Autore Topic: Sentimenti & Co  (Letto 469807 volte)

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
Re:Sentimenti & Co
« Risposta #6000 il: Agosto, 05, 2016, 22:09 »
Ma poi non ha senso,stiamo discutendo di rapporti tra le persone in topic apposito,e non solo,se ho detto che tutti i ragazzi che conosco la pensano come me,vuol dire che non sono e non voglio fare il "diverso". Penso che questo sia un difetto grosso della nostra società,ci sono persone che argomentano e altre che deridono quelli che discutono sentendosi pure intelligenti,mah.
Ti do pienamente ragione sul fatto delle ragazze... Beh magari non tutte sono così, come hai giustamente detto, ma è vero, la maggior parte fanno così.
Perché è brutta l'indifferenza? Perché per quella persona sei praticamente morta. Non conti più nulla.
Metti che tu stai ancora provando delle cose per quella persona e quella ormai non ti considera più... In generale l'indifferenza questo fa. Non esisti più e non conti più nulla. Ovviamente questo discorso per quanto riguarda il fatto se tu provi ancora qualcosa o meno.
Poi io parlo per me, perché non riesco a fare l'indifferente con nessuno. Quindi per me è una cosa brutta se ti metti dal mio punto di vista.

Tapa tapa
Be anche io non voglio ferire le persone,solo che se una persona volta la faccia e se ne va,prendendo una decisione consapevole e non fregandosene di ferire i miei sentimenti,io non le corro dietro,se ci avesse tenuto a me,non se ne sarebbe andata o me ne avrebbe parlato chiarendo.
Invece la maggior parte delle ragazze attualmente non solo non se ne fregano di ferire i sentimenti dei ragazzi,ma addirittura si vantano di avere tanti "maschi" che gli stanno dietro.
Già sarebbe semplice e meglio comportarsi come fai tu,parlarne e chiarire senza illudere l'altro,almeno la ferita sarebbe più facile da rimarginare,invece tutte le ragazze che ho conosciuto questo non lo farebbero.
...se vuoi far sentire ancora di più una merda una persona allora ci stai riuscendo benissimo. Congratulazioni.

Tapa tapa
Tranquilla,quello che si crede simpatico (liquidiamolo così :laughing7:) in una discussione ci sta sempre,basta ignorarlo :D
« Ultima modifica: Agosto, 05, 2016, 22:17 da Super Luigi »

Offline Puffetta 97

• ORSO BALOSSO
  • Open your eyes
« Risposta #6001 il: Agosto, 06, 2016, 01:51 »
Be anche io non voglio ferire le persone,solo che se una persona volta la faccia e se ne va,prendendo una decisione consapevole e non fregandosene di ferire i miei sentimenti,io non le corro dietro,se ci avesse tenuto a me,non se ne sarebbe andata o me ne avrebbe parlato chiarendo.
Invece la maggior parte delle ragazze attualmente non solo non se ne fregano di ferire i sentimenti dei ragazzi,ma addirittura si vantano di avere tanti "maschi" che gli stanno dietro.
Già sarebbe semplice e meglio comportarsi come fai tu,parlarne e chiarire senza illudere l'altro,almeno la ferita sarebbe più facile da rimarginare,invece tutte le ragazze che ho conosciuto questo non lo farebbero.Tranquilla,quello che si crede simpatico (liquidiamolo così :laughing7:) in una discussione ci sta sempre,basta ignorarlo :D
Tranquillo, so io il perché l'ha postato e poteva anche evitare.
Coooomunque... Io ne ho fatti di errori, tantissimi. E lo ammetto, anche io ho illuso diverse persone e gli ho fatto del male. Ma è proprio dagli errori che qualcosa si impara, giusto? E ho promesso a me stessa di migliorarmi e di lasciarmi tutto alle spalle.
Io non mi vanto, non mi sono mai vantata del fatto che più di un ragazzo ci provasse, semplicemente mettevo in chiaro le cose. Se mi interessava ci stavo dietro, se no lo liquidavo (con i dovuti modi :laughing7: ) certe volte mi risultava difficile farlo perché o stava addosso e certe volte era simpatico, o perché proprio io, essendo che non voglio far stare male le persone, non ci riuscivo. Mi mettevo nei suoi panni e mi dicevo:«però gli piaccio, e io ci sto dietro un po', se poi lo pianto lì questo come minimo mi odierà» quindi mettendomi sempre nei panni degli altri, ho un po' sbagliato. Ammetto anche che ci sono state certe volte in cui proprio ho ignorato ragazzi su ragazzi. O perché ero già impegnata, o perché anche solo dal saluto non mi convincevano. Perché c'è differenza tra un «ehi» e un «ciao :) scusa se ti disturbo bla bla...»
Ma vabbé questi sono i complessi che ci facciamo noi ragazze XD
Comunque mi sa che hai conosciuto solo ragazze fighette e strafottenti, che si credono il Dio sceso in terra e fanno le donnette vissute... E non le sopporto nemmeno io, credimi.

