Splatoon si aggiorna il 6 agosto!

Splatoon è il titolo rivelazione dell'anno per Wii U, con molti giocatori che si divertono a splattare

Splatoon si aggiorna il 6 agosto!

Splatoon è il titolo rivelazione dell'anno per Wii U, con molti giocatori che si divertono a splattare gli avversari nelle Mischie Mollusche. E' interessante notare come, durante i mesi, Nintendo abbia aggiornato in maniera costante il titolo, dando praticamente una volta alla settimana un'arma, un'arena o una nuova modalità.

Ebbene, durante lo Splatoon Direct venne annunciato che quest'estate ci sarebbe stato un importante aggiornamento, il quale è stato confermato per il 6 agosto di quest'anno. Fra le novità proposteci da Nintendo abbiamo più di 40 nuovi elementi di equipaggiamento, 30 nuovi livelli per le Mischie Mollusche (da 20 a 50), due nuovi ranghi per le Partite Pro (S e S+, entrambi più alti di A+) e un paio di novità molto interessanti: in primo luogo due nuove modalità: Partita di Gruppo, in cui si potrà creare una squadra di amici e giocare contro altri team scelti a caso in Partite Pro, e Partita Privata, in cui sarà possibile customizzare le regole, creando partite con i propri amici (da 2 a 8 giocatori in totale) nelle quali sarà possibile modificare le regole a piacimento. Infine: due nuove categorie di armi! I Secchiostri saranno, come dice il nome, secchi con i quali sarà possibile lanciare grandi quantità d'inchiostro, calcolando ovviamente la direzione. L'altro tipo di arma si chiama Splatling ed è simile ad una torretta portatile con la capacità di caricare molto inchiostro per poi rilasciarlo tutto insieme.

Nonostante ciò, Nintendo ha confermato che continuerà ad aggiornare Splatoon con nuove modalità come ad esempio la Partite Pro Bazookarp, di cui non sono state fornite altre informazioni.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Splatoon si aggiorna il 6 agosto!

WaluigiRacer 28/07/2015 alle 19:38

Si può cominciare a creare il team Ennecci
Quoto :2mdknie:

Sono curioso di provare il Secchio :laughing7:

Re:Splatoon si aggiorna il 6 agosto!

mongitored 28/07/2015 alle 00:22

Si può cominciare a creare il team Ennecci

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →