Autore Topic: Sentimenti & Co  (Letto 469809 volte)

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
Re:Sentimenti & Co
« Risposta #5985 il: Luglio, 22, 2016, 22:50 »
Dovessi dire, anche a me la vita sentimentale è in grado di cambiare profondamente la mia visione del mondo e l'umore.
Se sono appagato, sono super ottimista e la vita è meravigliosa.
Se sono solo, passo da pessimismo al razionalismo, senza riuscire mai ad essere davvero davvero felice, una sensazione di perenne incompletezza/insoddisfazione mi accompagna sempre
Ua verissimo,però io devo dire di averci quasi fatto l'abitudine,se prendo un palo con una ragazza oramai non provo più nulla,ma chissà probabilmente è perchè non ne ho più incontrata qualcuna a cui tenga davvero,comunque sono d'accordissimo con te.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #5986 il: Luglio, 24, 2016, 04:13 »
Io ultimamente ho litigato con troppa gente, dal mio punto di vista ho sempre avuto ragione ma boh il dubbio di essere uno stronzo mi viene?

Elite Smash:

Offline Puffetta 97

• ORSO BALOSSO
  • Open your eyes
« Risposta #5987 il: Luglio, 24, 2016, 10:14 »
Io evito legami con una persona se no va a finire male...
A parte qualche volta, che mi sento sicura e tutto il resto.
Ormai ho deciso che farò così.

Tapa tapa
Citazione
Time passes, people move... Like a river's flow, it never ends... A childish mind will turn to noble ambition... Young love will become deep affection... The clear water's surface reflects growth...

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #5988 il: Luglio, 25, 2016, 11:26 »
Io ultimamente ho litigato con troppa gente, dal mio punto di vista ho sempre avuto ragione ma boh il dubbio di essere uno stronzo mi viene?

Anche secondo me sei uno stronzo.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #5989 il: Luglio, 25, 2016, 12:08 »
Dovessi dire, anche a me la vita sentimentale è in grado di cambiare profondamente la mia visione del mondo e l'umore.
Se sono appagato, sono super ottimista e la vita è meravigliosa.
Se sono solo, passo da pessimismo al razionalismo, senza riuscire mai ad essere davvero davvero felice, una sensazione di perenne incompletezza/insoddisfazione mi accompagna sempre
In verità però non parlavo solo dell'aspetto sentimentale, era più in generale. Star bene sto bene anche da solo, a seconda del periodo e della situazione. Intendevo proprio in senso lato, quanto le cose influenzino le altre cose, come quando si ascolta un certo tipo di musica in un certo contesto e quel contesto lo si legge con una certa "sfumatura", quando poi basta che cambi un attimo la canzone per iniziare a "leggere" il luogo, e il momento sotto una luce diversa.
Non scopro nulla, ma questa cosa mi impressiona abbastanza, viene da chiedersi quanto - e se - ci sia di vero nella nostra percezione del mondo.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #5990 il: Luglio, 26, 2016, 23:00 »
Ua verissimo,però io devo dire di averci quasi fatto l'abitudine,se prendo un palo con una ragazza oramai non provo più nulla,ma chissà probabilmente è perchè non ne ho più incontrata qualcuna a cui tenga davvero,comunque sono d'accordissimo con te.
mi ci ritrovo in pieno. Ci si è fatto il callo.

Malo, sei fin troppo profondo, per noi poveri sempliciotti  :icon_tongue:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Tutto quello che sai è una menzogna
« Risposta #5991 il: Luglio, 30, 2016, 13:14 »
^Word. Questo, il Topic del Calcio e il Matrix delle Galline non si capisce cosa ci facciano in evidenza.
Perchè il post di Feffe è sparito?

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
« Risposta #5992 il: Agosto, 04, 2016, 00:34 »
mi ci ritrovo in pieno. Ci si è fatto il callo.

Malo, sei fin troppo profondo, per noi poveri sempliciotti  :icon_tongue:
Nhaa secondo me ha detto una cosa fin troppo "normale" e vera,il mondo cambia a seconda di come ci sentiamo e a seconda dei punti di vista,siamo così "strani",ma se ci mettiamo a discutere bisognerebbe mettere in mezzo letteratura,scienza,filosofia ecc. e non ne usciremmo più :laughing7:
Piuttosto non avete idea di come sia bello che in 3 giorni ti contattino 2 ragazze carine (di cui una mi piace pure) e improvvisamente ti arronzino e tu non capisci il perchè,ma non senti e non provi più niente, un tempo mi sarei disperato,ma ora invece non provo più nulla,quasi indifferenza,che bello scoprire di essere diventati così freddi,auguro pure a te di diventare così, Malo :laughing7:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #5993 il: Agosto, 04, 2016, 12:28 »
arronzino che significa?