Tapa tapa
Citazione
Time passes, people move... Like a river's flow, it never ends... A childish mind will turn to noble ambition... Young love will become deep affection... The clear water's surface reflects growth...

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #6002 il: Agosto, 06, 2016, 11:54 »
mi trovo anche io con la stessa esperienze di Super Luigi. Diventi indifferente perchè ci fai il callo, tutto lì...

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
« Risposta #6003 il: Agosto, 11, 2016, 22:17 »
Tranquillo, so io il perché l'ha postato e poteva anche evitare.
Coooomunque... Io ne ho fatti di errori, tantissimi. E lo ammetto, anche io ho illuso diverse persone e gli ho fatto del male. Ma è proprio dagli errori che qualcosa si impara, giusto? E ho promesso a me stessa di migliorarmi e di lasciarmi tutto alle spalle.
Io non mi vanto, non mi sono mai vantata del fatto che più di un ragazzo ci provasse, semplicemente mettevo in chiaro le cose. Se mi interessava ci stavo dietro, se no lo liquidavo (con i dovuti modi :laughing7: ) certe volte mi risultava difficile farlo perché o stava addosso e certe volte era simpatico, o perché proprio io, essendo che non voglio far stare male le persone, non ci riuscivo. Mi mettevo nei suoi panni e mi dicevo:«però gli piaccio, e io ci sto dietro un po', se poi lo pianto lì questo come minimo mi odierà» quindi mettendomi sempre nei panni degli altri, ho un po' sbagliato. Ammetto anche che ci sono state certe volte in cui proprio ho ignorato ragazzi su ragazzi. O perché ero già impegnata, o perché anche solo dal saluto non mi convincevano. Perché c'è differenza tra un «ehi» e un «ciao :) scusa se ti disturbo bla bla...»
Ma vabbé questi sono i complessi che ci facciamo noi ragazze XD
Comunque mi sa che hai conosciuto solo ragazze fighette e strafottenti, che si credono il Dio sceso in terra e fanno le donnette vissute... E non le sopporto nemmeno io, credimi.

