Autore Topic: EarthBound/Mother 2  (Letto 48033 volte)

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Re: EarthBound/Mother 2
« Risposta #15 il: Maggio, 22, 2009, 14:54 »
Ho superato il primo santuario e dopo essere venuto a conoscenza di ciò che è successo a Paula sto andando al Happy-Happy Village.
Ma i nemici sono fortissimi,continuano a darmi stati alterati vastidiosissimi.

Fino ad ora il gioco mi piace veramente molto :happy4:.  Spero che andando avanti migliori.
Itunes è LAMMERDA

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #16 il: Maggio, 22, 2009, 15:46 »
Ho superato il primo santuario e dopo essere venuto a conoscenza di ciò che è successo a Paula sto andando al Happy-Happy Village.
Ma i nemici sono fortissimi,continuano a darmi stati alterati vastidiosissimi.

Fino ad ora il gioco mi piace veramente molto :happy4:.  Spero che andando avanti migliori.

Fastidiosissimi non in battaglia, piuttosto sull'overworld, vero? Il caro buon vecchio Mushroomized.. :D

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #17 il: Maggio, 22, 2009, 19:30 »
Bene,Paula mi si è aggiunta alla scquadra,ora sono arrivato ad Threed......fino ad ora è la mia città preferita,dal momento che ho sempre amato i luoghi cupi le situazione disperate(la gente che parla nella tenda nel centro della città poi è una chicca per me)
Spoiler (click to show/hide)

Mi sta piacendo sempre di più :happy4:

Ora,viaaaaaaa verso il cimitero....... :headbang:

« Ultima modifica: Maggio, 22, 2009, 20:03 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #18 il: Maggio, 22, 2009, 22:38 »
Comunque, che mi dici del levelling up? Vabbè che ci sei abituato, ma trovi che per un novello sia pesante?

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #19 il: Maggio, 23, 2009, 14:17 »
Comunque, che mi dici del levelling up? Vabbè che ci sei abituato, ma trovi che per un novello sia pesante?
A dire la verità non mi sembra che ci sia molto levelling up,voglio dire,fino ad ora mi sono allenato solo all'inizio quando dovevo sconfiggere i Punk nella sala giochi,poi,è andato tutto liscio come l'olio.
Probabilmente sono io ad essere incredibilmente bravo :laughing7:,per farti un esempio,il secondo santuario,tecnicamente si dovrebbe fare con NESS e PAULA,ma io l'ho fatto con solo NESS al 20!!! :D

Ora mi si è aggiunto in squadra JEFF,ma non so più cosa fare.

In ogni caso riconfermo,è veramente in bel gioco,vediamo come continua.

« Ultima modifica: Maggio, 23, 2009, 14:21 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #20 il: Maggio, 23, 2009, 15:45 »
A dire la verità non mi sembra che ci sia molto levelling up,voglio dire,fino ad ora mi sono allenato solo all'inizio quando dovevo sconfiggere i Punk nella sala giochi,poi,è andato tutto liscio come l'olio.
Probabilmente sono io ad essere incredibilmente bravo :laughing7:,per farti un esempio,il secondo santuario,tecnicamente si dovrebbe fare con NESS e PAULA,ma io l'ho fatto con solo NESS al 20!!! :D

Ora mi si è aggiunto in squadra JEFF,ma non so più cosa fare.

In ogni caso riconfermo,è veramente in bel gioco,vediamo come continua.

Infatti parlavo proprio degli inizi, contro gli Shark non si può fare nulla se non si fanno una decina di battaglie per livellare. E comunque non sei l'unico ad aver fatto il secondo santuario con solo Ness. :D Però non ricordo il livello preciso.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #21 il: Maggio, 24, 2009, 08:10 »
Finito il terzo santuario :happy4:
Devo dire però che il boss di questo santuario è morto dopo tre colpi.
Dopo ho provato a sconfiggerlo senza usare il Jar of Fly Honey e non riesco ad ucciderlo,se non utilizzo quell'oggetto è impossibile da sconfiggere??
In ogni caso dopo un pò mi sono arreso e l'ho sconfitto utilizzando l'oggetto.

Immagino che ora debba andare verso il deserto.
 :happy4: :happy4:

EDIT:Il deserto è gigantesco  :confused2:  non riesco ad orietarmi bene.....
« Ultima modifica: Maggio, 24, 2009, 08:54 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #22 il: Maggio, 24, 2009, 17:11 »
Finito il terzo santuario :happy4:
Devo dire però che il boss di questo santuario è morto dopo tre colpi.
Dopo ho provato a sconfiggerlo senza usare il Jar of Fly Honey e non riesco ad ucciderlo,se non utilizzo quell'oggetto è impossibile da sconfiggere??
In ogni caso dopo un pò mi sono arreso e l'ho sconfitto utilizzando l'oggetto.

Immagino che ora debba andare verso il deserto.
 :happy4: :happy4:

EDIT:Il deserto è gigantesco  :confused2:  non riesco ad orietarmi bene.....

Contro il terzo santuario il Jar of Fly Honey non serve, serve contro Master Belch, non ti sarai confuso? O_O

Comunque, il deserto è proprio enorme, ma se avessi giocato al MOTHER sapresti che è robetta.  :laughing7:

EDIT: Non è proprio il posto giusto per dirlo, ma diciamolo: Il creatore della saga MOTHER/EarthBound, Shigesato Itoi, ieri ha ottenuto il Guinness dei primati per l'audiolibro più lungo del mondo: 115 ore.

