Autore Topic: Sentimenti & Co  (Letto 434042 volte)

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
Re:Sentimenti & Co
« Risposta #5955 il: Maggio, 30, 2016, 22:48 »
Ma io ho l'impressione che un comportamento come quello della Koreana di Maligno richieda un qualcosa di scatenante, che so, un evento o una decisione. Per questo chiedo se c'é stato un disaccordo tra i due, mi pare bizzarro che puf di punto in bianco questa cambi tutto.

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #5956 il: Maggio, 30, 2016, 23:12 »
Ma io ho l'impressione che un comportamento come quello della Koreana di Maligno richieda un qualcosa di scatenante, che so, un evento o una decisione. Per questo chiedo se c'é stato un disaccordo tra i due, mi pare bizzarro che puf di punto in bianco questa cambi tutto.

E' capitato anche a me, John.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #5957 il: Maggio, 30, 2016, 23:47 »
Può essere come non può essere, sarebbe da capire che tipo fosse la Koreana (e soprattuto come vivono le storie d'amore in paesi extraoccidentali)

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #5958 il: Maggio, 31, 2016, 01:11 »
E' capitato anche a me, John.

Non sto dicendo che non capita. Sto dicendo che quando capita, é sensato presupporre che ci sia una causa, e non é una perdita di tempo cercare di capirla.

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #5959 il: Maggio, 31, 2016, 17:43 »
La causa c'è sempre ma in realtà tu cerchi un evento scatenante che non è detto ci sia. Volubilita, egoismo, scarso coraggio... magari si rimanda una decisione già presa. Quante volte si dkce "ti amo" a qualcuno che stai per lasciare...
Spesso le decisioni improvvise in realtà sono meditate da tempo.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #5960 il: Maggio, 31, 2016, 17:46 »
Chiedo venia, in verità non è stata una cosa improvvisa, ma è stato inaspettato e insensato e squallido il modo. Comunque mi brucia ancora abbastanza e non mi va troppo di parlarne al momento. Un bel dì invito Maria de Filippi e vi racconto la storiella.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #5961 il: Maggio, 31, 2016, 18:59 »
La causa c'è sempre ma in realtà tu cerchi un evento scatenante che non è detto ci sia. Volubilita, egoismo, scarso coraggio... magari si rimanda una decisione già presa. Quante volte si dkce "ti amo" a qualcuno che stai per lasciare...
Spesso le decisioni improvvise in realtà sono meditate da tempo.

lasciarsi... è come un fiume carsico! amanti sballottati dalle correnti impetuose delle emozioni. I dubbi scavano nel profondo. Lo strato impermeabile che separa l'inconsapevolezza dalla consapevolezza si assottiglia. Un giorno, poi, la corrente trova un punto fragile, la roccia esplode e ci troviamo vulnerabili. Il torrente diventa un fiume e trascina via le promesse e il fragile equilibrio degli amanti.

Oppure lui/lei si è fatto la ganza/o, no, vero..

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
« Risposta #5962 il: Maggio, 31, 2016, 22:07 »
La ganza te la cerchi per il motivo stesso per cui lasci una persona.
Magari l'altro arriva e ti decidi, magari ce l'avevi sempre avuto... però non c'è nulla di improvviso,  una cosa te la tieni dentro poi o da solo o con l'aiuto di un altro, molli. Ma sempre il succo è quello, è sempre più colpa tua che dell'amante.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #5963 il: Maggio, 31, 2016, 22:33 »
La ganza te la cerchi per il motivo stesso per cui lasci una persona.
Magari l'altro arriva e ti decidi, magari ce l'avevi sempre avuto... però non c'è nulla di improvviso,  una cosa te la tieni dentro poi o da solo o con l'aiuto di un altro, molli. Ma sempre il succo è quello, è sempre più colpa tua che dell'amante.