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
« Risposta #5994 il: Agosto, 04, 2016, 13:00 »
arronzino che significa?
Scusami forse perché lo usiamo solo a Napoli,nel senso "all'improvviso troncano la conversazione" :laughing7:

Offline Puffetta 97

• ORSO BALOSSO
  • Open your eyes
« Risposta #5995 il: Agosto, 05, 2016, 11:14 »
Nhaa secondo me ha detto una cosa fin troppo "normale" e vera,il mondo cambia a seconda di come ci sentiamo e a seconda dei punti di vista,siamo così "strani",ma se ci mettiamo a discutere bisognerebbe mettere in mezzo letteratura,scienza,filosofia ecc. e non ne usciremmo più :laughing7:
Piuttosto non avete idea di come sia bello che in 3 giorni ti contattino 2 ragazze carine (di cui una mi piace pure) e improvvisamente ti arronzino e tu non capisci il perchè,ma non senti e non provi più niente, un tempo mi sarei disperato,ma ora invece non provo più nulla,quasi indifferenza,che bello scoprire di essere diventati così freddi,auguro pure a te di diventare così, Malo :laughing7:
Come cavolo fai a rimanere indifferente? D:
Io so già che se mi capitasse una cosa del genere non ce la farei... Ma sai, penso che se si è una persona sensibile fino in fondo, è normale che ci si deprime per qualsiasi cosa. A meno che ti imponi di no.
Ma non me lo so spiegare, ci sono certi momenti che pure io provo indifferenza, ma per qualsiasi cosa, mentre altre volte no.
L'unica cosa che penso è che se ci si convince che alla fine quella cosa è destinata a finire lì, automaticamente si diventi indifferenti.
E se ci penso bene, l'indifferenza è la cosa più brutta che ci possa essere.
Ok, eeem... Mi sto continuamente contraddicendo.
Non so nemmeno io che caspita penso :laughing7:

Tapa tapa
Citazione
Time passes, people move... Like a river's flow, it never ends... A childish mind will turn to noble ambition... Young love will become deep affection... The clear water's surface reflects growth...

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
« Risposta #5996 il: Agosto, 05, 2016, 18:06 »
Come cavolo fai a rimanere indifferente? D:
Io so già che se mi capitasse una cosa del genere non ce la farei... Ma sai, penso che se si è una persona sensibile fino in fondo, è normale che ci si deprime per qualsiasi cosa. A meno che ti imponi di no.
Tranquilla,agli uomini capita molto più spesso che a voi donne :laughing7:
Scusami per ciò che sto per dire...ho conosciuto centinaia di ragazze,con molte è normale avere un rapporto più profondo e non ho potuto fare a meno di notare una cosa che hanno tutte in comune: sembra quasi che non gliene freghi nulla di ferire i sentimenti dei ragazzi,ma poi se si guarda su Facebook,tutte con foto provocanti,dal vivo tutte le ragazze di oggi si presentano come se fossero delle dee e tu che ti avvicini non sei altro che un "comune mortale" e sei sottoposto al loro giudizio,tutte poi vogliono farsi adulare (non amare,adulare).
I primi tempi quando le ragazze si comportavano in maniere che non capivo ero disperato,ma se poi vedi che fanno veramente TUTTE così non ti stupisci più di nulla. Parlandone con altri ragazzi(tra cui anche dei donnaioli) tutti ci troviamo d'accordo,e pensa che io non sono per niente timido e anzi,molte ragazze dicono che sono carino,simpatico e che si trovano a loro agio con me, è capitato anche a volte che alcune ragazze volessero uscire con me,ma poi dopo l'incontro...nulla di fatto.
Sicuramente non tutte sono così,ma fino ad ora una che se ne importi di non ferire i sentimenti di un uomo non l'ho mai trovata(forse perchè ho avuto a che fare sempre con ragazze fino a massimo 20 anni,mah vedremo)
L'unica cosa che penso è che se ci si convince che alla fine quella cosa è destinata a finire lì, automaticamente si diventi indifferenti.
E se ci penso bene, l'indifferenza è la cosa più brutta che ci possa essere.
Ok, eeem... Mi sto continuamente contraddicendo.
Non so nemmeno io che caspita penso :laughing7:

