel senso.
Ti consiglio di lasciare perdere, oppure se proprio ci tieni a lei, uscite una volta e parlatene in modo chiaro.

Cmq già dalla poesia c'era un odore di friendzone che si sentiva fino a qui in Francia :D

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
« Risposta #5906 il: Febbraio, 08, 2016, 23:57 »
Capisco ciò che dici. Però mi sembra diverso, è una ragazza espansiva e le attenzioni le facevano piacere. Non so proprio cosa pensare. Ci sono rimasto molto male. Io non capisco.

Non credo, Gig, non ha mai rifiutato il contatto fisico e visivo.
Le ho parlato in modo chiaro.

Nin-ten-do

I am Error

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #5907 il: Febbraio, 09, 2016, 00:05 »
Capisco ciò che dici. Però mi sembra diverso, è una ragazza espansiva e le attenzioni le facevano piacere. Non so proprio cosa pensare. Ci sono rimasto molto male. Io non capisco.

Non credo, Gig, non ha mai rifiutato il contatto fisico e visivo.
Le ho parlato in modo chiaro.
Cosa c'è da capire? Hai malinteso i suoi segnali, tutto qui.
Se in più dici che è molto espansiva, il.contatto fisico e visivo per lei non è assolutamente un problema né un indice di altro.
È una persona socievole ed espansiva, e tu hai pensato che fosse interessata ma non lo era. Capita, dai, non ti buttare giù! :)

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #5908 il: Febbraio, 09, 2016, 00:12 »
Stasera io e Gig scriviamo le stesse cose :')

Io nel frattempo mi sono perdutamente invaghito di una che conosco a malapena, questo sabato cerco di sbloccare la situazione. Se mi va dritta faccio il colpaccio. Quindi andrà storta D:

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #5909 il: Febbraio, 09, 2016, 00:23 »
Un abbraccio virtuale per Arles.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Privacy Policy