Tapa tapa
Non sai quanto vorrei darti ragione,ma purtroppo ho conosciuto tante ragazze APPARENTEMENTE umili e semplici,anche molto più di come ti stai dimostrando tu ora,ma conoscendole in fondo,alla fine tutte si comportano allo stesso modo,strafottendosene quando scoprono che ci tieni,è quasi come se si togliessero una maschera(sembro Pirandello :laughing7: ) e si dimostrano per ciò che sono davvero. Io penso possa succedere una,due,pure 10 volte,ma se tutte le ragazze che ho conosciuto si comportano in questo modo,è chiaro che ci si fa il callo,come ha detto Felian.
Poi ieri ho visto per strada un mio conoscente (un vero idiota,lo prendono in giro ovunque vada per la sua stupidità e antipatia,bruttissimo e sempre ubriaco,il peggio del peggio) che si baciava con una ragazza veramente bellissima,e non è il primo caso,mi sarà capitato centinaia di volte di vedere i cosiddetti "stronzi" della mia città (ma anche fuori) frequentare ragazze che,anche proprio a livello umano,avrebbero potuto scegliere di meglio.
Non vorrei risultare ridicolo,però sembra che essere anormali dia una certa mano con le ragazze,ma poi parlando anche con i "donnaioli" risulta che,più tu non le dai retta e ti comporti da "stronzo" maltrattandole più loro ti vengono appresso :laughing7: .
Ma poi non sia quanto sia brutto quando alcuni (bravi ragazzi o timidi) mi dicono "mi sto sentendo con una ragazza,quella ragazza è carina,mi piace ecc." io riesco sempre a dirgli il modo in cui li liquiderà,tanto finisce sempre allo stesso modo  :laughing7: .
Ovviamente parlo di ragazze fino ai 20 anni e so che non tutte sono così,o almeno,lo spero
Poi ho tante amiche,e vedo anche loro farsi continuamente complessi che sono totalmente inutili e privi di senso,ma poi è bellissimo quando dicono "voi maschi siete tutti uguali",mah  :laughing7:
« Ultima modifica: Agosto, 11, 2016, 22:56 da Super Luigi »

Offline Puffetta 97

• ORSO BALOSSO
  • Open your eyes
« Risposta #6004 il: Agosto, 12, 2016, 00:29 »
Non sai quanto vorrei darti ragione,ma purtroppo ho conosciuto tante ragazze APPARENTEMENTE umili e semplici,anche molto più di come ti stai dimostrando tu ora,ma conoscendole in fondo,alla fine tutte si comportano allo stesso modo,strafottendosene quando scoprono che ci tieni,è quasi come se si togliessero una maschera(sembro Pirandello :laughing7: ) e si dimostrano per ciò che sono davvero. Io penso possa succedere una,due,pure 10 volte,ma se tutte le ragazze che ho conosciuto si comportano in questo modo,è chiaro che ci si fa il callo,come ha detto Felian.
Poi ieri ho visto per strada un mio conoscente (un vero idiota,lo prendono in giro ovunque vada per la sua stupidità e antipatia,bruttissimo e sempre ubriaco,il peggio del peggio) che si baciava con una ragazza veramente bellissima,e non è il primo caso,mi sarà capitato centinaia di volte di vedere i cosiddetti "stronzi" della mia città (ma anche fuori) frequentare ragazze che,anche proprio a livello umano,avrebbero potuto scegliere di meglio.
Non vorrei risultare ridicolo,però sembra che essere anormali dia una certa mano con le ragazze,ma poi parlando anche con i "donnaioli" risulta che,più tu non le dai retta e ti comporti da "stronzo" maltrattandole più loro ti vengono appresso :laughing7: .
Ma poi non sia quanto sia brutto quando alcuni (bravi ragazzi o timidi) mi dicono "mi sto sentendo con una ragazza,quella ragazza è carina,mi piace ecc." io riesco sempre a dirgli il modo in cui li liquiderà,tanto finisce sempre allo stesso modo  :laughing7: .
Ovviamente parlo di ragazze fino ai 20 anni e so che non tutte sono così,o almeno,lo spero
Poi ho tante amiche,e vedo anche loro farsi continuamente complessi che sono totalmente inutili e privi di senso,ma poi è bellissimo quando dicono "voi maschi siete tutti uguali",mah  :laughing7:
Io penso che siamo difficili da capire noi ragazze :laughing7: e lo stesso voi... Ognuno è complicato a suo modo.
Guarda, per il fatto che "più fai lo stronzo e più ti verrà dietro" è vero... Non so come mai, ma la maggior parte delle ragazze è attratta da ragazzi così.
Io invece, parlo per mia esperienza, son stata con ragazzi un po' così così, che non erano né belli né brutti, anche se le mie amiche mi dicevano:«Aurora ma come fai a starci, è un cesso!»
Beh cesso o non cesso deve piacere a me, sono di questa opinione. Beh in pratica per farti capire, erano una via di mezzo diciamo, e APPARENTEMENTE mi sembravano bravi ragazzi ecc, e invece mi son fatta fregare...
E che tra l'altro se ne sono fregati se dopo ci stavo male.
Quindi non solo noi, ma anche voi lo fate. Oppure sono io l'ingenua che non si accorge e si fa fregare, può anche essere così :(