Tapa tapa
Perchè l'indifferenza sarebbe una cosa brutta? è meglio disperarsi per una cosa che fra qualche mese ti risulterà essere stata inutile o rimanerne indifferenti? Se l'altra persona ci tiene a te non ti fa soffrire,se una persona ci tiene a te non se ne va. E poi tranquilla,a forza di rimorsi si impara a mordere.
Se non sai che pensi...io penso che basterebbe essere sinceri e dirci l'un l'altro quel che pensiamo,invece tutti hanno paura di essere loro stessi e di sbagliare (parlo sempre del rapporto uomo-donna)
« Ultima modifica: Agosto, 05, 2016, 18:15 da Super Luigi »

Offline Puffetta 97

• ORSO BALOSSO
  • Open your eyes
« Risposta #5997 il: Agosto, 05, 2016, 20:19 »
Tranquilla,agli uomini capita molto più spesso che a voi donne :laughing7:
Scusami per ciò che sto per dire...ho conosciuto centinaia di ragazze,con molte è normale avere un rapporto più profondo e non ho potuto fare a meno di notare una cosa che hanno tutte in comune: sembra quasi che non gliene freghi nulla di ferire i sentimenti dei ragazzi,ma poi se si guarda su Facebook,tutte con foto provocanti,dal vivo tutte le ragazze di oggi si presentano come se fossero delle dee e tu che ti avvicini non sei altro che un "comune mortale" e sei sottoposto al loro giudizio,tutte poi vogliono farsi adulare (non amare,adulare).
I primi tempi quando le ragazze si comportavano in maniere che non capivo ero disperato,ma se poi vedi che fanno veramente TUTTE così non ti stupisci più di nulla. Parlandone con altri ragazzi(tra cui anche dei donnaioli) tutti ci troviamo d'accordo,e pensa che io non sono per niente timido e anzi,molte ragazze dicono che sono carino,simpatico e che si trovano a loro agio con me, è capitato anche a volte che alcune ragazze volessero uscire con me,ma poi dopo l'incontro...nulla di fatto.
Sicuramente non tutte sono così,ma fino ad ora una che se ne importi di non ferire i sentimenti di un uomo non l'ho mai trovata(forse perchè ho avuto a che fare sempre con ragazze fino a massimo 20 anni,mah vedremo)Perchè l'indifferenza sarebbe una cosa brutta? è meglio disperarsi per una cosa che fra qualche mese ti risulterà essere stata inutile o rimanerne indifferenti? Se l'altra persona ci tiene a te non ti fa soffrire,se una persona ci tiene a te non se ne va. E poi tranquilla,a forza di rimorsi si impara a mordere.
Se non sai che pensi...io penso che basterebbe essere sinceri e dirci l'un l'altro quel che pensiamo,invece tutti hanno paura di essere loro stessi e di sbagliare (parlo sempre del rapporto uomo-donna)
Ti do pienamente ragione sul fatto delle ragazze... Beh magari non tutte sono così, come hai giustamente detto, ma è vero, la maggior parte fanno così.
Perché è brutta l'indifferenza? Perché per quella persona sei praticamente morta. Non conti più nulla.
Metti che tu stai ancora provando delle cose per quella persona e quella ormai non ti considera più... In generale l'indifferenza questo fa. Non esisti più e non conti più nulla. Ovviamente questo discorso per quanto riguarda il fatto se tu provi ancora qualcosa o meno.
Poi io parlo per me, perché non riesco a fare l'indifferente con nessuno. Quindi per me è una cosa brutta se ti metti dal mio punto di vista.

Tapa tapa
Citazione

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #5998 il: Agosto, 05, 2016, 21:08 »
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Puffetta 97

• ORSO BALOSSO
  • Open your eyes
« Risposta #5999 il: Agosto, 05, 2016, 21:42 »
...se vuoi far sentire ancora di più una merda una persona allora ci stai riuscendo benissimo. Congratulazioni.

Tapa tapa
Citazione

Privacy Policy