Il record è stato ottenuto dalla sua azienda, più che altro, perché l'audiolibro non è stato fatto da lui in persona, ma essendo titolare dell'azienda è lui che ha il record. :D Ah, quanto amo questo geniale uomo.
« Ultima modifica: Maggio, 24, 2009, 17:19 da PaperMario »

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #23 il: Maggio, 24, 2009, 17:16 »
Contro il terzo santuario il Jar of Fly Honey non serve, serve contro Master Belch, non ti sarai confuso? O_O

Comunque, il deserto è proprio enorme, ma se avessi giocato al MOTHER sapresti che è robetta.  :laughing7:
Sì,mi sono confuso con Maste Blerch.
In ogni caso......
Ho finito anche il quarto santuario :happy4:,devo dire che questa parte del gioco è stata quella più ostica e anche quella più BELLA,fino ad ora.
Tra deserti,dimensioni alternative e rapimenti in questa parte è accaduto veramente di tutto.

La mia città preferita è MOONSIDE :happy2:,peccato che ora non posso più tornarci.(avrebbero potuto metterla in BRAWL :crybaby2:)

Piano piano Pockey si sta rivelando un vero bastardo.

Un ultima cosa,sempre una cosetta,ma è geniale l'idea di non far calare tutta l'energia di colpo,ma farla andare giù pian piano in modo che uno abbia tempo di curare,scappare o attaccare prima di morire.
« Ultima modifica: Maggio, 24, 2009, 17:21 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #24 il: Maggio, 24, 2009, 17:23 »
Sì,mi sono confuso con Maste Blerch.
In ogni caso......
Ho finito anche il quarto santuario :happy4:,devo dire che questa parte del gioco è stata quella più ostica e anche quella più BELLA,fino ad ora.
Tra deserti,dimensioni alternative e rapimenti in questa parte è accaduto veramente di tutto.

La mia città preferita è MOONSIDE :happy2:,peccato che ora non posso più tornarci.(avrebbero potuto metterla in BRAWL :crybaby2:)

Piano piano Pockey si sta rivelando un vero bastardo.

- Welcome to Moonside. Wel come to moo nsi ns dem oons ide. Side moon sidem oon sid emoo nside.
- Hello... and goodbye!
- No is yes. Yes is no. Did you understand?

Sì, anch'io amante di Moonside. :D
E sì, Pokey è proprio un bastardo :)

EDIT:
Un ultima cosa,sempre una cosetta,ma è geniale l'idea di non far calare tutta l'energia di colpo,ma farla andare giù pian piano in modo che uno abbia tempo di curare,scappare o attaccare prima di morire.

È il punto forte del Battle System, rispetto a quello di MOTHER. A proposito, noto che non ti ha dato fastidio quello di EarthBound. In effetti è molto più dinamico ed originale. (GLI SFONDI PSICHEDELICI!  :happy2:)

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #25 il: Maggio, 24, 2009, 17:30 »

EDIT:
È il punto forte del Battle System, rispetto a quello di MOTHER. A proposito, noto che non ti ha dato fastidio quello di EarthBound. In effetti è molto più dinamico ed originale. (GLI SFONDI PSICHEDELICI!  :happy2:)
Sì gli ho incontrati,ma servono a qualcosa?? So che iniziano a muoversi se metto la moneta nella slot machine ma non fanno nient'altro??

SI  :laughing7:  Gli sfondi psichedelici sono propio una trovata geniale :happy2:

EDIT:Arrivato a Summer
« Ultima modifica: Maggio, 24, 2009, 17:32 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #26 il: Maggio, 25, 2009, 16:35 »
Ho fatto il quinto e il sesto santuario :happy4:,però ci sono rimasto un po male,perchè la parte del quinto e del sesto santuario sono moooooolto più corte rispetto agli altri.(intendiamoci NON li ritengo dei difetti era solo per dire)

Ora sono nella piramide,spero solo che il settimo e l'ottavo santuario siano più lunghi degli ultimi due.
Itunes è LAMMERDA

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #27 il: Maggio, 26, 2009, 19:59 »
Finito anche il SETTIMO santuario  :happy4: molto più lungo e appassionante degli ultimi due :)

Ora sono nell'underworld.

Paper,giusto per sapere......QUANTO MI MANCA PRIMA DI FINIRLO??(niente spoiler per piacere,una semplice parola tipo:TANTO,POCO)

EDIT:Finito l'ottavo santuario,cavolo,questo è stato persino più corto del quinto e del sesto.......
« Ultima modifica: Maggio, 26, 2009, 21:14 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #28 il: Maggio, 27, 2009, 13:44 »
Finito anche il SETTIMO santuario  :happy4: molto più lungo e appassionante degli ultimi due :)

Ora sono nell'underworld.

Paper,giusto per sapere......QUANTO MI MANCA PRIMA DI FINIRLO??(niente spoiler per piacere,una semplice parola tipo:TANTO,POCO)

EDIT:Finito l'ottavo santuario,cavolo,questo è stato persino più corto del quinto e del sesto.......

Relativamente poco.
Come lunghezza come ti pare? Te gusta o è troppo corto?

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #29 il: Maggio, 27, 2009, 14:29 »
Relativamente poco.
Come lunghezza come ti pare? Te gusta o è troppo corto?
Non preoccuparti :D
La lunghezza mi ha già soddisfato,vediamo quanto ci metto ancora.
Ora sono nel  (ATTEZIONE GRANDE SPOILER PER CHI DEVE ANCORA FINIRLO)

Però è un peccato che tutte le città più belle NON sono rivisitabili,ovviamente parlo di MoonSide e di Magicant.
« Ultima modifica: Maggio, 27, 2009, 14:30 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Privacy Policy