Tapa tapa
Citazione
Time passes, people move... Like a river's flow, it never ends... A childish mind will turn to noble ambition... Young love will become deep affection... The clear water's surface reflects growth...

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #6005 il: Agosto, 12, 2016, 04:17 »

Non so se giá sapete, ma esiste un topic lungo 50 pagine in cui questi "misteri" sono stati analizzati ampiamente: http://www.nintendoclub.it/forumz/index.php/topic,18185.0.html

Offline Puffetta 97

• ORSO BALOSSO
  • Open your eyes
« Risposta #6006 il: Agosto, 12, 2016, 10:18 »
Non so se giá sapete, ma esiste un topic lungo 50 pagine in cui questi "misteri" sono stati analizzati ampiamente: http://www.nintendoclub.it/forumz/index.php/topic,18185.0.html
Grazie delle delucidazioni, John :)

Tapa tapa
Citazione

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #6007 il: Agosto, 13, 2016, 14:54 »
Il fatto è semplicemente che siamo tutti degli stronzi.
Per una volta scriverò qualcosa anch'io. Questi mesi emotivamente sono stati belli pieni e negli ultimi giorni è culminata un po' di roba.

Sono stato un corno. Lei non vuole che risucceda e dice che col suo tipo sta bene, però tipo ieri notte l'abbiamo passata abbracciati per terra sotto le stelle. Nei momenti clou si scansa, ma insomma non credo che il tipo ne sarebbe comunque felice...? Lei dice che siamo solo amici con grande serenità, però dopo il fattaccio non mi aveva parlato per un bel po' e insomma amici quanto vuoi, ma siamo a un livello di intimità altino. Mi spiace di questa situazione perché con lei ci sto davvero bene, però in effetti fino a due mesi fa ero io a ignorarla perché mi vedevo con un'altra, quindi un po' me lo merito. Si accettano consigli comunque.

Con l'altra tra l'altro (eheh) è finita a schifìo. Con lei c'ero un sacco in sintonia e mi piaceva tanto, ma ho litigato con la sua amica che si era oggettivamente comportata da stronza e niente, ha subito smesso di farsi sentire anche lei. Credevo che ci tenesse un po' di più, alla fine uscivamo insieme quasi tutti i giorni ._. Triste storia.
Un'altra ancora se ne è spuntata un po' dal nulla dopo un paio di sbronze together proponendo di andare a Berlino in due a novembre. Prende bene, ma non capisco se c'è o ci fa... però ora magari punto lì. Boh.

Poi sono successe anche altre cose, tipo che sono uscito/mi hanno cacciato dal secondo gruppo (il tipo che gestiva la sala era una testa di cazzo e non ho mancato di farglielo notare, poi siccome il cantante è suo amico ha deciso che me ne sarei andato) ma chissene, è buffo solo che ora fanno finta di non conoscerti :laughing7:, e ho passato dopo tanto tempo 4 mesi di fila col mio migliore amico che vive all'estero e boh praticamente è mio fratello, vivere di nuovo a stretto contatto è stato fighissimo, abbiamo tirato su un sacco di festini e abbiamo condiviso davvero tanto. Adesso senza di lui sarà tutto un po' più triste...

Niente, è andata a finire che ho raccontato anche troppo, ma vabbè. Così.

