Autore Topic: BANJO-TOOIE  (Letto 7054 volte)

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
Re:BANJO-TOOIE
« Risposta #45 il: Febbraio, 21, 2013, 14:53 »
Quello per Gameboy è un gioco discreto, a mio parere.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #46 il: Febbraio, 21, 2013, 15:14 »
Quello per Gameboy è un gioco discreto, a mio parere.
Beh a me mi è piaciuto parecchio, secondo me le sue uniche pecche sono scarsa longevità e troppo facile.
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #47 il: Febbraio, 21, 2013, 19:07 »
Nuts and Bolts lo definirei facilmente uno dei migliori giochi della generazione, amato alla follia tanto quanto i predecessori.

Quello per GBA ha il solo problema d'essere cortissimo, ma sono riusciti a trasmettere benissimo il feeling della serie principale IMHO, a me è piaciuto moltissimo ed è uno dei miei giochi preferiti su GBA.
Itunes è LAMMERDA

Offline Marko94

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #48 il: Aprile, 22, 2018, 12:20 »
Ce l'ho dal 2006 e ci gioco tuttora! Cosa dire... gioco favoloso!! Non ci sono momenti di noia o tempi morti, ti godi il gioco in ogni singolo istante. Diversi momenti memorabili (Big Al nel mondo stregato alle prese con gli hamburger..... il pupo di Boggy in sovrappeso... Klungo che a ogni sfida si ripresenta sempre più incerottato  :laughing7: i fratelli draghi che scambiano il duo per dei fornitori di pizza :laughing6:) ma anche momenti drammatici (Bottles che crede che sia tutto uno scherzo.. mortacci sua! O l'alieno che cade dall'astronave). Insomma, tutto perfetto! Livelli: secondo me sono tutti belli, a parte le industrie che, per quanto belle, sono davvero troppo grosse e a un certo punto non vedi l'ora di finire il livello e uscirne. Il sonoro: certamente il top la musica che si sente all'ingresso della laguna, troppo bella! Anche quella della nube cuculandia non scherza (a proposito, quel giorno che riuscirò a battere quella m.erdaccia di canarino andrò in giro come mamma mi ha fatto, giuro!!!)Bello, bello, bello!!!
« Ultima modifica: Aprile, 26, 2018, 20:59 da Marko94 »

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #49 il: Aprile, 22, 2018, 12:41 »
Dissento sulle industrie, l'ho rigiocato di recente ed è stato il mio livello preferito.

Elite Smash:

Offline Marko94

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #50 il: Aprile, 30, 2018, 23:45 »
L`ho finito nuovamente oggi! E che ci crediate o meno ho battuto il mio record personale di tempo: 10 ore e 21 minuti! "Solo" 89 pezzi di puzzle presi (mi manca ovviamente quello del canarino a Cuculandia..)ma tutto il resto completato. Come ho gia scritto, lo puoi rigiocare mille volte, senza stancarti mai! E per una volta sono riuscito a completare le Industrie senza fare troppi giri a vuoto (un ora e mezza ci ho messo) .  Anche le Cime Nevefoco completate in scioltezza  :thumbsup: (anche se vedere morire l`alieno fa sempre un certo effetto... meno male che poi ci pensa il nostro amico Mumbo!) La battaglia finale invece mi ha un po deluso.. l`ho trovato troppo "meccanica" diciamo,  era molto piu bella quella del primo gioco!

Privacy Policy