sìsì sono d'accordo scherZavo. Leggevo la notizia di uno studio su vice. La scelta crea l'infedeltà. Ci muoviamo tra gli scaffali dell'amore-usa-e-getta come consumatori bulimici, in cerca di quale felicità, di quale promessa, pronti a buttarci nella prima offerta che questo enorme, pazzo, pazzo supermercato ci offre. Amore a prezzi di saldo, amore con la data di scadenza. Forse che potremmo essere felici accontentandoci di quello che il negozietto all'angolo può offrirci? Un prezzo più alto, certo, meno scelta, ma anche il fiducioso abbandono nelle braccia della fruttivendola che è lì da 80 anni, che ci conosce, che ci consiglia, che ci guida nel provare i frutti del Vero Amore, questo sì maiuscolo.

firmato,
MassimoGramellinicious85
« Ultima modifica: Maggio, 31, 2016, 22:57 da Sidvicious85 »

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #5964 il: Giugno, 04, 2016, 17:59 »
Che merda i sentimenti umani. A parte lobotomizzarsi, esistono altri modi per diventare automi del cazzo insensibili?

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #5965 il: Giugno, 05, 2016, 12:08 »
guarda, a volte me lo chiedo pure io...

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
« Risposta #5966 il: Giugno, 05, 2016, 20:29 »
Il gioco vale la candela!  :thumbsup: forza e coraggio malo!

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #5967 il: Giugno, 07, 2016, 08:36 »
Che merda i sentimenti umani. A parte lobotomizzarsi, esistono altri modi per diventare automi del cazzo insensibili?
È quello che sto provando a fare anch'io da diverso tempo,il vantaggio è che ormai mi aspetto  fin dal prinprincipio che le persone (o meglio le ragazze,nel mio caso) ti deludano,ma devo ammettere che comunque un po' male ci rimango,perché in fondo un po'di speranza ce l'hai sempre.
Per esempio,ho chattato per diversi mesi con una ragazza(mi ha contattato lei per la prima volta,e ci sentivamo quasi ogni giorno),ogni volta che parlavamo di incontrarci (metteva sempre lei in mezzo il discorso) all'improvviso cambiava argomento. Poi sabato scorso ci siamo incontrati per caso,ed è stata molto bene con me,non si aspettava che "fossi così simpatico e riuscissi a mettere a proprio agio le persone". Improvvisamente ieri è online su whatsapp ma fa a vedere che non visualizza il mio messaggio,e infatti non lo ha visualizzato(nonostante fosse online). Come ho detto un po' me lo aspettavo,ho avuto delusioni molto peggiori con ragazze con cui sembrava "fatta",ma alla fine un po di delusione c'è sempre.

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #5968 il: Giugno, 08, 2016, 19:38 »
strano comportamento...
magari non ha visto... o altre ragioni!
prova a contattarla ancora un volta e, se va di nuovo male, allora lascia perdere

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #5969 il: Giugno, 09, 2016, 18:36 »
Già. Poi queste cose vanno un po' così, finché non ci si conosce abbastanza di persona è tutto imprevedibile.

Io comunque sto in una situazione allucinante. Le cose mi son migliorate molto e sono uscito dal pozzo, ma ancora non posso dirmi lontanamente felice. Sono sostanzialmente uscito da una microvita - questa giapponese - che per 8 mesi o giù di lì mi ha reso spensierato e positivo come non ero da 5 anni a questa parte. Anche se ci sono ancora dentro. Domani mi vedo per una one night stand con una tizia giapponese, ma me ne frega niente in verità. Cambio umore ogni 5 minuti. La koreana non mi odia, ci riparliamo, ha già chiuso con l'altro tizio ma continua a tenere le distanze. Vorrei la sua amicizia, almeno. Mi manca, mi ricorda mia sorella. Poi c'è la stagione delle piogge. Tra 2 settimane arriva in Giappone da me una ragazza che sento da 2 anni ma con cui non ci siamo ancora visti fisicamente, e faremo un viaggio bellissimo insieme, il mio ultimo in Giappone. Non capisco più nulla. Non so se voglio tornare a casa e scappare da qui, o se ne ho il terrore, forse entrambi. Mah. :happy2:

Privacy Policy