Elite Smash:

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
« Risposta #6008 il: Agosto, 13, 2016, 17:13 »
Io penso che siamo difficili da capire noi ragazze :laughing7: e lo stesso voi... Ognuno è complicato a suo modo.
Secondo me no,siete semplicemente strane,vi fate continui film in testa senza senso e vi innamorate troppo facilmente degli idioti e di chi vi sfrutterà soltanto per un bacio,una toccata e nulla più. Sto fatto dei film continui non lo capisco,siete voi ragazze a decidere e a comandare il "gioco",perciò non ha senso farsi i film.
Bellssima fu la vicenda di un pianista famoso che carica molti video su Youtube,fece un video dove mostrava 10 canzoni al piano per rimorchiare con le ragazze (ne ho suonate 5,ma ovviamente non sono servite a niente,alle ragazze come ho detto bastano gli stronzi  :laughing7: ). Ne fece un altro chiamato "10 canzoni per fare colpo sugli UOMINI", in quel video diceva semplicemente "Per far colpo su un uomo...basta CHE TU LE ESCA!!!!". Inutile dirti che è la verità, :laughing7: .
Noi uomini siamo tutt'altro che difficili,c'è semplicemente chi ci tiene davvero per la propria ragazza e chi invece sta con lei solo per un bacio e una toccata. Ma voi donne scegliete sempre questi ultimi,ne siete quasi attratte,sembra quasi che vi piaccia farvi "Usare e buttare".
Guarda, per il fatto che "più fai lo stronzo e più ti verrà dietro" è vero... Non so come mai, ma la maggior parte delle ragazze è attratta da ragazzi così.
Tapa tapa
La maggior parte...diciamo quasi tutte dai :laughing7: (ovviamente si parla sempre fino ai 20 anni)

Io invece, parlo per mia esperienza, son stata con ragazzi un po' così così, che non erano né belli né brutti, anche se le mie amiche mi dicevano:«Aurora ma come fai a starci, è un cesso!»
Beh cesso o non cesso deve piacere a me, sono di questa opinione.
Tapa tapa
Conosco veramente troppe ragazze che invece di confrontarsi col ragazzo che gli piace si fanno convincere dalle cosidette "amiche",mi chiedo come facciano le persone ad essere contente ad aver distrutto una possibile relazione d'amore,ma in questo dò la colpa soltanto alla ragazza che le ascolta. Fai bene tu,decidi per conto tuo e,soprattutto,vedi di avere una mente elastica,dando importanza alle cose che davvero meritano importanza.
Beh in pratica per farti capire, erano una via di mezzo diciamo, e APPARENTEMENTE mi sembravano bravi ragazzi ecc, e invece mi son fatta fregare...
E che tra l'altro se ne sono fregati se dopo ci stavo male.
Quindi non solo noi, ma anche voi lo fate. Oppure sono io l'ingenua che non si accorge e si fa fregare, può anche essere così :(
Non offenderti per ciò che sto per dire,ma sinceramente...penso che la caratteristica principale di voi ragazze sia proprio CAPIRE CHI VI STA MENTENDO E STA FINGENDO,tu ti sei innamorata non del ragazzo,ma di un IDEA che avevi di lui,quindi sì...penso sia stata tu ingenua,non ti conosco e non so nemmeno da quanto tempo e come conoscevi quei ragazzi,ma siccome siete sempre voi a scegliere,siete voi a dover capire chi vi sta davanti,se poi non lo capite non vi lamentate.
Sicuramente ci sarà un bravo ragazzo che ti sta intorno e tu non lo pensi nemmeno,ma è e sarà sempre così purtroppo.
Penso che abbia ragione Leopardi (ora è la parte in cui voglio fare il dotto hahahah ), "Con le donne e con gli uomini non otterrai mai nulla,o sarai sfortunatissimo,se li amerai di amore non finto e metterai in primo piano i loro interessi piuttosto che i tuoi,perchè il mondo è,COME LE DONNE,di chi lo seduce,gode di lui,e lo calpesta"(Pensieri,LXXV). In 3 righe ha fatto una summa di ciò che siete voi donne,praticamente :laughing7:
Grazie delle delucidazioni, John :)
Per voi donne penso che il miglior consiglio che ha dato John è proprio quello di non farsi film,ripeto,siete voi a gestire il "gioco",e rendetevene conto sempre,non solo quando si tratta di ferire i sentimenti dei ragazzi (che frase forte mamma mia :laughing7: )
Il fatto è semplicemente che siamo tutti degli stronzi.
Come non essere d'accordo,penso sarebbe tutto molto più facile se ognuno dicesse all'altro quello che pensa davvero senza nascondersi e senza fingere.
« Ultima modifica: Agosto, 13, 2016, 17:15 da Super Luigi »

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Tutto quello che sai è una menzogna
« Risposta #6009 il: Agosto, 13, 2016, 17:18 »
Purtroppo, o per fortuna, l'umanità è molto più complicata, Luigi.

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
« Risposta #6010 il: Agosto, 13, 2016, 17:24 »
Purtroppo, o per fortuna, l'umanità è molto più complicata, Luigi.
Lo so(o meglio,lo spero),infatti ho specificato...fino ai 20 anni,comunque ripeto,a forza di subire delusioni vedendo che tutte si comportano SEMPRE allo stesso modo ti fai il callo :2mdknie:
So di esserci andato giù pesante,scusate comunque

Offline Puffetta 97

• ORSO BALOSSO
  • Open your eyes
« Risposta #6011 il: Agosto, 13, 2016, 19:20 »
Secondo me no,siete semplicemente strane,vi fate continui film in testa senza senso e vi innamorate troppo facilmente degli idioti e di chi vi sfrutterà soltanto per un bacio,una toccata e nulla più. Sto fatto dei film continui non lo capisco,siete voi ragazze a decidere e a comandare il "gioco",perciò non ha senso farsi i film.
Bellssima fu la vicenda di un pianista famoso che carica molti video su Youtube,fece un video dove mostrava 10 canzoni al piano per rimorchiare con le ragazze (ne ho suonate 5,ma ovviamente non sono servite a niente,alle ragazze come ho detto bastano gli stronzi  :laughing7: ). Ne fece un altro chiamato "10 canzoni per fare colpo sugli UOMINI", in quel video diceva semplicemente "Per far colpo su un uomo...basta CHE TU LE ESCA!!!!". Inutile dirti che è la verità, :laughing7: .
Noi uomini siamo tutt'altro che difficili,c'è semplicemente chi ci tiene davvero per la propria ragazza e chi invece sta con lei solo per un bacio e una toccata. Ma voi donne scegliete sempre questi ultimi,ne siete quasi attratte,sembra quasi che vi piaccia farvi "Usare e buttare".La maggior parte...diciamo quasi tutte dai :laughing7: (ovviamente si parla sempre fino ai 20 anni)Conosco veramente troppe ragazze che invece di confrontarsi col ragazzo che gli piace si fanno convincere dalle cosidette "amiche",mi chiedo come facciano le persone ad essere contente ad aver distrutto una possibile relazione d'amore,ma in questo dò la colpa soltanto alla ragazza che le ascolta. Fai bene tu,decidi per conto tuo e,soprattutto,vedi di avere una mente elastica,dando importanza alle cose che davvero meritano importanza.Non offenderti per ciò che sto per dire,ma sinceramente...penso che la caratteristica principale di voi ragazze sia proprio CAPIRE CHI VI STA MENTENDO E STA FINGENDO,tu ti sei innamorata non del ragazzo,ma di un IDEA che avevi di lui,quindi sì...penso sia stata tu ingenua,non ti conosco e non so nemmeno da quanto tempo e come conoscevi quei ragazzi,ma siccome siete sempre voi a scegliere,siete voi a dover capire chi vi sta davanti,se poi non lo capite non vi lamentate.
Sicuramente ci sarà un bravo ragazzo che ti sta intorno e tu non lo pensi nemmeno,ma è e sarà sempre così purtroppo.
