Autore Topic: Il gaming Publication IGN premia Super Mario 3D Land con un'incredibile 9.5  (Letto 1339 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Il gaming publication online, IGN, ha premiato l'ultima avventura di Mario su Nintendo 3DS con uno sfavillante 9.5 su 10. Riassumendo, viene affermato che Super Mario 3D Land rapprensenta il primo titolo 3DS capace di sfruttare completamente le potenzialità dellla console. Nel link al sito IGN potrete leggere con maggior dettaglio una sorta di recensione del gioco, passando dalle nuove meccaniche di gameplay ai vari cambiamenti introdotti nei livelli nascosti, dai power-up alla grafica.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
ma in genere i primi giochi usciti per una console non sono quelli che sfruttano meno le potenzialità? XD

comunque mi sembra esagerato 9,5.... Devo giocarlo per avere un parere esatto. Cioè la qualità dei giochi di mario è indubbia, ma un gioco del genere che non è tutto questo granchè, mi puzza di strano...

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
ma in genere i primi giochi usciti per una console non sono quelli che sfruttano meno le potenzialità? XD

Esatto..è cioè che afferma IGN, affermando che SML3D è il primo titolo che sfrutterà di più il potenziale della console.
^__^
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
Esatto..è cioè che afferma IGN, affermando che SML3D è il primo titolo che sfrutterà di più il potenziale della console.
^__^

e se lo sfrutta mario 3D land significa che il 3DS stà messo veramente male eh! Spero solo che il riferimento alle potenzialità sia solo per 3D land e che in futuro faranno di meglio. Non puoi sfruttare COMPLETAMENTE una console nata da poco. La uccidi con un commento del genere.

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Mi fa piacere, almeno tutti gli ultimi giochi hanno voti alti :D
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
Benissimo! :happy2:
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
speriamo che abbiano ragione  :D
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Privacy Policy