Penso che abbia ragione Leopardi (ora è la parte in cui voglio fare il dotto hahahah ), "Con le donne e con gli uomini non otterrai mai nulla,o sarai sfortunatissimo,se li amerai di amore non finto e metterai in primo piano i loro interessi piuttosto che i tuoi,perchè il mondo è,COME LE DONNE,di chi lo seduce,gode di lui,e lo calpesta"(Pensieri,LXXV). In 3 righe ha fatto una summa di ciò che siete voi donne,praticamente :laughing7:Per voi donne penso che il miglior consiglio che ha dato John è proprio quello di non farsi film,ripeto,siete voi a gestire il "gioco",e rendetevene conto sempre,non solo quando si tratta di ferire i sentimenti dei ragazzi (che frase forte mamma mia :laughing7: )Come non essere d'accordo,penso sarebbe tutto molto più facile se ognuno dicesse all'altro quello che pensa davvero senza nascondersi e senza fingere.
Ok allora, per i film, dipende a cosa ti riferisci. Io lo ammetto, son la prima che si fa paranoie, che si preoccupa di tutto, che si fa prendere dall'ansia. Se ti riferisci a filmetti mentali romantici o altro allora ti dico solamente... Come puoi pretendere che non ce li facciamo? :laughing7: Ogni ragazza se li fa, quasi sempre. E' normale. Se invece ti riferisci a pensare che quella persona sia in un modo invece che pensare che ci voglia solamente usare, beh ti posso solo dire che dipende da voi. Se voi ci fate credere che non ci usate allora perché dovremmo pensare l'opposto?
Io quei ragazzi li conoscevo da un po', ma forse si son mostrati così sempre (e intendo affettuosi, gentili, premurosi) per poi alla fine farmi capire che tutto questo l'hanno fatto solamente per uno scopo ben preciso, cioè quello di usarmi solamente e basta. Capisci che, essendo così la cosa, come fai a fidarti ciecamente di una persona? Capisco che dobbiamo essere noi a capire chi sta fingendo o chi no, ma se una persona è così brava da non destare sospetto, come fai?
Poi oh io son la prima che l'ha fatto e anche parecchie volte.
Sinceramente non lo so, da quanto hai scritto mi pare che tu pensi che tutto quanto debba dipendere solo ed esclusivamente da noi ragazze. Cos'è? Voi ragazzi non dovete far nulla? Tutto in mano a noi? :laughing7:
Beh noi ci possiamo mettere d'impegno, ma spetta anche a voi farlo. "Un po' per uno non fa male a nessuno" giusto? XD
Perché Leopardi? :laughing7: Please dai... Era depresso e infelice, ovvio che vedeva anche le donne in un certo modo.
Parlo per me, a me non piace farmi usare, ma come ti ho detto ho trovato solo ed esclusivamente persone che volevano usarmi anche facendo le gentili, per poi scaricarmi. Sono ingenua è vero, ma fino ad un certo punto.
Detto questo... Prima o poi arriverà qualcuno di veramente serio (almeno spero) :D non ho smesso ancora di sperare.
Non dovresti nemmeno tu, siamo giovanissimi, abbiamo una vita davanti.
Si spera e via :)
Citazione

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #6012 il: Agosto, 13, 2016, 20:05 »
Mio Dio, cosa mi tocca leggere.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Puffetta 97

• ORSO BALOSSO
  • Open your eyes
« Risposta #6013 il: Agosto, 13, 2016, 20:14 »
Se hai qualcosa da dire in particolare sei pregato di farlo per PM.
Se ti riferivi in generale, non so che dirti, sono semplici opinioni e si sta discutendo.
Citazione

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
« Risposta #6014 il: Agosto, 13, 2016, 20:53 »
Non leggerle allora.
Puffetta appena ho tempo ti rispondo

Privacy Policy